STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCEDES SI FA LA RENAULT


E la Fiat?...
Non puo' competere con Volkswagen e Renault Mercedes!!!
Quindi deve puntare a un'alleanza ulteriore oltre a Chrysler.

intanto la Fiesta potrebbe superare la Punto nelle vendite in Italia e le quote di mercato di Fiat sono in discesa...

Occhio a fine mese...ultima chiamata per lo spin off...


PEUGEOT INTANTO ATTENDE.
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Barrai,
è un pò che non scrivo ed era un po che non passavo in banca(quindi quanto dico potreste già saperlo) ma oggi in banca (UNICREDITO) HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE VERAMENTE ALLA FRUTTA!!!ho accompagnato mia mamma perchè voleva prelevare dei soldi dal conto per pagare delle bollette in posta e sa cosa ha dovuto fare??? visto che non l'aveva dietro l'hanno obbligata a prendere un libretto di assegni perchè per le persone al di sotto dei 65 anni e per prelievi al di sotto di 1.500 euro allo sportello danno contanti solo se si cambia un proprio assegno... ma hanno bisogno anche di quell'euro di blocco per assegni??? certo che riportato per i milioni di clienti che hanno sotto i 65 anni quell'euro procapite diventa una bella cifra!! saluti

davide

Anonimo ha detto...

quando si parla di UNIDEBIT si è gia detto tutto........

Anonimo ha detto...

X Davide ...
scherzi? o dici sul serio?
No ... ma ... e ritirare immediatamente tutti i propri soldini ?
" ... non mi dai i MIEI soldi x le bollette... bene, allora now, in this moment, immediately, ORA chiudo il conto e me li dai TUTTI, uno sull'altro e anche del taglio che più mi aggrada...se fossero monetine da 1 e 2 euro meglio, grazie "

Io divento matta ... giuro ne esco totalmente pazza!
Queste sono le cose che mi mandano fuori di melone!
E se tutti ci ribellassimo?
Ciao
Elisa

dipendente unicredit ha detto...

x davide non diciamo cose accadute a voi siano una regola di unicredit . unicredit è una banca come tutte le altre con problemi gravi di criticità nelle riscossioni di crediti inesigibili perchè intesa comè?ubi?credem?bpm?BANCO POP(vedi italise). non si preoccupino i lor signori che unicredit tar dieci anni è ancora al suo posto non so dove siate voi. questa è un macchina da guerra a far soldi ricordati anonimo delle 18,06 nel 2009 oltre i 4000mila miardi utile per il 2010 1700 milardi utile con ripristino dividendo ammetto che l'espansione internazionale è stata una mossa azzrdata però cari amici con il senno di poi si vince sempre.dipendente unicredit

Anonimo ha detto...

complimenti al dipendnte unicredit che ci dice che ha fatto un utile di "4000mila miardi".
Oltre che ignorante è analfabeta!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Dipendente "UNIDEBIT" VERGOGNA!!!! Ma quale senno di poi?
tra non molto qualche banca estera "VI PAPPERA'" Quando sarete quasi falliti! Signori miei siete alla frutta!!! NON ne avete azzeccata una siete solo bravi a spillare soldi ai vostri (microclienti)e a rifilare loro investimenti-immondizia!!! Un applauso ai vostri manager che percepiscono stipendi e bonus da favola....ma ora la resa dei conti è moooolto vicina non risparmierà nessuno!! tenetevi pronti...il prossimo(imminente mercato orso)vi spazzerà via....."la festa è finitaaaa!!!"

A.G._VC

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO FOLLETTO !!!
GRANDISSIMO A.G-VC !!!!!
sante parole le Vostre il sistema è marcio e noi tutti sappiamo chi tira le fila di questo immenso inganno||
l'immondizia le banche se le tengano lor signori e usino i soldi dei superbonus per comprarsi la loro monnezza !!

Anonimo ha detto...

Ok che il tiro al piccione è lo sport nazionale... ma anche BPM prevede prelevamenti allo sportello SOLO via assegno...
Non vedo cosa ci sia di speciale in UC... Credo sia dovuto all'adeguamento alla normativa PSD

Michele ha detto...

Per dipendente Unicredit,

le ricordo quanto segue:
Nei primi del Novecento, il Glass-Steagall Act aveva introdotto una distinzione giuridica fra banche commerciali e banche d'investimento, attività che non potevano essere svolte dallo stesso soggetto giuridico per il conflitto di interessi esistente fra le due. Il Glass-Steagall Act proibiva alle banche commerciali, o a società da esse controllate, di sottoscrivere, detenere, vendere o comprare titoli emessi da imprese private. Questa rigida separazione venne decisa dopo che un comitato d'inchiesta (noto come Pecora Committee), promosso dal Senato americano in seguito ai numerosi fallimenti conseguenza della crisi del '29, verificò che alcune banche avevano collocato presso i propri clienti titoli emessi da imprese loro affidate, e che queste avevano successivamente utilizzato i fondi così raccolti per rimborsare i prestiti precedentemente concessi dalla banca. In sostanza, le banche avrebbero trasformato potenziali sofferenze in emissioni collocate presso i propri clienti.
Il Glass Steagall fu revocato negli Stati Uniti, mentre era presidente Bill Clinton e Robert Rubin era Ministro del Tesoro. Alla distinzione fra banca commerciale e banca di investimenti si è progressivamente sostituito il modello di banca universale, che tende a includere l'attività assicurativa. Il Gramm-Leach-Bliley Act del 1999 abrogava il Glass-Steagall Act. La legge passò al Senato con un voto di 90 contro 8, col contributo di 38 Democratici, inclusi: Joe Biden, John Kerry, Tom Daschile, Dick Durbin, e perfino John Edwards.
Successivamente, la separazione è stata superata dal modello di banca universale, che a partire dagli anni novanta tende a integrarsi anche con il settore assicurativo. Forse è tutta qui la causa della crisi attuale.

Spero che non tutti i dipendenti delle banche siano come si è mostrato...ma secondo lei qual è la funzione delle banche??!...Fare solo miliardi di utile?!...oppure dare supporto alle P.M.I.? Lei, da quello che ha detto, non credo capisca molto di economia!!
Le banche devono ritornare a fare le banche (commerciali) e possibilmente devono essere piccole e ben radicate nel territorio, con dirigenti economicamente preparati.

Michele Santini

dipendente unicredit ha detto...

mi scuso x l'errore dei 4000mila miliardi intendevo 4 miliardi. sei un fetente a dire dell'ignorante a un lettore sei anche maleducato . smentisci quello che ho detto su unicredit stronzo di un nano.non mi cestinare paolo x favore manda il post x me la polemica è già finita

Olindo ha detto...

....Unicredit: vedasi l' esposizione al rischio...credo sia 1 / 40
Una delle più alte in Italia!

- Posti di lavoro...niente.
- La disoccupazione è stabile/in aumento.
-Sempre più persone attingono/attingeranno ai propri risparmi;

-Stanno aumentando i pignoramenti d' immobili.

-La popolazione è più anziana ( il che significa + uscite pensione e meno ingressi di soldi)

L' anno scorso ci son stati i governi a salvare il sistema....

I governi sono a secco di soldi...

Lo scema Ponzi si ribalterà...

Leman Insegna....

Ognuno tragga suo giudizio.

Saluti

IO (Mario Barbiero) ha detto...

"Ognuno tragga suo giudizio"

L'oro che veleggia verso quota 28.000,00 parla da solo!