UN ITALIANO FOTTE GOLDMAN SACHS!!!
Sono contento che un italiano abbia potuto essere la SPINA NEL FIANCO del colosso Goldman.
Paolo Pellegrini è una figura chiave nello scandalo che vede la SEC accusare la Goldman Sachs. Pellegrini ha aiutato la SEC a capire i meccanismi con cui pare la Goldman Sachs abbia truffato gli investitori.
According to this person, Pellegrini spoke with the SEC while he was still an employee at Paulson & Co., and the agency at the time was fishing for information into troubled mortgage securities that were threatening the financial system.
Nevertheless, the SEC has cited an employee of Paulson & Co. as having provided information that prompted the agency to look into Goldman's sales practices and the mortgage product that lost investors $1 billion while at the same time earning Paulson the same amount.
UN ITALIANO FOTTE GOLDMAN SACHS!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Una domanda: lo ha fatto volontariamente o è stato costretto a farlo?
Cmq non credo che molti seguiranno il suo esempio...lui è già miliardario e dunque non ha niente da perdere...ma altri che dovessero farlo verrebbero bannati da tutte le istituzioni finanziarie..
E data la complessità di queste operazioni senza una "talpa" dall'interno sarà molto difficile per la SEC scoprire altre truffe come queste...
..Luca Salvarani Mantova.
In onore di Pellegrino ho creato un gruppo su Facebook dallo stesso contenuto del post. Mercato Libero grazie di esserci!!
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=111839168848502&ref=mf
Si e' felici e realizzati con un appartamento da 10 milioni di dollari e una ferrari da guidare. Io No e voi?
MI accontento di una casa e una bicicletta...
Spero che lo pubblichi il mio commento , Grazie.!!
l'invidia batte, batte la lingua sul tamburo fino a dir che...
Trovo che la felicità non sia una ferrari, ma dire che vivere in una bella casa con una bella auto sia brutto....questo me lo deve spiegare.
e poi nessuno ha detto che Pellegrino ha ottenuto la felicità con la ferrari...a me sembra la sua solo invidia...e questo è male.
I Soldi aiutano a vivere, ma la liberta' non ha prezzo. Invidiare cosa... mi puo' piacere una cosa ma non invidiare chi la possiede. Mi piace una cosa per gusto, ma non devo possederla a tutti i costi o invidiare chi la possiede perche' gli oggetti rimangono tali.
Posta un commento