STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TOP OF THE BEST

DA OGGI PARTE IL PROGETTO "TOP OF THE BEST!" 5 blogger che hanno deciso di far conoscere un loro bell'articolo di ECONOMIA ad un numero maggiore di lettori.

Mercato libero segnalerà a turno gli articoli migliori preparati da questi 5 blog che noi riteniamo il meglio della rete nel campo dell'analisi economica.

QUESTO E' UN PROGETTO CHE SI SPINGE VERSO L'EDUCAZIONE DEI RAGAZZI MA ANCHE DI NOI TUTTI ADULTI CHE ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE DI CAPIRE, INFORMANDOCI, QUELLO CHE STA ACCADENDO NEL PANORAMO ECONOMICO E SOCIALE MONDIALE E ITALIANO.


PARTECIPANTI ALL'INIZIATIVA:

MERCATO LIBERO

INFORMAZIONE SCORRETTA

ICEBERGFINANZA

INTERMARKETANDMORE

IL GRANDE BLUFF







Oggi tocca a IL GRANDE BLUFF che nell'articolo: Un "dettagliato meccanismo" di Βαιλουτ...


L'Armata Brancaleone della UE si è riunita questo week-end attraverso un'inusitata conference-call dei ministri finanziari: uno era a casa sua che stava sturando il lavandino, un altro era al parco giochi con i figli che andava sull'altalena come un matto, un altro stava ciulando con l'amante trans, un altro stava facendo un sonnellino in canottiera...
Ma si sono tutti velocemente ricomposti ed eccoli in un lampo davanti alla webcam...

Per continuare a leggere l'articolo clicca qui IL GRANDE BLUFF



Tutti i giornalisti o blogger che fossero interessati a partecipare a questa iniziativa possono scrivere a mercatiliberi@gmail.com o telefonare a 02.26005366



PS: IL RIALZO DI BORSA DI IERI SI E' FERMATO SOTTO IL PUNTO PERCENTUALE. IL TORO NON E' RIUSCITO A SFONDARE ALCUNA BARRIERA TECNICA. A FURIA DI NON SUPERARE GLI OSTACOLI....POTREBBE ANCHE CADERE FERENDOSI
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Reggie Middleton

Italy on the right track, IMF says: http://online.wsj.com/article/SB10001424052702304739104575153653819125826.html?mod=googlenews_wsj

* Italy's economy continues to be based off of external demand, and that is important to maintain fiscal discipline (We may never hear Italy and fiscal discipline in the same sentence again)
* IMF predicts that Italian unemployment rates will continue to rise, and that native banks will continue to see credit risk rise as loans are appearing to be less profitable.

Eh si siamo sulla strada giusta!

E forza Italia...

Il Folletto

Anonimo ha detto...

MarcoG.
BUONGIORNO.
FA MOLTO PIACERE vedere i big della rete nazionale uniti insieme per la vera informazione rivolta a tutti coloro che nn sono ipnotizzati dai canali di stato.
COMPLIMENTI A TUTTI...Questo sara'solo l'inizio? Io credo di si,Il mondo della vera informazione si sta muovendo velocemente..
GRAZIE.
BUONA GIORNATA.
MarcoG.

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa! così si cresce in Italia nel campo dell'informazione.

Continuate così.

Anonimo ha detto...

Manderò via via i link tramite e-mail ad un po' di amici e conoscenti...inviterei i lettori di questo blog a fare altrettanto!

Forza così.

Matteo

M.L. ha detto...

complimenti per l'iniziativa....ragazzi se vi mettete insieme fate un quotidiano on-line ....fate sinergia forza!

Marco

Anonimo ha detto...

mps +5%
evidentemente il mercato non la pensa come mercato libero.......
boh! vedremo se poi li shortisti non ci andranno a nozze
saluti
alb

Anonimo ha detto...

Usa, summit di leader mondiali su terrorismo nucleare

Anonimo ha detto...

http://www.prisonplanet.com/foreign-embassies-urged-to-stockpile-local-currencies.html

Anonimo ha detto...

Obama: una catastrofe se al Qaeda avesse la bomba atomica

Anonimo ha detto...

WASHINGTON, 13 aprile (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dirà che sarebbe una catastrofe se al Qaeda ottenesse armi nucleari, secondo quanto scritto nel testo ufficiale del discorso di apertura al summit di oggi a Washington sulla prevenzione del terrorismo nucleare.

"Due decenni dopo la fine della Guerra Fredda, siamo di fronte a una crudele ironia della storia: il rischio di un confronto nucleare tra nazioni è diminuito ma il rischio di un attacco nucleare è aumentato", ha detto Obama secondo gli stralci diffusi dalla Casa Bianca.