STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CRISI EURO: BANCHE ITALIANE MASSACRATE: GRAZIE GOVERNO!

E' incredibile come il GOVERNO ITALIANO lasci campo libero alla speculazione che, non potendo vendere le banche tedesche...si accanisce contro le italiane.

QUANDO INTERVERRANNO SARA' TROPPO TARDI.

Grazie al governo, grazie ai politici, grazie alla consob...gli speculatori sono felici!
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono Robin Hood non contate
sul mio aiuto,andate da tremonti.
Lui è più burlone di me.Io vado a kabul.

Nikolai Samu ha detto...

Il pm Alfredo Robledo ha sottolineato la gravità della situazione italiana in tema di derivati: "L'Italia è più a rischio che la Grecia, soprattutto per quanto riguarda i contratti derivati. In Italia c'è un problema enorme e concreto perché ci sono tantissime bolle che stanno in capo a comuni, province e regioni che prima o poi scoppieranno ma nessuno sa cosa succederà in quel momento", ha detto Robledo.
E' possibile che nessuno arresta gente che ha riempito di debiti subordintai i bilanci degli enti locali, come responsabile nei confronti dei cittadini?...E' possibile che si accusino le Banche che leggittimamente fanno i loro interessi e non i sindaci, i presidenti di provincia o di regione che hanno sottoscritto derivati senza sapere quello che facevano e probabilmente dietro tangente...Si può dare a questa gente una 30 di anni di galera, invece di pensare sempre e solo a banche che hanno venduto fumo a chi ha pagato fumo come oro con i soldi della gente (tasse future)?
Adesso vi spiego uno dei motivi perchè gli investitori vanno in Cina ad investire, si chiama certezza e rapidità della pena per chi non rispetta le regole: " (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 mag - Huang Guangyu, l'ex uomo
piu' ricco della Cina, fondatore della catena di distribuzione di
materiale elettrico Gome, e' stato condannato a 14 anni di prigione per corruzione, insider trading e affari illegali. Huang ha ricevuto una sanzione di oltre 70 milioni di euro e le autorita' gli confischeranno proprieta' per altri 24 milioni di euro circa.

Anonimo ha detto...

Certo che non si può fare, in Italia dovrebbero mettere in galera tutta la classe politica.
I nostri politici si gongolano quando riescono a evitare i processi facendoli rinviare con mezzi e mezzucci più o meno leciti, oppure quando dopo tanta fatica i processi si fanno vengono archiviati e assolti perchè il reato è caduto in prescrizione.

Siamo dei fenomeni

Umberto

Anonimo ha detto...

beh, non mi sembra neanche il caso di portare ad esempio un paese che giustizia fra i 5000 e gli 8000 esserei umani all'anno. (con processi farsa o sommari)....

Anonimo ha detto...

Sono D'accordo la cina e uno stato totalitario che condana chi vuole o chi e scomodo a loro interesi!!!!!!

marcelo

Anonimo ha detto...

bhè certo se la valutazione sui derivati le fanno i pm ... stiamo freschi .. ha la stessa valenza di quella che hanno fatto gli amministratori comunali quando li hanno sottoscritti ... uguale e contraria non ne capiscono un cazzo entrabe le categrie ... ottimo

Anonimo ha detto...

Scusate toglietemi questa curiosità: ma se vado long sui titoli del DAX eccetto i finanziari e short sull'indice DAX al netto non vado short sui titoli finanziari del DAX?!

Anonimo ha detto...

Paolo...credo di essere stato uno dei primi ad aderire a 1000 per cambiare...LE BANCHE ITALIANE FANNO PENA...Io uso FINECO...e con le commissioni che ti fanno pagare nemmeno un data feed affidabile sono in grado di fornire...e si reputano la prima banca in italia x il trading!!!!!E' TEMPO DI SMETTERLA CON LE PAROLE è PASSARE AI FATTI. DOBBIAMO RIBELLARCI E AL PIU' PRESTO...

Anonimo ha detto...

attento a non andare short di corp !

Anonimo ha detto...

cos'altro deve aggiungere il governo in difesa delle banche?avete già sputtanato tutti.
MPS ringrazia!

Anonimo ha detto...

http://www.finance-up.info/2010/05/leurozona-puo-uscirne-vittoriosa-un.html