STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DOLLARO SOTTO 1,28! CAMPANELLO D'ALLARME ?


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

MOODY'S SI STA VENDICANDO PERCHE' INDAGATA?

MOODY'S: PORTOGALLO VERSO TAGLIO RATING DA AA2 FINO AD A1

(ASCA-MarketNews) - Londra, 10 mag - L'agenzia Moody's si appresta a tagliare il rating sul debito pubblico del Portogallo. Il declassamento potrebbe essere perfino di due gradini scendendo da Aa2 ad A1 entro le prossime 4 settimane. ''Un declassamento del Portogallo ad Aa3 e' probabile, ma un ulteriore taglio ad A1 non puo' essere escluso. Molto dipendera' da quanto sara' credibile l'aggiustamento dei conti pubblici, da quanto costera' il finanziamento del debito e dalle prospettive di crescita economica, al momento piuttosto anemiche'', spiega la nota di Moody's.

--Moody's: Grecia verso taglio rating a ''spazzatura'' (asca)

Anonimo ha detto...

No, lo spazio è fino a 1,25.
Il real brasiliano fino a 2,275.
Si può recuperare sull'indice borsistico, ma mi sembra difficile un'apprezzamento dell'Euro.
Auguriamoci che non perda di più ...
Ciccio

Anonimo ha detto...

veramente vale 1.28047

ML ha detto...

si ora, ma non 15 minuti fa!

Anonimo ha detto...

€ in picchiata equivale a borse in discesa, non c'è cristo che tenga

tenetevi forte i prossimi giorni... Anche perche ormai il mercato ormai ha capito che in europa siamo solo chiacchere e distintivo, i 700 miliardi sono scritti sulla carta dei comunicati stampa dati in pasto ai media compiacenti...

Ma mica nessuno li tira fuori davvero..

RIBASSOOOOOO

Anonimo ha detto...

L'euro scende e l'oro sale..a me la situazione inizia a preoccupare un pò? Mi sa che domani si scende.

Anonimo ha detto...

forse dico una caz..ta ma non può essere che l'euro stia scendendo per non rimanere gap aperti e salire nel medio periodo? Grazie per le eventuali risposte

laura ha detto...

Domani qualche presa di benificio ci sta....aspettiamocela!!

Anonimo ha detto...

Io non capisco una cosa quando l'euro era a 1.60 non andava bene ora che è a 1.28 non va bene... ma qual è il valore correttto che dovrebbe avere?

Anonimo ha detto...

Come ha sempre sostenuto Mercato Libero se si stampa moneta in assenza di crescita, il valore della stessa è destinato a scendere.

Se ricordate dopo il TARP il dollaro collassò e anche la sterlina fece lo stesso dopo che gli inglesi salvarono le loro banche.

La vera notizia secondo me è che gli USA per salvare le borse hanno spinto la Merkel a rinunciare alla politica di rigore verso i PIGS, se poi ci mettete che l'area euro è in assoluto la zona che cresce di meno al mondo e quindi più nessuno viene ad investire, si spiega come l'euro dovrebbe continuare a perdere terreno, almeno fino a quando gli USA potranno reggere un dollaro divenuto loro malgrado moneta forte.

Saluti,
Luca C.