STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PARADISO GRECIA


Fugnoli ineggia la ripresa economica e dice che va tutto benissimo.
Geithner conferma che la crisi non è costata molto e che i soldi alle banche verranno tutti recuperati quindi dove è il problema?)

Il problema è che per salvare l'economia da un buco nero...si è deciso di indebitare le generazioni future a un livello PAZZESCO.

IL PROBLEMA DEI TROPPI DEBITI PRIVATI E' STATO BRILLANTEMENTE SUPERATO CREANDO DEBITI PUBBLICI (i governi hanno deciso di indebitare i cittadini per salvare le banche e non solo).

Oggi per salvare la Grecia ogni singolo italiano dovrà pagare 92 euro.

Qualcuno sta già pensando di andare in Grecia in vacanza quest'anno e di andare in un negozio a RUBARE 100 euro di merce (per riprendersi ciò che gli è stato tolto).

MA L'ASSURDO DEGLI OTTIMISTI E' IL VOLER METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E NON VEDERE CHE LA GRECIA, IN CONFRONTO AD ALCUNI STATI AMERICANI E' UN PARADISO!!!

Le entrate da tasse sul reddito in america sono scese del 7,1% in gennaio e febbraio (ripsetto allo stesso periodo 2009) e c'è il rischio che la discesa possa continuare in questo trimestre. (fonte: Nelson A. Rockefeller Institute of Government ).

E' da sei trimestri consecutivi che le entrate continuano a diminuire.

Il deficit del 2009 degli stati federali USA è aumentato di 117 miliardi nel 2009 e per il 2010 le previsioni sono di un deficit di 146 miliardi di dollari.

In confronto la GRECIA è un paradiso!
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ok hanno aumentato ancora il deficit. Domanda? lo si risolvera' con inflazione o iperinflazione o avremo deflazione?
Ho un fratello che vorrebbe comprare un primo appartamento, consigliate mutuo a tasso fisso x meta' del costo o variabile??
o pagare la piu' parte in cash??

Grazie a chi mi puo' dare qualche suggerimento

Anonimo ha detto...

Bellissima: riassume tutto quello che stiamo vivendo.

I dati provengono da Nelson A. Rockfeller Institure of Government.

Governo Mondiale e New World Order.

Fantastico!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

La notizia fa il palo con questa

http://www.zerohedge.com/article/after-getting-bailed-out-american-taxpayers-general-electric-pays-zero-us-taxes-pretending-a

Ricevi 190 miliardi di contributi per non fallire e pretendi di non pagare le tasse.

Ecco l'utilità dello STato

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Il folletto delle 22:40 ha ragione...

L.P.

ML ha detto...

certo

Anonimo ha detto...

prendendo dall'ottimo spunto del Folletto vorrei dire che l'Italia fa lo stesso con FIAT, incentivi a go-go, pagamento di Cassa integrazione nei loro stabilimenti e Marchionne apre e paga tasse in Brasile ........, quante tasse Fiat ha pagato all'Italia negli ultimi anni ???
Luibenat

Anonimo ha detto...

anonimo delle 2236:se hai cash usa il cash. per mutuo io opterei a tasso variabile se pensi di pagarlo nei prossimi 5 anni mentre fisso nel caso di 10/20 anni. ciao buona fortuna. paolo

marco toscano ha detto...

Per anonimo del 17/4 ore 22.36Consiglio l'importo del mutuo per il massimo della detrazione fiscale possibile, naturalmente molto compatibile con il reddito con cui lo devi pagare, senti il commercialista per la max detrazione che puoi avere....personalmente preferisco sempre il fisso anche a questi tassi che parrebbero alti. Ricordati che se parte l'inflazione e hai un tasso fisso va benissimo; dipende anche dalla durata del mutuo che vuoi fare perchè con l'ammortamento standard alla francese gli interessi li paghi in modo maggiore tutti all'inizio quindi se lo fai a 10 anni potresti valutare asnche il variabile. La banca scommetto non ti consiglia il fisso, non lo consiglia mai (semmai ti consiglia il variabile con la copertura cosi' guadagna 2 volte...).

Anonimo ha detto...

Grazie ad anonimo e Marco.

Insomma per voi l'inflazione nn e' imminente mi sembra di capire....

Anonimo ha detto...

anonimo 14:11 no secondo me l'inflazione ci sara' ma non puo' essere cosi' forte ed i tassi riprenderanno a salire ma tra un bel po' di mesi/anni.....personalmente penso che il tasso variabile del mutuo debba essere preso tale per almeno i prossimo 3 anni e poi piano risalira'...ciao...paolo