STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI TAGLIA LA SPESA E SE NE ASSUME LA TOTALE RESPONSABILITA'



TREMONTI CONFERMA: LA FINANZIARIA E' STATA VOLUTA DA BERLUSCONI

"ritengo profondamente scorretto tanto di quello che ho letto sui giornali: per esser chiari, una manovra di questo tipo la fa il presidente del Consiglio, non una parte del Governo o un membro del Governo". Lo ha detto, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi, il ministro dell''Economia, Giulio Tremonti.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fisco
sei onesto?
sei disonesto?
Oggi se ti discosti dalle risultanze del redditometro non oltre il 25% sei onesto.
A quanto pare, da domani, la soglia dello scostamento sarà probabilmente abbassata al 20%.
Si fa presto a trasformare qualche centinaio di migliaio di contribuenti da "onesti" a "disonesti".
Occhio: ce lo stanno già dicendo che per anni abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità, l'occasione è questa crisi mondiale, ma la pillola è pronta per gli "inevitabili sacrifici".
Occhio alla macchinona, occhio alla seconda casa...occhio perchè basterà poco per essere considerati "ricchi"

Anonimo ha detto...

IL NUOVO SCHIAVISMO ALLA BERLUSCONI.! ! ! ! IO PENSO CHE I CONTRIBUENTI NON SIANO TRATTATI ALLO STESSO MODO.LE PENSIONI NON SONO STATE TOCCATE PER CHI GIÀ LE RICEVE,MA A CHI STA ANCORA PAGANDO I CONTRIBUTI ED È IN FASE DI ARRIVO HANNO TOLTO UNA FINESTRA DI 6 MESI, PRATICAMENTE GLI HANNO FREGATO 6 MESI DI PENSIONE ! ! MA VI SEMBRA UN TRATTAMENTO EQUO???? MA CHI HA CREATO IL DEBITO PUBBLICO ? ? ? ? I DIPENDENTI A CUI VENGONO SOTTRATTI CONTRIBUTI E TASSE DALLA BUSTA PRIMA DI RICEVERLA??? NON CREDO! ! ! L'AVRANNO CREATA DI CERTO I POLITICI CON I LORO SPERPERI, LE LORO MAZZETTE E LE LORO EVASIONI FISCALI. 10 ANNI FA IL DEBITO ERA DI 1300 MILIARDI, OGGI SIAMO A QUOTA 1800.ABBIAMO VISTO BENISSIMO QUANTO SPENDE E SPANDE QUESTO GOVERNO ! ! ! PER CUI È LA SOLITA PORCATA DEL GOVERNO QUESTA FINANZIARIA CHE INSISTE A FAR LAVORARE A OLTRANZA I 60ENNI MA NON HA LAVORO PER LE GIOVANI GENERAZIONI...... PERCHÈ POI NON TASSARE ANCHE LEGGERMENTE CHI GIÀ RICEVE UNA PENSIONE, SONO FORSE PIÙ INTOCCABILI DI ALTRI, PERCHÈ QUESTA DISPARITÀ ? ? ? ? SOLO PER POTER DIRE CHE NON HA MESSO LE MANI IN TASCA AGLI ITALIANI ! ! QUESTA È UNA FORMA DI SCHIAVISMO ALLA BERLUSCONI!!!!!!!!