STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER OTTENERE DEI RISULTATI OCCORRE SUPERARE ANCHE LE NOSTRE PROPRIE ASPETTATIVE!!!

LA POLITICA ITALIANA PUZZA SEMPRE DI PIU'

I partiti di destra e di sinistra sono lontani da noi cittadini. L'economia è allo sfascio, la destra è impazzita, la sinistra non rappresenta nessuno!!! Ognuno pensa solo alla fetta di potere e di soldi da prendere. Le posizioni di rendita sono preservate e il mercato libero ucciso da regole vecchie e superate.

Persino il campionato di calcio sembra falso.... come i bilanci di alcune note aziende...

IL CLIMA POLITICO ITALIANO E' DIVENTATO IRRESPIRABILE: FRA DESTRA E SINISTRA, IN ITALIA C'E' UNA GRAN PUZZA.



Leggendo i giornali su quanto accade nel panorama politico MI FA TUTTO SEMPRE PIU' SCHIFO!!!

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, E IL TUTTO PER COLPA DI NON PIU' DI UN MIGLIAIO DI PERSONE (LA CASTA) CHE DOVREBBERO SEMPLICEMENTE SPARIRE PER SEMPRE DALLA CIRCOLAZIONE!!!

L'economia va sempre peggio, mentre la piccola e media impresa soffre, la disoccupazione aumenta e la casta salva solo la Grande Impresa....il debito sale.....

Le entrate di gennaio sono state 30,168 miliardi di euro (-15 milioni rispetto a gennaio 2009);
Sembrerebbe un buon dato e invece:
1) le entrate fiscali dalle aziende sono in pesante rosso.
2) Aumentano le entrate dei cittadini grazie, in particolare a :
a) Iva
b) GIOCHI (l'aumento di questa posta è sintomo di decadenza.


FATEMELO DIRE: CHI BUTTA I SOLDI A WIN FOR LIFE, ALLA LOTTERIA, ALLE MACCHINETTE DEL POKER E'



COGLIONE COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE.










E' ora di dire basta a questa decadenza. Facciamo sentire delle schifezze, degli inferiori, chi pensa che i partiti ci possano aiutare, chi andrà a votare convinto che il proprio partito lo aiuterà




BALLE BALLE BALLE BALLE BALLE.










MERCATO LIBERO E' STUFO!!!

LA VOGLIA DI FARE IMPRESA!!! LA VOGLIA DI CERCARE SOLUZIONI INSIEME!!!

Siamo stufi ma allo stesso tempo determinati E CON UNA GRAN VOGLIA DI FARE, di essere attivi e propositivi. Vogliamo farlo insieme???

La creazione di gruppi di amici che FANNO INSIEME.

MERCATO LIBERO HA VOGLIA DI FARE IMPRESA! QUESTO E' IL MOMENTO DEL FARE. E' IL MOMENTO DI UNIRCI PER INVESTIRE NELL'ECONOMIA REALE.

Le cose andranno male? Sicuramente chi ci rimetterà saranno coloro che sono troppo indebitati o coloro che hanno i soldi investiti in debito (obbligazioni, o azioni di aziende indebitate). Ma anche coloro che rimangono ala finestra con i soldi sul conto corrente o in cassaforte.









E' arrivato il tempo del fare. DOBBIAMO REAGIRE INSIEME.

Stiamo lavorando ad alcuni progetti, il primo dei quali è il fotovoltaico. Progetti DA FARE INSIEME.

mercatiliberi@gmail.com

e per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione, chiama 02.26005366
Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva anche mercato libero si e' accorto che i nostri politici e i nostri uomini potenti, Berlusconi e company si devono togliere dai coglioni e girare all'argo dalla nostra Italia!

ML ha detto...

Veramente noi lo diciamo da 3 anni e un mese. Forse ha letto un altro blog...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 16,31 :

"all'argo dalla nostra Italia!"

poi dicono che la cultura è a sinistra! AHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

"all'argo" è inquietante. Destra o sinistra, è inquietante

Anonimo ha detto...

Duturun, sfondi una porta aperta, oggi poi, sono veramente demoralizzato.
Al di là della lodevole iniziativa di mercato libero village, Ti chiedo di valutare la fattibilità di una proposta commerciale volta non solo a farsi una seconda casa ma, una vera e propria attività in un paese che offre sicuramente più opportunità di questo.
P.S. la seconda casa é da villeggiante, ora io mi sento uno STRANIERO in Italia e sono interessato a qualcosa di più radicale.
Con stima
Giorgio67

Anonimo ha detto...

scusate mi è scappato "all'argo', ma mercato libero vuol dire che non è di destra?se è di sinistra che lo scriva.
saluti

ML ha detto...

lo ripeto da anni: mi stanno sulle palle quelli che votano questa destra e mi stanno sulle palle quelli che votano questa sinistra.

chi crede in questa classe politica non dovrebbe leggere questo blog, in quanto non ha la mia stima e non è il benvenuto.

