GLI ANNI 60 SONO TORNATI: LE FOTO DELLA FESTA!
Il tempo non è stato clemente, ma il sole ci ha regalato un bellissimo tramonto!!!
Eravamo in tanti! oltre 110 amici! ci siamo divertiti, conosciuti, abbiamo scherzato e discusso (anche di questa economia).
MERCATO LIBERO E' UN GRUPPO DI AMICI! RISPETTO, SOLIDARIETA', VOGLIA DI FARE, VOGLIA DI STARE INSIEME, DI CRESCERE, DI IMPARARE E INSEGNARE!!!
E ANCHE VOGLIA DI MANGIAR BENE! LA TORTA ERA SQUISITA!!! (e non solo quella)
Un grazie particolare per tutto lo staff del ristorante MOI!!! E a Daniele, per la splendida accoglienza, e per la bella amicizia!
Eravamo in tanti! oltre 110 amici! ci siamo divertiti, conosciuti, abbiamo scherzato e discusso (anche di questa economia).
MERCATO LIBERO E' UN GRUPPO DI AMICI! RISPETTO, SOLIDARIETA', VOGLIA DI FARE, VOGLIA DI STARE INSIEME, DI CRESCERE, DI IMPARARE E INSEGNARE!!!
E ANCHE VOGLIA DI MANGIAR BENE! LA TORTA ERA SQUISITA!!! (e non solo quella)
Un grazie particolare per tutto lo staff del ristorante MOI!!! E a Daniele, per la splendida accoglienza, e per la bella amicizia!
GLI ANNI 60 SONO TORNATI: LE FOTO DELLA FESTA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ciao Paolo,
complienti e saluti da barcellona
antonietta
spero vi siate divertiti,,,,ma torniamo alla triste realtà....
Brunetta: nessun taglio agli stipendi dei dipendenti pubblici!!!!!
e a chi vogliamo tagliare per ridurre il BUCO NERO ITALIA????????
ai pensionati che prendono 400 euro di pensione al mese????(i miei genitori...nd.r.)VERGOGNAAAAAAAAAAA
Ciao Paolo,
un ringraziamento per la bella serata, uno per la convivialità del gruppo, uno per la conoscenza di personaggi straordinari e ultimo perchè non meritavo di essere messo in prima battuta...... sulla foto.
A presto.
Felixleo
Salve dott. Barrei e complimenti per il blog. Volevo chiederle un parere in merito ai fondi Carmignac Investissment e Patrimonie. A me sembrano un ottimo investimento, ma purtroppo non sono molto esperto e sono sicuro che vi sia una fregatura.
Confido nella sua disponibilità per un eventuale risposta.
Cordiali saluti,
Stefano C.
Caro Paolo il mio grazie è a te per aver creato tutto questo, per aver fatto si che persone vere si siano incontrate e che si siano già create quelle amicizie con la A MAIUSCOLA!
Andrear
Messaggio per Ray da lomat...
se mi contattassi a questa email,
potrei darti informazioni su quel che chiedevi in chat...intanto che non sarà riattivata da Paolo.
Messaggio per Ray da lomat...
Saluti lomat
p.s.: quando mi avrai contattato, lascia commento a questo articolo o a quelli più nuovi che verranno messi sul sito.
frangastaldi@virgilio.it
farebbe piacere anche a me partecipare , ma mi sentirei , forse, un pesce fuor d'acqua con tutte le teste economiste che ci sono un giovane operaio con impieghi altalenanti come me... però avrei molte cose da imparare forse passerei la serata ad ASCOLTARE in silenzio ... :( e sarebbe la volta buona che non sento (dal vivo) discorsi ipocriti di politica di basso livello e luoghi comuni ... troppo comuni ...
Messaggio urgente per il giovane operaio !!!!
Non ti sentirai un pesce fuor d'acqua ... e te lo dico per esperienza diretta!!!
LORO - Paolo & C. - parlano ok di cose ai più sconosciute, ma quello che si ripropongono e che diventino argomenti alla portata di tutti !!!
Insomma
INFORMAZIONE e non solo con la I maiuscola !!!
Non diventeremo MAI tecnici come loro, ma per lo meno abbiamo trovato in questo periodo storico persone che possono diventare Amici e con i quali muovere i primi passi per diventare consapevoli e soggetti attivi e non passivi del nostro futuro.
Il nostro compito è quello di sostenere il gruppo partecipando attivamente e diffondendo ( perchè così facendo doniamo agli altri ciò che Paolo & C. donano a noi..) l'esistenza di questo sogno divenuto realtà che è la grande famiglia di Mercato Libero !!!!
Paolo & C. ha bisogno di tutti noi come noi abbiamo bisogno di LORO !!!
Da soli non si va da nessuna parte! Solo un gruppo coeso e con gli stessi principi potrà fare la differenza !
Quindi ... la prossima volta ti vorrei proprio conoscere !
Ciao
Elisa
Certo Lord Byron per fortuna in Italia ci sono i lavoratori dipendenti ed in particolare quelli pubblici a cui si può ridurre lo stipendio. Soldi sicuri e facili da recuperare, altro che lotta all'evasione e maggiore equità fiscale, come al solito le scappatoie, meglio se populistiche, hanno sempre un certo fascino, solo che rimangono sempre e solo delle scappatoie, tanto per fare un po' di cassa, ma non certo per risolvere i problemi.
Anonimo delle 21.37
E' appurato statisticamente che i primi evasori sono proprio i dipendenti pubblici.Doppi e tripli lavori. I tornelli sono serviti solo all'ego di Brunetta. Gente che manco si presenta in ufficio e va a lavorare da un altra parte. Altri che usano la posizione predominante del pubblico per ingrassare il secondo lavoro in nero (dal geometra del comune al primario dell'ospedale).
Quidi, Anonimo delle 21.37, TACI e VERGOGNATI; prendi partita IVA e vieni qui nel mondo reale a vivere h24 di libero mercato. Vieni che ti aspetto, vedrai che senza la copertura del Picone di stato e dei tuoi amichetti travet, avrai la possibilita' di imparare tante cose.
Rubare uno stipendio di stato e' peggio che evadere.
Anonimo 18 maggio delle 00.50
Sarei tentato anch'io di risponderti per le rime magari, facendo, come hai fatto Tu, d'un erba un fascio...sulle partite Iva è facile e la statistica aiuta sul serio. Non lo farò non foss'altro che per una questione di eleganza, più che di convinzione. Sarebbe altresì buona educazione, ad un commento non condiviso, proporre eventualmente un contraddittorio, invece di coprirmi di insulti. Ma quando gli argomenti mancano l'insulto fa da padrone, lo vediamo purtroppo tutti i giorni ...a proposito di mondo reale. In ogni caso io lascio la porta aperta, sono qui a leggerti e ad aspettare i tuoi argomenti che non penso possano solo essere quelli postati...sempre che tu non mi voglia nuovamente insultare. In questo caso ti assicuro che ho letture migliori.
A presto.
Posta un commento