STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI VERGOGNA


DEI CONTI DEL MONTEPASCHI E DI QUANTO E' ACCADUTO OGGI A PALAZZO MEZZANOTTE NE PARLERO' IN UN ARTICOLO APPROFONDITO.

MI SONO APPENA PIEGATO IN DUE DALLE RISATE LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI MANCINI.

UN UOMO CHE OBBEDISCE A MUSSARI E CHE HA CAUSATO UN NETTO PEGGIORAMENTO DEI CONTI DELLA FONDAZIONE MPS.

MILANO --Un investitore istituzionale come la Fondazione "non puo'' che guardare lontano, senza farsi condizionare da situazioni contingenti, magari piu'' facili e popolari, ma di corto respiro.


AGGIUNGO IO: LA FONDAZIONE DOVREBBE METTERSI GLI OCCHIALI...ALTRO CHE GUARDARE LONTANO. STA COMMETTENDO ERRORI SU ERRORI

Siamo consapevoli, come lo sono le istituzioni senesi, che cio'' comporta nel breve periodo dei sacrifici, sacrifici aggravati dalla crisi economica estesa a livello mondiale.

TALE CRISI ERA IN ATTO GIA' AL MOMENTO DELL'ACQUISTO SCELLERATO DELL'ANTONVENETA. OPERAZIONE CHE HA CAUSATO UN BUCO SPAVENTOSO NEI CONTI DELLA BANCA E DELLA FONDAZIONE (COME DA NOI DESCRITTO NEGLI ULTIMI 2 ANNI E 4 MESI


il bilancio di Banca Mps non poteva non risentirne". Cosi'' il presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Gabriello Mancini, commenta in una nota la decisione di B.Mps in merito alla distribuzione di un dividendo soltanto per le azioni di risparmio.

Mancini inoltre aggiunge che "certo abbiamo esercitato anche il nostro ruolo di azionisti quando abbiamo auspicato che il dividendo venisse erogato. Un dovere a cui non ci siamo sottratti anche per un senso di responsabilita'' verso la comunita'' a cui la Fondazione fa riferimento". Nonostante cio'', ribadisce il presidente, "la fiducia che ci lega al management della banca e al suo modo di operare ci fa peraltro accogliere in modo positivo la delibera presa".


O MANCINI...MA CHE BISCHERATE DICI! FIDUCIA VERSO COLUI CHE HA SBAGLIATO LE STRATEGIE DELLA BANCA E CHE TI HA IMPOSTO LA VENDITA DI OBBLIGAZIONI SICURE PER COMPRARE AZIONI DI MPS, SUBORDINATI DI MPS E QUOTE DI MEDIOBANCA A PREZZI DA MATORE?

SMETTILA E VERGOGNATI
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

il simbolico dividendo sulle risparmio di un cent evita il blocco del pagamento cedola sui titoli subordinati emessi dall'istituto.

ML ha detto...

esatto

Anonimo ha detto...

Treasury ancora in calo, timori su interesse per debito Usa

Anonimo ha detto...

Banca Monte dei Paschi: Leone d’oro per la migliore campagna pubblicitaria istituzionale
marzo 25, 10 by Mark75
Banca Monte dei Paschi di Siena ha ricevuto il Leone d’oro al Milano Finanaza Global Awards 2010 per la migliore campagna pubblicitaria istituzionale, realizzata dal regista Marco Bellocchio, e che nel 2009 aveva ricevuto anche il “Premiere Key Award” e la ventesima edizione del premio Pubblicità e Successo.

La campagna vuole promuovere l’immagine di relazione con i piccoli centri (con l’avvio dello spot con la saracinesca del bar di Seregno, o dell’edicola di Verbania, prese a simbolo dei piccoli centri dell’Italia).

La campagna di marketing di Banca Monte dei Paschi può essere vista come anche segnale della crescente segmentazione del mercato degli utenti bancari, che prima era spesso visto come una sorta di “calderone unico”, mentre adesso viene valorizzato il fatto che i clienti hanno esigenze priorità diverse: il minimo costo, il massimo (possibile) guadagno, oppure (come in questo caso) la relazione con la propria banca.

Banche e Risparmio [http://www.banknoise.com]

Anonimo ha detto...

mancini senti mussari se ti prende come addetto alle pulizie dei bagni pubblici...così almeno le cose che sporche provi a toglierle da li visto che fino ad ora siete stati bravi a nasconderli sotto il tappeto

Anonimo ha detto...

vergogna provo una grande vergogna questi incapaci in testa mussari mancini vigni hanno depauperato tutto il patrimonio sapientemente messo da parte nei secoli. in poco tempo è stato spazzato via vergogna ed in città tutti zitti nessuno alza la voce ma questi soldi erano di noi senesi ed un mussari qualsiasi l'ha deturpato ancora vergogna

Anonimo ha detto...

Paolo non dovevi andare alla presentazione del bilancio per mettere a k.o. mussari? Non ci racconti niente???
Marco

Anonimo ha detto...

Mps da i proventi della vendite ad axa? a saporito? e per questo non fa utili? accumula contenzioso su contenzioso? ha svenduto alle coop e Caltagirone? ora svende tutti gli immobili? e' pieno di debiti da banca piu' ricca d'italia? hanno perso la banca? MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUUUUHUHUHUHUH....UUHUHUHU....YEAHHH....(pure la pubblicita' e' idiota)

Anonimo ha detto...

nessuno l'ha cagato

Anonimo ha detto...

Mussari! sei un grande!
Sono sicuro che Bersani ti candiderà alla guida del centrosinistra alle prossime elezioni.

Anonimo ha detto...

EEEEEEEE IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUUUUUUUUUUU !!!!

Adesso il fantastico leone se lo cacciano.....magari tra un pò vendono anche quello !!!

Eppure il monte qualche danno (...volutamente "politico") lo faceva anche prima ma si sapeva che era politica, ci si tappava il naso e via!

Ma almeno chi l'amministrava prima si conosceva e ci si fidava...almeno era una persona di indiscussa serietà, professionalità ed esperienza. forse l'unico senese competente in materia.

Adesso ci volevano dimostrare che non serve nemmeno studiare per fare i banchieri : un ragioniere asl + un avvocatuccio + il cielo sempre +blù e via!!!!!!!

Adesso non basta nemmeno ficcare la testa sotto terra...il puzzo (adesso di marcio...) arriva anche lì!!!

povera Siena. Barrai grazie per quello che fai. Persone come te sono da premiare...

Anonimo ha detto...

Mancini è una persona inadeguata, senza particolari capacità e, come sembra dimostrato ancora una volta, un amministratore che non conta niente. In questi anni ha sempre detto tutto e il contrario di tutto, ha portato la Fondazione MPS dalla più alta liquidità a zero assoluto, ha avallato con censurabile passività tutte le scelte sballate dell'altro inadeguato Mussari, mettendo in ginocchio la città di Siena. Anche in questo caso non si vergogna minimamente a cambiare totalmente il suo atteggiamento: fino a qualche giorno fa diceva che la Fondazione MPS non avrebbe accettato di non ricevere dividendi, oggi si dice contento. Ma ci è o ci fa !!!!
Che problema per il territorio essere amministrato da politici incoerenti e non capaci come questi, tutti targati PD.

Anonimo ha detto...

Questa è la classe dirigente del PD.
Mezze calze incapaci e arroganti.
Moltissimi non hanno studiato, non serve, lo sappiamo tutti che quelli di sinistra sono intelligenti per definizione...
Il re è nudo. La gran parte delle regioni sono amministrate dalla sinistra e sono allo sfascio.
Io voterò BERLUSCONI!