Anonimo ha detto...

anonimo aperto a dibattiti politici su un errore di ortografia:
resta in italia con biscardi e il grande fratello, quello é il tuo habitat naturale
Giorgio 67 sempre più insofferente

Anonimo ha detto...

D'accordo nel partecipare a queste iniziative fatte col cervello.

Attendo fiduciosamente risposta per quel che riguarda il fotovoltaico

Alessio

Anonimo ha detto...

Anonimo, sei un all'occo se pensi che ML sia di destra.
ML è apolitico, anzi è contro la politica.
Ma poi, ha ancora senso questa parola?
La politica è l'arte della menzogna, della finzione, della dialettica. Tutto ciò scompare quando la forza delle azioni prende il sopravvento, esattamente come farebbe ridere un soldato che urla "bastardo!" a un altro che gli spara addosso.
Oggi tutti agiscono, i più in modi furbeschi o palesemente illegali, altri con la forza bruta dell'abuso di posizione dominante, molti in modi meschini per difendere i loro poveri territori economici, devastati da questa tempesta che tutti travolge.
Qualcuno, e sono pochi, cerca di agire con intelligenza, cercando aree di sviluppo che possano sopravvivere alla crisi. Ce ne sono, ci vuole fantasia, coraggio e unità per trovarle e sfruttarle, ma ce ne sono molte di più di quanto oggi non appaia.
Non lasciamo che siano i soliti americani a prenderle per primi, in fondo sono loro i re del petrolio, e sono loro che alla fine soffriranno di più da tutto questo.

Saluti.
RedLizard

ML ha detto...

messaggio per pierre: se vuoi chiamami e ti fornisco tutti i dettagli. 02.26005366

Anonimo ha detto...

In un mondo che
Prigioniero è
Respiriamo liberi
io e te ...

Capisci a me, l'asino tira dove vuole il padrone ...

Ciccio

Anonimo ha detto...

Credo Che il DR BARRAI sia uno dei pochi in italia che tenga veramente al futuro dell'italia e che con poche parole, concise ma profonde, riesca a riassumere il degrado e lo squallore in cui viviamo, siamo ogni tanto chiamati a votare ma mi dite cosa serve ? i potentati economici sono sempre e comunque portetti (vedi Fiat) ed i piccoli imprenditori veri finanziatori d uno stato, pieno di inutili e costose figure, viene lasciato morire dalle grandi banche e dall'inidfferenza dello stato.
Grazie ancora Dr Barrai
Luibenat

Andrea ha detto...

Sono nella stessa condizione di Giorgio67, e pienamente d'accordo con la disamina di Red Lizard. Credo che in italia(la minuscola è voluta)non ci sia quasi più nessuno che dice quello che pensa(a parte noi), nessuno che ha il coraggio ed il buon senso di ammettere che a volte anche chi non la pensa in tutto e per tutto come te, può avere ragione. Solo gente che, pur di mantenere il proprio status, calpesta tutto e tutti, ad iniziare dalla propria morale.
Proprio questa sera, prima di leggere questo articolo, pensavo che sarebbe necessario iniziare a raggrupparsi, tra gente che dice in faccia quello che pensa, ed iniziare a farsi sentire....magari senza "partecipare"!!!!
Andrear

ciccio ha detto...

si, i politici hanno creato un' aria irrespirabile. destra o sinistra aggrappati al potere a qualunque costo e spesso insieme al potere economico. unica difesa del cittadino è la giustizia,ma destra e sinistra fanno di tutto per non farla funzionare. c'è ancora la possibilità di vivere in modo dignitoso in questo paese?

Rinato ha detto...

grazie per aver trasmesso il pensiero del popolo, e anche i banchieri non scherzano con le balle,tutti assieme una manciata di grandi porci che hanno dissanguato il sistema con le loro malefatte,incredibile situazioni da ghigliottina, si sono dimostrati en branco de asen,lazaru' e lader bu' apena de fa' debet e roba'.

Anonimo ha detto...

Avete già individuato il posto per l'installazione dei pannelli fotovoltaici?
Potrei avere un terreno adatto per l'installazione.
Nel caso ci fosse interesse possiamo sentirci per vedere se la location è adatta allo scopo.
Il mio indirizzo email lo avete
Saluti

PierPierPier ha detto...

Grande Paolo! Più leggo i giornali o guardo i telegiornali e più mi sembra che il dibattito politico sia semplicemente SURREALE!!! Lontano anni luce dai problemi del 99% della gente!!! Ma quasi nessuno ha ormai più il coraggio o la voglia di dirlo!!! Denunciamolo tutti insieme nel "NOSTRO" blog!!!

Pierpaolo
Rovigo