STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMPRENDITORE EMIGRANTE


Nel mondo occidentale dei prossimi 36 mesi due sono i fenomeni che NON POTRANNO NON ACCADERE, dato l'alto indebitamento:

1) Una competizione da parte degli stati per far sottoscrivere il proprio debito (crescente)

2) Vista la continua perdita di entrate fiscali e aumento della spesa pubblica dei paesi occidentali, ASSISTEREMO SEMPRE PIU' ALLA NASCITA DI INCENTIVI ALL'IMPRESA DA PARTE DEGLI STATI EUROPEI E NON.
In Italia la piccola e media impresa E' LETTERALMENTE ABBANDONATA E MASSACRATA DALLA BUROCRAZIA E DAL SISTEMA BANCARIO.
IN SVIZZERA LO HANNO CAPITO E QUINDI SI SONO ORGANIZZATI CON GREATER GENEVA BERN AREA.
I CANTONI SVIZZERI OFFRONO UNA QUALITA' DI VITA SUPERIORE, TRANQUILLITA' SOCIALE, EDUCAZIONE, MA SOPRATTUTTO UN COSTO PER FARE IMPRESA DECISAMENTE INFERIORE.

abbiamo creato un blog dedicato.
MERCATO LIBERO SVIZZERA

Abbiamo deciso di appoggiare in pieno il progetto svizzero, anche per far capire all'attuale corpo politico che GLI IMPRENDITORI vogliono sopravvivere a qualunque costo. Far azienda non è facile in questi anni, ma se si rischia, lo si deve fare per guadagnare, ALTRIMENTI è meglio lasciar perdere.

Se in Italia non si puo'...allora meglio licenziare tutti i dipendenti e ricominciare altrove. SE LO FACESSERO IN 250 IMPRENDITORI ECCO CHE LO STATO FORSE FAREBBE QUALCOSA.

Tremonti porta via i soldi agli svizzeri? e loro portano via gli imprenditori a noi, lasciando per giunta un bel po' di disoccupati

Mercato Libero reputa la classe politica incapace di pianificare una politica economica a favore della piccola e media impresa, in quanto è tutta rivolta a salvare GLI AMICI DELLA GRANDE IMPRESA. Quindi lavoriamo affinchè un gran numero di imprenditori valuti la SVIZZERA COME SOLUZIONE.

Una imprenditrice milanese ha deciso di spostarsi 8dopo attente riflessioni) e collabora con noi per spiegare i VANTAGGI DI QUESTA SCELTA! andate a leggere quello che ha pubblicato
MERCATO LIBERO SVIZZERA
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

mi scusi,

ma un prodotto che veniva costruito in Italia e viene ora portato a far costruire in Svizzera riuscirà a rimanere competitivo nei mercati ?(si sa, i costi che incidono sul prodotto, manodopera in particolare, in Svizzera sono più alti).

fabri ha detto...

ciau paolo...ma se facessimo un bel week end a vedere???ti ho scritto una mail per capire se c'è spazio anche per il commercio al dettaglio ,e se qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere che si puio fare a berna nel mio settore che tu conosci...
un abbraccio
fabri da torino

ML ha detto...

CERTAMENTE. la svizzera è molto piu' competitiva. A sua disposizione

Anonimo ha detto...

non per essere ottimista, ma credo che vogliono farci spaventare per indurre ad aprire posizioni short parlando di un imminente ribasso, invece si raggiungerà almeno il massimo del 2009 nel caso del ftse mib, forse questo rappresenta il grande Bluff!

Anonimo ha detto...

Scusa Paolo, siccome sono particolarmente interessato agli artigiani volevo chiederti cosa può offrire loro la svizzera dal momento che per loro delocalizzare è impossibile! E' possibile ottenere meno tasse, o qualcos altro pur restando a produrre in italia? Grazie. Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

E' tornato nsdottorx!

Ma non ho capito cosa è successo a Zibordi (Cobraf), che ogni tanto qualcuna di bella ne infilava?

Il Folletto

Nikolai Samu ha detto...

CONDIVIDO, APPROVO, SOTTOSCRIVO, CONTROFIRMO....TUTTO!!!....avanti così che è la strada giusta...oltre che invitabile...

Anonimo ha detto...

Verona, 15 apr. - (Adnkronos) - Sono 16 i ragazzini lasciati a piedi dallo scuolabus perche' i genitori risultano non aver hanno pagato al Comune di Verona le rette dovute. "Pur avendo ricevuto diversi solleciti a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, i genitori non hanno pagato e il servizio e' stato sospeso" fa sapere l'assessore comunale alla Pubblica istruzione, Alberto Benetti, come riporta il sito web dell''Arena' di Verona.

L'assessore spiega che dopo le vacanze pasquali il servizio di trasporto scolastico e' stato sospeso a 16 bambini, figli di genitori insolventi, e ci sono altri 93 piccoli utenti cui sara' a breve sospeso il servizio se mamma e papa' non provvederanno al pagamento dell'arretrato.

L'ultimo episodio venerdi' scorso, alla scuola dell'infanzia comunale Villa Are di via Torricelle. L'autista del pullmino, dichiarando alle esterrefatte maestre di agire su mandato del Comune, si e' rifiutato di far salire due sorelline, che pure al mattino erano state regolarmente prelevate a casa. ''Una scena odiosa - racconta una mamma - le maestre hanno tentato di convincere l'autista, ma non c'e' stato verso. Non hanno potuto far altro che avvisare i genitori, che sono venuti a prenderle. Il Comune poteva evitare l'umiliazione pubblica alle bimbe".

COSA PENSATE?

Andrea.

Nikolai Samu ha detto...

cosa penso?...ma se è necessario pagare la retta dell'autobus scolastico (servizio pubblico, erogato da ente Pubblico Scuola) cosa va a finanziare un aliquota fiscale sul reddito così elevata come in Italia?...le imposte sul reddito dovrebbero finanziare l'erogazione di servi pubblici...la prova che non è possibile farlo perfino con aliquote così elevate è la prova provata della bancarotta in cui è già dentro il sistema Italia...
questo penso..

Anonimo ha detto...

Cosa penso?

I politici si sono accorti che hanno di nuovo bisogno di soldi: cosa stanno facendo, falsa diatriba Fini/Berluschini, nuove elezioni e centinaia di milioni di euro per rimborso spese elettorali.

Non dobbiamo più andare a votare, per lo meno non legittimiamo il prelievo di denaro attraverso il rimborso elettorale.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

All'anonimo di Verona. Ma perchè vi nascondete dietro i bambinbi? I genitori devono sapere che i loro figli non possono essere messi a carico della collettività,tranne casi particolari e fvisti singolarmente.La scuola è dell'obbligo, ma andare in autobus no. Così come quelli che non vogliono pagare la retta della mensa: se non ci fosse la mensa i bambini non mangerebbero?
Vittorio

fabri ha detto...

paolo..ma rispondevi a me o al post precedente???
fabrizio da torino

Henry Miller ha detto...

Esistono opportunità anche per società di servizi (Sviluppo software) o solo per aziende di produzione.

ML ha detto...

al precedente, fabri!