STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT

LA PARTE INTERESSANTE SONO I NUMERI DI CHRYSLER CHE, SE VERI, NON SONO MALE!

il titolo potrebbe ripartire nel pomeriggio , grecia permettendo!

Attenti alla grecia.....se lo spread aumenta succede un casino, se la salvano il mercato festeggia!
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

gia'..invece Fiat senza incentivi previsto calo vendite del 30%..mah

Anonimo ha detto...

BRUXELLES, 21 aprile (Reuters) - I ministri delle Finanze della zona euro verificheranno nel corso della riunione dell'Eurogruppo del 17 maggio se tutti gli stati membri sono pronti a concedere prestiti di emergenza alla Grecia, ha riferito una fonte della zona euro.

"Tutti gli Stati membri hanno detto di essere pronti ad aiutare la Grecia. L'incontro dell'Eurogruppo del 17 maggio sarà il momento in cui controlleranno se tutti hanno fatto i loro compiti a casa e hanno meccanismi nazionali pronti per essere innescati", ha detto la fonte.

Ormai siamo alle barzellette!!!
Giuseppe

Anonimo ha detto...

dove possiamo trovare le slides su chrysler ?

grazie

Elena (Fi)

Anonimo ha detto...

La barzelletta del giorno se non dell'anno è quella di Montezzemolo......"ho finito il mio lavoro risanando la fiat"........

Anonimo ha detto...

A cosa serve salvare un morto (la Grecia)? Si può anche dire che è vivo, ma sempre morto resta. Però qualcuno può pagare per lui i suoi debiti. Ma pagherà anche quelli di altri morti a venire? Si può barare, ma fino ad un certo punto.
Giovanni

Anonimo ha detto...

WSJ riporta che Chrysler perde volumi e quote in maniera significativa rispetto ai concorrenti.Per favore quali sono i dati interessanti? Grazie

Anonimo ha detto...

Al solito il titolo non si vede perchè coperto dalla banda nera....
ma non potresti cominciare i post un'interlinea più in basso????

Anonimo ha detto...

mercoledì, 21 aprile 2010 - 16:17

(ASCA-AFP) - Londra, 21 apr - Il Fondo monetario internazionale lancia la proposta di una nuova tassa a carico delle banche e le altre istituzioni finanziarie, per coprire i costi dei futuri fallimenti. Lo rende noto la Bbc. La televisione britannica, citando un report dell'Fmi, spiega che la tassa potrebbe essere collegata ai profitti e i pagamenti delle banche. Il governi del gruppo del G20, che copre circa l'85% dell'economia mondiale, avrebbe ricevuto il documento ieri, mentre i ministri delle Finanze ne discuteranno nel prossimo weekend. Nel piano sarebbero coinvolti anche gruppi assicurativi, hedge funds e altre istituzioni finanziarie, meno coinvolte nella recente crisi finanziaria, per evitare che le banche possano riclassificare le loro attivita' in ordine a servizi assicurativi o fondi di gestione, proprio per aggirare l'imposizione fiscale. La nuova tassa, definita ''contributo per la stabilita' finanziaria'', avrebbe all'inizio un'aliquota forfettaria, per poi variare al rialzo per le attivita' giudicate piu' rischiose.

Anonimo ha detto...

grazie, acquistate a 10,1 e vendute a 10,59.

Grande operazione in poche ore. Donazione inviata (e cospicua!!!)

Anonimo ha detto...

Bravi!

Anonimo ha detto...

Wow che tempismo. Complimenti!

Anonimo ha detto...

bravo Dott Barrai
i miei complimenti per il sito
daniel