STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA GRECIA...IL PORTOGALLO, LA SPAGNA....NON NE POSSO PIU', IO MI SONO ROTTO CHIUDO L'IMPRESA E VADO IN SVIZZERA!


Laura, la nostra imprenditrice milanese che , personalmente, trovo molto piu' vera e preparata di quella streghetta DI M"E"RCEGAGLIA, amica del Montezuma , sta organizzando una GITA DI LAVORO nel CANTONE VALLESE il 21/22 MAGGIO 2010.

MERCATO LIBERO ORGANIZZA UN VIAGGIO NEL CANTONE VALLESE ALLA SCOPERTA DEI VANTAGGI PER IL PICCOLO E MEDIO IMPRENDITORE!


Ieri sera ne ha parlato anche BALLARO' e oggi un giornalista di RAI TRE HA TELEFONATO CHIEDENDO DI UNIRSI AL VIAGGIO!!!

Avevamo ragione....quando DECIDI DI SBATTERE LA PORTA E FARE SUL SERIO....QUALCUNO COMINCIA A PENSARE CHE ESISTI...E NON SCHERZI..

LO STATO AIUTA SOLO I GRANDI GRUPPI.....E LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA CHIUDE I BATTENTI E VA DOVE VIENE AIUTATA E SOVVENZIONATA.

Invito tutti i piccoli e medi imprenditori d'Italia che sono in difficolta' e vogliono vedere una realtà SERIA, IN FORTE CRESCITA, CHE AIUTA L'IMPRENDITORE A unirsi in questo viaggio.

E RICORDATEVI, IL GRUPPO OTTIENE MOLTO PIU' FACILMENTE QUELLO CHE PER I SINGOLI E' IMPOSSIBILE!!!

FATE UN PICCOLO SFORZO E NON SARETE DELUSI! NON LASCIATE LAURA DA SOLA!

VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI DETTAGLI:
MERCATO LIBERO ORGANIZZA UN VIAGGIO NEL CANTONE VALLESE ALLA SCOPERTA DEI VANTAGGI PER IL PICCOLO E MEDIO IMPRENDITORE!
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pochi giorni fa' e' morto in Conte Panza di Biumo, famiglia varesina, grande collezionista di arte moderna e persona generosa. DIceva che la Svizzera e' un popolo libero, si pagano le tasse, poca burocrazia.
Era residente qui in Ticino.

Io ci lavoro, nn c'e' paragone.

CC

Roberto ha detto...

Oggi Paolo leggevo su intermarketandmore, che se la Grecia dovesse fallire, anche la Svizzera per via degli impieghi che le sue banche hanno in Grecia ne soffrirebbe allo stesso modo della Germanai, che ne pensi??

Anonimo ha detto...

Scusate se mi permetto,senza voler polemizzare.
Avete considerato che la Svizzera offre solo un permesso di soggiorno prolungato e che per diventare cittadini si deve aspettare molto tempo senza la garanzia che ciò avvenga a meno di sposare un/una cittadina svizzera o di essere miliardari e dunque comperare quanto richiesto?
Mi piacerebbe avere risposta in tal senso.
George

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai si potrebbe partecipare alla gita anche per valutare senza avere un'idea precisa?
FabrizioVoghera

michelangelo ha detto...

Molti ci pensano a questa opportunità della svizzera ma forse le difficoltà connesse all'ottenimento della cittadinanza fanno desistere dalla scelta. Per chi abita vicino al confine forse ha senso per gli altri (più decentrati) la scelta va valutata molto attentamente.
Ad ogni modo Grazie a mercatolibero per aver fatto conoscere questa opprtunità. Sicuramente arriveranno risposte anche su queste quesioni non esattamente marginali.

Unknown ha detto...

io complice il fatto che abito in provincia di Varese, anche se non molto vicino al confine, vorrei cercare lavoro nel cantone ticino, come si fa?? sono un informatico e ho mandato decine di cv a banche varie ma nada...

Laura ha detto...

per quanto riguarda i permessi di soggiorno, a quanto mi è stato comunicato dal ggba ch non creano problemi. Difatti per portare la produzione in canton vallese, io sposterò per forza la residenza in svizzera, e per quanto concerne l'insieme dei permessi lavorativi e di soggiorno per me ed i dipendenti che vorranno seguirmi, sarà il GGBA stesso che se ne farà carico gratuitamente.
Le cose da considerare attentamente sono a parer mio: gestione cambio franco/euro in caso il franco si rafforzi, il mercato italiano da gestire con la dogana, ed il futuro del mercato stesso.