STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FORSE NON VI SIETE ACCORTI...MA I GOVERNI DI MEZZO MONDO VI HANNO PRESO PER IL C..O


Le banche centrali, i governanti, i politici,i giornalisti, gli imprenditori, i banchieri, i sindacati, i private banker, i promotori....TUTTI COLORO CHE VI HANNO DETTO CHE LA CRISI ERA FINITA...

VI HANNO RACCONTATO BALLE..

COME FATE AD AVERE ANCORA FIDUCIA IN LORO?

NON SIETE STUFI?

PERCHE' NON VI PREOCCUPATE?

PERCHE' NON VI INCAZZATE?

ABBIAMO UNA GRANDE POSSIBILITA' DI CAMBIARE GLI EVENTI...COMINCIATE OGGI A PARLARNE CON UN VOSTRO AMICO!

MERCATO LIBERO CREDE CHE SI POSSA CAMBIARE E CHIEDE IL VOSTRO AIUTO!!!


Share/Bookmark

9 commenti:

Unknown ha detto...

io lo faccio, ma tutti mi prendono per il c.u.l.o :)

Però continuo a farlo!

Anonimo ha detto...

mi associo a matteo ... tranne che sulla parte del ... " continuo a farlo .. " ho smesso da un pezzo ... mi sono rotto di parlare con gente che poi ti tira fuori i soliti discorsi della politica da bar .. qui la gente .. non tutti ma troppi non hanno ancora capito nulla .... solo il crollo FORSE li sveglierà !!! il colmo ... ??? è che loro si sentono svegli e danno a chi come me prova ad affrontare certi discorsi del pazzo
, ignorante ... e complottista

Anonimo ha detto...

@ Mercatolibero

Io il mio aiuto lo vorrei dare; ditemi come!

Frank Armitage

Anonimo ha detto...

Io più incazzato di così non potrei essere; ancora un pò e mi scoppia la bile.
Invece di lamenti sterili ho anche proposto fatti concreti: trasferirsi tutti all'estero, magari con un bel programma comune Mercato Libero Australia.
Ma non mi caga nessuno

Anonimo ha detto...

Ripongo la domanda posta qualche giorno fa senza risposta: qualcuno può spiegare i grafici. L'immagine così a me sembra dire soltanto che il trend sta replicando quella della crisi del petrolio del '73.
Mi verrebbe da chiedere qual è il problema? ma se il grafico lo pubblicate, vuol dire che c'è un significato. Spiegatelo, per favore.
grazie
Marco

copy-paste απο το διαδύκτιο ή η Αντανάκλαση της επικαιρότητας ha detto...

io ho tradotto in Greco il post e l'ho messo nel mio blog...
http://adanaklasi.blogspot.com/p/blog-page_735.html
Saluti dalla Grecia

Anonimo ha detto...

a chi lo dite...
anche io appena provo a parlarne vengo preso per matto, specialmente da chi lavora in banca.
oggi alla radio svizzera italiana il prof. di economia dell'università di friborgo (prof. rossi) ha ripetuto più volte che gli USA usciranno presto e meglio dell'europa dalla crisi...
diceva, bene, che l'europa ci metterà tanti anni ad uscirne. gli Usa, visti i grandi investimenti statali, faranno riprendere presto la loro economia. l'europa invece, visto che pensa solo a stringere la cinghia con vari tagli alle spese, se ne uscirà, sarà molto più in la nel tempo.
ciao
patZH

Anonimo ha detto...

Le parole di Matteo rispecchiano anche la mia realtà. Sto incassando i miei risparmi, e purtroppo, i consulenti finanziari mi credono un pazzo. Sono disgustato dall’Italia dopo essere nato e vissuto per un ventennio all’estero. Sto penando di trasferirmi nuovamente in Europa settentrionale. Grazie per il vostro eccellentissimo lavoro.

ivan ha detto...

Anch'io lo faccio, non mi prendono per il culo ma non danno il peso dovuto.Pensano che si vede la crisi peggio di quella che è oppure sperano che le cose, in un modo o in quell'altro si aggiusteranno da sole.Certo che se aspetti che scende lo Spirito Santo....Finchè anche il loro orticello non verrà toccato non apriranno mai gli occhi veramente (forse neanche dopo).

Ciao Paolo.

Ivan.