STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


APPUNTAMENTO ALLE 17.30 DI VENERDI' A SIENA


Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ho appena visto la pubblicità di MPS, MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU, evidentemente siete dei mentitori, come potrebbe una banca fare una pubblicità simile alla televisione, quando i guai sono all'orizzonte ?
Oppure siamo veramente gestititi da una manica di pazzi imbroglioni, oppure imbroglini pazzi, non so bene quale delle due sia più applicabile

Anonimo ha detto...

E partito l'attacco speculativo
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=886258

Il Folletto

Anonimo ha detto...

l'attacco è un pò troppo telefonato.. sono settimane che la menano annunciando cene con gli hedge funds e quant'altro... vediamo se gli vanno dietro.. la vecchia merda "filantropica" si è alquanto arrugginita dai tempi del Britannia, se fa leva sulla sentenza di Italia 7... per ora li vedo mosci...

Anonimo ha detto...

mi raccomando fate un bel documentario video e rendetelo disponibile su youtube o da quache parte !!!! grazie !

Anonimo ha detto...

Mps compra Eurocity e alleggerisce il debito di Ligresti (MF)
La banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Mps hanno rilevato per 110 milioni di euro, di cui 80 di debito, Eurocity Sviluppo Edilizio, società controllata da Sinergia, la holding dei Ligresti.

La banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Mps hanno rilevato per 110 milioni di euro, di cui 80 di debito, Eurocity Sviluppo Edilizio, società controllata da Sinergia, la holding dei Ligresti. Lo rivela stamane il quotidiano MF, che evidenzia che l'operazione, condotta dalla divisione immobiliare di Mps Sansedoni, consente a Ligresti di alleggerire le tensioni finanziarie della sua holding che ora potrà rimborsare i debiti scaduti nel 2009.

ANTONIO VIGNA SECCA
AN

Anonimo ha detto...

Se a Siena ci fosse una giunta di centrodestra, i magistrati sarebbero già entrati a palazzo Salimbeni con i lanciafiamme.