STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EURO FA SCHIFO...MA RICORDATEVI, L'AMERICA E' MORTA (E CON ESSA LA GOLDMAN SACHS)

JP Morgan chase, la seconda banca americana, ha avvisato gli investitori che molti proprietari di case, nei prossimi mesi, abbandoneranno la casa e ...ovviamente il mutuo!

Come Mercato Libero ha anticipato ieri, sono centinaia di migliaia i proprietari di casa che potrebbero decidere di non pagare piu' il mutuo, in quanto il debito è superiore al valore della casa-
io non vorrei possedere azioni di JP Morgan...MA NEPPURE DELLE ALTRE BANCHE AMERICANE.
L'europa è un colabrodo e il peggio deve ancora vederlo...ma l'america è FALLITA!!!
OBAMA E' UN PRESIDENTE DISGRAZIA CHE PORTERA' GLI USA AL TOTALE DECADIMENTO!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

IO SCOMMETTO CHE IL TUTTO PARTIRA' DALLA CALIFORNIA...

Anonimo ha detto...

l'euro fa schifo oggi, ma domani potrebbe risultare essere meglio di tanti altri....

A.P.

Anonimo ha detto...

spero che tu abbia ragione...la banca di Dio...ha già schiavizzato troppa gente....
Marco

Anonimo ha detto...

però lo fara in pace! (nobel)
smile

Anonimo ha detto...

Io ho un vicino di casa che lavora per GS. Leggendo il tuo blog, ho pensato spesso che, per tutto il Male che ha fatto, meriterebbe davvero di morire, o, peggio, di diventare povero. Mentre lo saluto, penso che ha una macchina che ha pagato con la disonestà verso persone per bene...
Speriamo davvero che siano alla fine.

E.M.