STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BREAKING NEWS: EURO AL COLLASSO? PER LA CICCIONA TEDESCA SI!

- SERVE UN TASSA SU MERCATI FINANZIARI, SIA SU TRANSAZIONI FINANZIARIE O ALTRA IMPOSTA
09:39 19May10 RTRS-MERKEL - EUROPA PRONTA AD AGIRE SU TASSA MERCATI FINANZIARI SE NON C'E' AZIONE G20
09:42 19May10 RTRS-MERKEL - NECESSARIO AVERE POSSIBILITA' PER INSOLVENZE PILOTATE IN ZONA EURO
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Svalutare il $ del 50% quando questo vale 1, o 1,10 euro è un conto....il cambio andrebbe a 2.
Svalutare il dollaro con l'euro a 1,50 come pochi mesi fà, sarebbe portare il cambio $ a 3 euro!! Ovviamente non fattibile...

....semplicemente una riflessione che mi gira in testa questa mattina....
Saluti.

A.P.

Anonimo ha detto...

Non vedo perchè tutta questa cattiveria con i tedeschi.

I G20 non producono una mazza. allora che prendano in mano la situazione i tedeschi e diano l'esempio, visto che sono loro i leader di europa.

Chi dovrebbe dare l'esempio Tremonti: al massimo puo' proporre un condono !!!!!!!!!!!

W i tedeschi che ci invadano e ci governino: in galera tutti i politici e ministri ITALIANI !!!

Anonimo ha detto...

La Merkel ha fatto una cosa sensata: visto che c'è una guerra in atto, almeno togliamo al nemico (la speculazione anglo-israelo-americana + massonerie varie) le sue armi più potenti.

Penso che l'Italia e tutta l'Europa dovrebbe fare lo stesso, così vediamo chi è più forte, se i popoli d'Europa o i maiali finanzieri fancazzisti e speculatori.

Che la scelta della Merkel, che giustamente Informazione Scorretta definisce "coraggiosa e disperata", si meriti su Mercato Libero un giudizio sprezzante di "cicciona tedesca", mi lascia basito.

Vorrei sapere se si tratta di di una caduta di stile rimediabile e di cui scusarsi con i lettori, o se veramente in questo sito si pensa di cavarsela con gli insulti personali.

Se questa la linea editoriale viene confermata, i vostri 10.000 lettori da oggi saranno 9.999.

Manfredi.

Anonimo ha detto...

Più la Merkel lo tira giù e più l'Euro risale su!!

:-)

ML ha detto...

la merkel ha fatto una cosa sensata per i tedeschi non per l'europa

E' TEMPO CHE L'ITALIA FACCIA QUALCOSA DI SENSATO PER L'ITALIA.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Manfredi, la mossa della Merkel è coraggiosa e disperata, ma va nella direzione giusta.
Non dobbiamo dimenticare che gli speculatori "giocano" coi CDS naked, cioè detto in parole povere, prima si inventano i soldi, poi li moltiplicano a piacimento sfruttando le debolezze dei mercati. Una procedura che non deve essere più ammessa.
Il CDS deve poter essere acquistato solo dal detentore del relativo bond, in quantità equivalente e scambiato su un mercato regolamentare.
Purtroppo siamo tutti ormai talmente immersi nel matrix di un mercato ipertrofico da non riuscire a distinguere più ciò che è dannoso da ciò che è benefico, la droga dalla medicina.

Saluti.

RedLizard

Anonimo ha detto...

Sarei d'accordo con Manfredi e Red lizard, anzi andrei oltre: comincio a pensare che c'e' una sporca guerra dei sopracitati poteri anglo-israelo-americani massonici contro l'europa perche' debole senza una forte politica propria. E' facile capire che la storia si ripete, perche' in definitiva era gia' successo altre 2 volte: prima e seconda guerra mondiale. Ora, la nazione europea da sempre piu' forte, la operosa e efficiente germania che e' poi il bersaglio finale, ha deciso di entrare in azione. Non si puo' vedere che con favore tale iniziativa, che deve diventare politica con Francia Italia e gli altri che devono seguire la "cicciona" in chiave anti speculativa. E' una grande occasione per fare finalmente l'europa unita, di cui abbiamo tanto parlato; oppure ci frantumiamo ancora ed andiamo a fondo, forse per sempre. Saranno in grado i nostri leader? Aspettiamo anche lei dr. Barrai. Buona serata!

Anonimo ha detto...

A giudicare da come hanno reagito i mercati tedeschi non mi pare che la decisione della merkel sia stata positiva per i tedeschi! Poi tutte le teorie intellettali sono belle per i salotti, recato che fanno perdere soldi al popolo