STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


HANNO EVITATO L'ARMAGGEDDON. MA I NODI RIMANGONO

- Il prossimo attacco potrebbe essere faTto contro l'Inghilterra.

La politica inglese in questo momento è debole, le finanze ridotte sul lastrico e L'AVER NEGATO AIUTO ALL'EUROPA...LA LASCIA DA SOLA A COMBATTERE L'EVENTUALE SPECULAZIONE.


- Per l?europa, così come per gli USA i problemi sono solo rimandati.

PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO DIVERSIFICATO IN TEMPO I PROPRI RISPARMI SI APRE UN'ALTRA FINESTRA DI TEMPO PER PENSARCI.

PER OGGI GODIAMOCI UN PROBABILE FORTE RIMBALZO DEI MERCATI AZIONARI CON IN TESTA L'ITALIA! E LE BANCHE CHE FESTEGGERANNO CON RIALZI MEMORABILI L'ENNESIMO MANCATO (MA MERITATO) FALLIMENTO
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fed will go into hyperspace first. Quadrillions will cede to Dodecatillions. And some little Hollywood trollop will become our first Sextillionaire.

Il Folletto

mario ha detto...

Che ci frega noi possiamo ancora stampare quello che vogliamo! Requisiamo un paio di stamperie e via... tanto alberi ce ne sono a bizzeffe..

Anonimo ha detto...

Con l'euro per ora basta.La mia prossima vittima sarà la sterlina.L'Inghilterra affoga nei debiti,è in preda a una grave instabilità politica e stupidamente non ha aderito al piano di salvataggio dell'euro.
Così quando sarà nei guai l'Unione Europea non l'aiuterà.
Del resto già nel 1992 ho guadagnato 1,1 miliardi di dollari vendendo allo scoperto 10 miliardi di dollari in sterline,costringendo la Banca d'Inghilterra a svalutare.
Stavolta sarà ancora più semplice e redditizio.Poi vediamo,casomai tornerò a occuparmi dell'euro.
George Soros

Anonimo ha detto...

Quindi voi pensate che tra pochi giorni torneranno i problemi? Se è cosi dichiarate a voce alta "VENDETE TUTTO E INVESTITE ALTROVE...."