STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TOP BLOGGERS


Continua la rubrica TOP BLOGGERS
Felice Capretta è l'autore di uno dei blog piu' alternativi e brillanti della rete INFORMAZIONESCORRETTA.

Capretta ha la capacità di raccontare cose importanti con un'arguzia unica.
L'ARTICOLO E' DI QUELLI DA LEGGERE....PER CAPIRE IL TITOLO ENI IN BORSA E I PREZZI CHE NON SALGONO.
eCCO UNO STRALCIO DELL'ARTICOLO: Mentre i giornali di oggi ci ricordano lo sguardo di Olindo Romano a processo per la strage di erba, evocando con dovizia di dettagli il numero di gole tagliate quel giorno anzichè porsi alcune domande sulle ragioni di certi eventi, poco spazio è stato concesso a quest'altra notizia apparsa su Reuters di recente riguardo al South Stream, che evoca segni di dissezione geopolitica globale. Eni e Gazprom: avanti con Parigi sul South Stream

Continua dunque a montare e si estende a Parigi il disallineamento italo-turco-russo alla strategia energetica del blocco anglo-israelo-americano, che vede il South Stream come il fumo negli occhi in quanto concorrente di Nabucco.
l'ARTICOLO CONTINUA: INFORMAZIONESCORRETTA


Ricordo i partecipanti al progetto topbloggers
MERCATO LIBERO
INFORMAZIONE SCORRETTA
ICEBERGFINANZA
INTERMARKETANDMORE
IL GRANDE BLUFFTutti i giornalisti o blogger che fossero interessati a partecipare a questa iniziativa possono scrivere a mercatiliberi@gmail.com o telefonare a 02.26005366



Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

@Luibenat

"the story in June of 2007, when Morgan Stanley agreed to pay $4.4 million to settle a class-action lawsuit with brokerage clients who bought precious metals and paid fees, when in fact it was alleged that Morgan Stanley wasn't physically storing their gold and silver at all."

si facevano pagare le fees perfino per la custodia di ciò che non avevano!

Strano vero!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Ma cosa pensate che sia cosi' solo in politica? Nella aziende, nei posti pubblici, ospedali, scuole università pensate che sia diverso? Ho 38 anni da 20 lavoro, è 15 anni che sono dipendente in un'azienda metalmeccanica come operaio, in questi anni ne ho viste di tutti colori, i figli e i parenti dei sindacalisti hanno la corsia preferenziale, i figli dei dirigenti hanno la corsia preferenziale gli amici di hanno la corsia preferenziale......A volte hai a che fare con questa gente che sembrano dei padri eterni in terra, e poi capisci del perchè questo paese possa solo che andare a fondo. Certo non è detto che tutti quelli che hanno studiato siano delle "menti" o viceversa. Alle persone interessa "arrivare" (chissà dove poi)solo per dire io sono...

Anonimo ha detto...

Quindi dall'articolo sembra di capire che il petrolio continuerà a salire ed il gas a scendere???
Grazie

Anonimo ha detto...

Vediamo se ce la faccio a far cambiare idea a Paolo Barrai.

Il problema non è solo no alla destra e no alla sinistra: il problema è lo Stato che è l'unica mafia e fonte di corruzione.

Un esempio tipico, anche se bisogna accertare i fatti, è il seguente:

http://news.kataweb.it/%C2%ABtraffico-di-droga%C2%BB-il-pm-chiede-27-anni-di-carcere-per-il-generale-ganzer-capo-del-ros-656699

Una richiesta di condanna a 27 anni di carcere è stata formulata dal pm nei confronti del comandante del Ros Giampaolo Ganzer, imputato a Milano. Il Pm di Milano, Luisa Zanetti, ha chiesto la condanna al termine di una lunga requisitoria la condanna a 27 anni di carcere per il comandante dei Ros (Raggruppamento operativo speciale dell'Arma dei Carabinieri) con l'accusa di associazione a delinquere (che sarebbe stata da lui «diretta e organizzata») finalizzata al traffico di droga, peculato e falso.

«All'interno del Ros, raggruppamento operativo speciale dei carabinieri, c'era un insieme di ufficiali e sottoufficiali che, in combutta con alcuni malavitosi, aveva costituito una associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, al peculato, al falso e ad altri reati, alfine di fare una carriera rapida»

Moltiplichiamo tutto ciò per tutti i settori dello stato: cominciamo a combattere la falsa idea che homo homini lupus, idea che ci è stata messa in testa dallo Stato.

