STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOVE VA LA STERLINA????

ATTENZIONE
Share/Bookmark

9 commenti:

Maurizio ha detto...

Ad essere onesti Fastweb e telecom Sparkle non SOLO hanno gonfiato le fatture della società, ma con un giro Italia - Estero sono riuscite ad ottenere un credito d'IVA inesistente di oltre 400 milioni di Euro !
In pratica hanno evaso 400 milioni di Euro di imposte, truffano lo stato e, quindi, tutti Noi.
Le tasse che non hanno pagato loro ce le siamo pagati tutti Noi e, questo francamente mi fa girare non poco i .....oni

Anonimo ha detto...

la sterlina sta seguendo l'andamento dei politici italiani va a pu..ne o forse più elegantemente a escort.
gjovi

Anonimo ha detto...

http://www.swissinfo.ch/ita/politica/Amnistia_fiscale_ticinese_ai_blocchi_di_partenza_.html?cid=8379334

La Svizzera imita Tremonti: robe da non crederci.

Il Folletto

Charles ha detto...

Va a diventar di Euro moneta!

Anonimo ha detto...

Stamattina ho ricevuto un report che raccomandava l'acquisto di Sterline sotto forma di titoli di stato GB in quando davano tale valuta in ascesa sull'EURO. Vedo pero' che sta accadendo esattamente il contrario. Qualcuno sa dare spiegazioni??
Grazie e saluti a tt

Anonimo ha detto...

Certo anonimo delle 17,25 cambia chi ti dà le informazioni.
Saluti a te

Anonimo ha detto...

dott.barrai se mi puo' dare una dritta... dove è reperibile su internet un libro o dispense (in italiano) che spiega economia (per mio figlio di 10 anni) in modo facile con esempi e figure.
distinti saluti
alessandro (catania)

Anonimo ha detto...

Soros docet: i veri Piigs stanno a Londra
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=6810

__

Gran Bretagna

A causa delle prossime elezioni di Maggio, il Regno Unito attualmente viene ignorato dalla stampa internazionale che utilizza la Grecia come diversivo.


Tuttavia, come dichiarato in precedenza, la situazione finanziaria del Regno Unito continua a deteriorarsi.


Per ragioni principalmente elettorali, la bozza di bilancio così come le decisioni della Banca d’Inghilterra mirano a dissimulare temporaneamente i problemi crescenti: da parte del governo, si ha una bozza di bilancio in totale contrasto con la necessità di ridurre in modo sostanzioso le spese per un periodo di durata non inferiore ai 5 anni, ma con ogni probabilità per un’intera decade; da parte della banca centrale, vi è l’annuncio di una sospensione del “quantitative easing”, in altre parole di “monetizzazione”, ben sapendo che nessuno, a parte la Banca d’Inghilterra è disposto ad acquistare Gilts (buoni del tesoro britannici).


Situazione, tuttavia, sostenuta da una campagna mediatica che dipinge un’Eurozona in affanno e permette all’elettore medio di illudersi che la lungimiranza dei leader del Regno abbia consentito al popolo di evitare gli scogli sui quali s’infrangono i paesi continentali (nascondendo, per esempio, il fatto che il sistema bancario britannico non rientra più tra i più sicuri del mondo per Standard & Poor).


Per la politica britannica, è un trucco per vincere le elezioni; nel mondo reale è la garanzia di una crisi di grande portata, immediatamente successiva alle elezioni, durante la fase di “ritorno alla realtà”. Dal canto nostro, ci chiediamo se il governo britannico sarà in grado di sostenere questa farsa fino alle elezioni.

Rammentiamo l’incapacità dimostrata dal partito repubblicano nell’impedire alla crisi di Wall Street di esplodere prima delle ultime elezioni presidenziali.
http://informazionescorretta.blogspot.com/2010/02/geab-42-tre-tendenze-fondamentali-che.html
M

femax ha detto...

VA 1 A 1 CON L'EURO VISTO CHE ENTRERANNO IN EUROPA.