STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER IL GOVERNO ITALIANO.....

Gli israeliani sono cattivi e i Libici del dittatore Gheddafi i buoni.
Share/Bookmark

9 commenti:

Doge ha detto...

Proprio così.....in realtà anche Gheddafi (qualche morto sulla coscienza c'è l'ha)....un'altra cosa http://blog.panorama.it/mondo/2009/10/16/gaza-lonu-approva-il-rapporto-goldstone-contro-israele-pero-assolve-legitto/

gian ha detto...

Si ..........ma dopo la duomata in bocca il Berlusca non è andato a Israele a leccare il culo ai sionisti ??????...............promettendo di non parlare più di signoraggio.....?????

Anonimo ha detto...

Francamente governo piu' filo israelinao di questo io nn l'ho visto.
che poi si limitino a dire stop ai nuovi insediamenti nei territori, beh...lo dice anche l'ONU.

Che l'ONU sia un ente antisemita????

Anonimo ha detto...

Quello cmq che mi fa' specie e' che un paese democratico, preferisca la Libia con il suo dittatore pagliaccio ad uno stato confederale e di diritto plurisecolare come la Svizzera.

Qui si vede tutta la miseria della ns. elite politico-amministrativa.

Al limite posso anche dire si ad una via preferenziale con la Libia per varie questioni, ma contemporaneamente si, appoggio e solidarieta' anche alla Confederazione.

Se solo avessimo un po' di dignita'.

marcello ha detto...

macchè..hai preso un grosso abbaglio..siamo servi dei sionisti..altro che..purtroppo..e il mondo grazie a loro sprofonda verso la fine, come vogliono i seguaci di sion.. :-( cristiani, sveglia!

Andrea ha detto...

concordo con l'anonimo delle 11,15!!
Ma inoltre riflettevo su una cosa, che preferisco passare al blog(sui giornali di partito e prezzolati, nessuno direttore porrebbe la domanda, mentre Paolo non ha paura di nessuno!nemmeno di Mussari!!))
L'Italia non ha soldi, per tagliare le tasse, magari aumentare le pensioni minime, magari tagliare costi energetici alle imprese, ma i costi della politica sono stati tagliati?(credo fosse stato promesso in campagna elettorale)e come mai ci permettiamo due giornate elettorali con relativi costi? Mi piacerebbe sentire le risposte di Berlu o Tremo(lii) su solo 2 piccole domande!!! I giornalisti non gliele fanno, loro non avranno il tempo di rispondere ad un blog, ma nemmeno qualche portavoce del portavoce?
Andrear

Anonimo ha detto...

Concordo anch'io con l'abbaglio. Il viaggio più vergognoso di Berlusconi è stato in israele, berlusconi è andato a leccare il culo in modo vergognoso, forse per farsi cancellare la sanzione di 750 mln che deve a l'ebreo debenedetti.
gjovi.

Anonimo ha detto...

qui non è questione di chi sia o buon e chi o malamente ( passatemi l'espressione dialettica ) ma di interessi economici con la libia . forse attrae piu della svizzera o di israele.

Anonimo ha detto...

signoraggio? ma esiste ancora?