STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CRISI EUROPEA? ECCO I COGLIONI COSA STANNO FACENDO....(TUTTO PILOTATO)


NON COMPRATE QUEI ..AZZO DI DOLLARI FALLITI

(è ovvio che per ancora un po' il dollaro continuerà a performare meglio dell'euro, ma poi ci si renderà conto che il suo debito è insostenibile e allora è meglio non affezionarsi troppo al biglietto verde e puntare su altre valute e forme d'investimento)

"Gli investitori istituzionali sono fuggiti dall'azionario sul mercato dei bond, dove da tutto il mondo si sono comprati titoli di Stato Usa, considerati porto sicuro nella tempesta finanziaria. Il prezzo dei T-Bond e' salito di 5 punti, in parallelo si e' verificato il maggior calo del rendimento dei Treasury dallo scorso luglio arrivando a toccare un minimo intraday al 3.29%."

L'AMERICA E' MESSA PEGGIO DELL'EUROPA. IL LORO DEBITO PUBBLICO E' MOSTRUOSO E QUELL'INFAME DI OBAMA, INVECE DI PENSARE AI TAGLI...PENSA A SPENDERE....

I grandi padroni del mondo, in accordo con la Merkel, stanno spaventando gli investitori in euro per farli spostare verso il dollaro per far sottoscrivere quei maledetti bond spazzatura. NON FATELO!!!

Investire in canada, norvegia, australia, messico, nuova zelanda, svezia, marocco, tunisia, ecc ecc ma non in YEN, EURO, DOLLARO USA (eviterei anche il frnco svizzero e la sterlina)
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vOI CONTINUATE A DIRE DI INVESTIRE ALL'ESTERO IN ALTRI PAESI PIù VIRTUOSI TIPO sVEZIA, nORVEGIA ECC...MA POTRESTE FARCI ANCHE IL FAVORE DI SPIEGARCI COME SI FA?!!? INTENDO COME DITE VOI, LEGALMENTE COME DIAVOLO SI FA AD APRIRE UN CONTO CORRENTE IN SVEZIA? DEVO ANDARCI DI PERSONA O LO POSSO FARE VIA INTERNET O PER TELEFONO?? GRAZIE A CHI FORNISCE UNA RISPOSTA A NOI POVERELLI IGNORANTI.

Anonimo ha detto...

ciao,

perchè eviatre anche il CHF (franco Svizzero)??

ciao
antonio

Anonimo ha detto...

Ricordo che gli USA possono stampare quanti dollari gli pare, non andranno mai in default, perderanno eventualmente potere di acquisto. In Europa e' diverso, in default ci possono andare in molti.
Consiglio per chi non ha un conto in paesi piu' tranquilli l'obbligazione quotata al MOT sul Venezuela (in dollari): VENEZUELA 9.25% 15.09.2027 USD codice US922646AS37, ultimo prezzo sui $74.

Anonimo ha detto...

euro e dollaro sono due cartacce e il dollaro lo è ancora di più. ho acquistato EUO che gioca sul cross ma mi viene il voltastomaco quando penso ad acqustare USD. vorrei ricordare che è dal 2006 che la FED non diffonde più il dato dell'M3 !!! ma quanta liquidità in USD c'è nel mondo ??
Luibenat

Unknown ha detto...

Saluti dal Messico, da dove vi seguo con interesse e molta attenzione. Ho poco da apportare in termini di informazioni e spunti utili. Qui si vive una realtá di opportunitá ma anche di problematiche. Investire in Messico... da qui, da questo osservatorio non saprei, forse é piú informato Paolo Barrai, vedendo dati macro a distanza. Vedendo la realtá in vicinanza non ci si capisce molto. Certo che mi sembra (sensazione) attualmente piú stabile la situazione economica qui che in Europa.
Un saluto.
Nicola da Uruapan, Michoacán, Mex. www.uruapanvirtual.com

ML ha detto...

Perchè in svizzera ci sono Credit suisse e UBS che rappresentano un gran pezzo di economia

franz ha detto...

continuo a ribadire investire in titoli di stato americani e bund tedeschi il resto è molto più a rischio .quello che dice paolo è vero che la situazione è drammatica. io fino ad oggi non ho rimesso nemmeno 5 euro e poi se crolla l'america giappone cina inghilterra europa gli altri paesi vanno sotto terra.gli usa saranno gli ultimi ha cadere altrimenti qualcuno mi dimostri il contrario xchè la storia fino ad ora da ragione al sottoscritto.non guadagno sul conto capitale ma prendo le cedole semestrali e dormo tranquillo .se voglio cambiare investimento l'unico che mi può attirare un terreno o un appartamento in zona turistica. portare soldi dove dici tu sono convinto che il giorno dopo sono già pentito.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo sull'estrema frottola di euro e dollaro e mi chiedo: se volessi rimanere comunque in Italia e volessi utilizzare strumenti finanziari di "difesa" cosa posso comprare? Ho già diversificato in alcune sicav che comprano bond emergenti in valuta locale (real rupie pesos ecc) con ottimi risultati da novembre in poi; in aggiunta cosa?

Grazie per eventuali risposte.

Davide

Anonimo ha detto...

IO HO GIA CHIESTO IERI MA LA RISPOSTA E' STATA VAGA. HO UN PO' DI DOLLARI DA PARTE, MI CONVIENE CONVERTIRLI IN EURO VISTO CHE PROFETIZZATE CHE RITORNERA' AI VALORI DI PIU' DI UN ANNO FA'?
CASOMAI POI LI RICOMPRO?
GRAZIE.

ML ha detto...

In euro assolutamente no. Meglio diversificare nelle valute di cui ho parlato in quiesti mesi

Anonimo ha detto...

Le obbligazioni BEI denominate in valute estere come Dollari australiani, Neozelandesi o altre valute esclusi Usd e Euro possono andare bene o per il fatto che sono emesse dalla Bannca Europea degli Investimenti sono anche loro a rischio?
Alberto

Anonimo ha detto...

Investire in canada, norvegia, australia, messico, nuova zelanda, svezia, marocco, tunisia, ecc ecc ma non in YEN, EURO, DOLLARO USA (eviterei anche il frnco svizzero e la sterlina)...

brasile? è stato dimenticato oppure non è "sicuro"???