STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CONSOB DORME? CHISSA'


STM E' STATA RASTRELLATA IN BORSA NEI GIORNI PRECEDENTI IL REPORT DI GOLDMAN SACHS CHE HA ALZATO IL TARGET: AGGIOTTAGGIO? CHISSA'

PARMALAT E' STATA RASTRELLATA NEI GIORNI PRECEDENTI, OGGI ESCE IL REPORT DI MORGAN STANLEY E IL TITOLO VOLA. AGGIOTTAGGIO? CHISSA'

LA CONSOB DORME ? PENSO DI SI', TROPPO OCCUPATA A DARE MULTE A LANNUTTI!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cardia in galera!

Anonimo ha detto...

Ebbene si' ancora una volta piccoli risparmiatori sbeffeggiati mentre la consob dorme, casi di aggiotaggio come questi fanno rabbrividire. La consob non ha i mezzi per effettuare i suoi compiti, non dispone neanche di piattaforma bloomberg ???!!!??? e i fondi scarseggiano per assumure gente in gamba...sara' il caso di riformare il tutto? questo e' tempo di riflettere (funzionario Consob sede di Roma)

ML ha detto...

Sono sicuro che l'ultimo commento è falso.
Non mi aspetto che un funzionario faccia simili affermazioni e si firmi in questo modo anonimo.

Il livello dei commentatori di questo blog fa schifo!!!


Mi vergogno. Sto pensando che forse è meglio chiudere i commenti ai soli iscritti.

il valore dei commenti è sotto lo zero!

Anonimo ha detto...

Caro funzionario consob (se è vero) sai spiegarmi perche nonostante le innumerevoli raccomandate verso la consob da tutta italia che chiedevano spiegazione e controlli sul caso everel non ha spiegato proprio nulla e non ha effettuato nessun controllo.tutto tace e cio che è successo è scandaloso e va ben oltre l aggiotaggio che oltrettutto è straevidente.

l AD vende tutte le sue partecipazioni, pari a quasi il 5% del capitale sul mercato 5 giorni prima della sospensione del titolo a tempo indeterminato.

Anonimo ha detto...

tutto il mercato è pilotato. certo fa schifo! ma prendiamola positivamente e cerchiamo di approfittarne.....sono andato long su tutte e due e chiuso oggi con ottimo gain (si sa mai che al sabato downgranino qualcun'altro o in arabia si accorgano che non ci sono i soldi per pagare neanche gli interessi dei debiti)
saluti
Bruno