STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELEFONATA CHIARIFICATRICE?

Telefonata tra Berlusconi e Montezemolo, per chiarire le rispettive posizioni e evitare che le comunicazioni a distanza generino malintesi. Il premier ha telefonato a Montezemolo per discutere della situazione del Lingotto e della posizione del governo, dopo il botta e risposta a distanza con Marchionne. Montezemolo ha spiegato di comprendere le difficolta' dell'esecutivo, consapevole che le risorse pubbliche sono limitate, ma ha ribadito che la Fiat puo' andare avanti anche senza incentivi.

OGGI LA FIAT CHIUDE A 8,18 EURO. La Goldman Sachs 30 giorni fa l'ha valutata 16 euro.

Il rimbalzo è servito! Anche se un ULTIMO ulteriore affondo(per ora) in area 7,80 - 8,00 è sempre possibile!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi se la fa sotto, altro che. Ma leccare Montezemolo non servira', la fine di Berlusconi e' in arrivo. Italiani festeggiamo!!!!
Monique

Anonimo ha detto...

L'AMERICA CHIUDE POSITIVA.LUNEDI' SARA' UNA GIORNATA DACISIVA.

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare: Wall Street e il Nasdaq, dopo aver favorito la caduta dei listini europei (che vanno a rimorchio delle scelte dei padroni del mondo - leggi le grandi Banche come Goldman Sachs, Morgan Stanley, Merrill Lynch, Barclays, ecc.) hanno recuperato le perdite odierne e virano in positivo.
E' facile prevedere che dalla prossima settimana le mani forti torneranno a fare shopping del buon pesce europeo, che per loro ora è diventato doppiamente economico, sia per i prezzi in sè più bassi in euro, sia per il maggior potere d'acquisto del dollaro sull'euro.
Scommettiamo che inizierà il rimbalzo e che finirà quando il cambio dollaro/euro tornerà intorno a 1,43? Penso che ci arriveremo in un paio di mesi al massimo, poi, mi raccomando, vendete tutto e andate tranquilli a Porto Seguro!
Un amico

Anonimo ha detto...

Come avevate previsto il DJ ha ballato per un pò sotto i 10.000 e poi si è riportato appena sopra, quelli la sanno lunga! E lunedì si riapre il mercato del pesce...pesce fresco! Buon fine settima a tutti.
VG

Anonimo ha detto...

è dall'inizio dell'anno che i saloni delle concessionarie sono desolatamente vuoti e, se non arriveranno altri incentivi sarà molto dura fare dei numeri positivi. In germania se ne sono già accorti:

Automobilbranche Absatz auf 20-Jahres-Tief
02.02.2010, 16:062010-02-02T16:06:00 CEST+0100

Himmelhoch jauchzend, zu Tode betrübt: 2009 trieb die Abwrackprämie die Absatzzahlen der Autoindustrie auf ein 17-Jahres-Hoch. Nun bricht der Markt ein.

Im vergangenen Jahr ließ die Abwrackprämie die Kassen der Autokonzerne klingeln. Im Januar wurden hingegen so wenig Autos wie seit 20 Jahren nicht mehr verkauft. Foto: AP
Auf dem deutschen Automarkt werden die schlimmsten Erwartungen wahr: Im Januar ist die Zahl der Neuzulassungen mit rund 181.500 Stück auf den schwächsten Wert seit 20 Jahren eingebrochen. Das Ergebnis liegt noch etwa vier Prozent unter den schwachen Zahlen vom Januar 2009.

saluti

giaki