E' lo Stato il nemico dell'uomo!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Pienamente in sintonia con l'anonimo delle 10.24, lavoro da 24 anni in un ente pubblico, i ruoli chiave sono occupati da persone che definire incapaci è far loro un complimento, non abbiamo speranze, siamo destinati ad andare sempre peggio!!!.....Ma fin dove si arriverà?
AG.VC

Anonimo ha detto...

caro Folletto,
ti stimo molto e seguo con interesse i tuoi post. credo che tu sia uno dei più preparati che intervengono sui vari blog. In questo caso hai (a mio parere) toppato. Non si può portare ad esempio una notizia del genere...tantissime volte alle richieste di questo genere segue una piena assoluzione.......non condannare prima del processo mi sembra dovuto.
cordiali saluti
Bruno

Anonimo ha detto...

No caro, ho già scritto che bisogna accertare i fatti, ma se devo vivere in uno stato in cui la magistratura accusa il comandante dei ROS in modo così pesante...preferisco non avere nè la magistratura nè i ROS, così come preferisco non avere i settori di urbanistica dei comuni, visto lo scempio dell'Italia cominciato guarda caso da quando lo Stato ha emanato la legge sull'uso e l'assetto del territorio, ed altri innumerevoli casi, come la vigilanza edilizia, le guardie di confine, la guardia di finanza.

L'altro giorno per autenticare una mia firma all'ufficio autentica firme, oltre a 14,62€ di marca da bollo e 0,52 € di diritti di segreteria, ci sono voluti 11 (undici!) timbrate per l'autentica: cioè devo pagare persone che per tutta la vita mi facciano timbri su una mia dichiarazione, senza tenerne una copia!!!!

Poi ci sono gli uffici che autenticano le perizie giurate, con cancellieri che firmano che tu hai detto lo giuro: è una follia, non basta scriverlo?

Parassitismo, furti, concussione, corruzione, omicidi di stato che chiamano guerre, rimborsi elettorali ai partiti/finanziamento pubblico, ecc., ma ti rendi conto quanto bene vivremmo senza.

No perchè qualcuno ci ha messo in testa che senza il controllo dello Stato noi ci ammazziamo: balle spaziali.

Lo Stato garntisce solo i più forti.

Non abbiamo bisogno di nessuno che ci difenda, ci aiuti, ci rappresenti, ci tuteli in questo modo: questi sono solo furti, estorsioni, utilizzo monopolistico della violenza e nient altro, soprattutto perchè sono OBBLIGATORI, altro che il pizzo della mafia.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

The IMF has announced that they are going to open up the NAB which coincides with the crisis in Greece and Europe and how they are going to bailed out. The irony of this promise is that in the new arrangement Greece is going to put in $2.5 billion in!!!! I think only a fiat monetary system worldwide can come up and have Greece help bail out Greece and be prepared to bail out even other countries.

Solo gli Stati possono fare ste cazzate: cioè la Grecia attraverso la sua quota nel FMI è pronta a fare il bail out di se stessa e poi di altri stati.

Ron Paul dice: I think only a fiat monetary system worldwide can come up and have Greece help bail out Greece and be prepared to bail out even other countries

Paul: "Where will this money come from?"

Bernanke: "Well it's a loan"

Paul: "So you'd create it out of thin air?"

Bernanke: "Well if it's not paid back we'd have to take some of the loss"


Il Folletto

Anonimo ha detto...

Da " Banca centrale, inflazione e stato" - Fabio Gallazzi :


"" La falsificazione del denaro è un reato per una buona ragione.
Essa mina il valore dello stesso ed è del tutto equiparabile ad un furto.
Come nel caso del furto e dell'omicidio, tuttavia, lo stato sembra credere che le regole che valgono per i cittadini non valgano per esso.
Qualcuno protesterà che la situazione è diversa quando è il governo che promuove il furto (tassazione), l'omicidio (guerra) e la falsificazione (politica monetaria).
Ed è proprio così: quando è lo stato a commettere questi atti, le risultanze
sono molto più imponenti e devastanti. ""

Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

Mitico Cardinale Gardel alias Fabio Gallazzi.


"Allo stesso modo in cui i cittadini ignorano il furto e l'omicidio quando commessi dallo stato, così tacciono quando è lo stato a intraprendere la falsificazione della moneta attraverso l'azione della banca centrale."

Alessandro stay tuned!

Il Folletto