STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI 18.30 DIRETTA TELEVISIVA CON L'ANALISI DEI MERCATI AZIONARI

SU QUESTO BLOG. NON MANCATE.....

VI VOGLIO ALMENO IN 300 COLLEGATI !
Share/Bookmark

16 commenti:

Unknown ha detto...

Accidenti, seguirei volentieri, purtroppo a quell'ora io sono sempre sulla via del ritorno dal lavoro....
Non sarebbe possibile rivedere poi una registrazione in differita? ad esempio su youtube?
grazie, ciao

Anonimo ha detto...

USA E EUROPA FALLIRANNO SOTTO IL PESO DEL DEBITO
di WSI

plagio evidente

Unknown ha detto...

Finalmente ci sarò, per la prima volta potrò seguire la diretta.
Grazie

Paname ha detto...

C'è l'accordo si salva la grecia...
ora tutti potranno sbracare col debito!!

Brugo519

Anonimo ha detto...

Presente!
Luk

Giuseppe (Brasile) ha detto...

ci siamo, ci siamo anche se con l´iphone

Anonimo ha detto...

Mi scusi Dott.Barrai, non c'entra col post, ma vorrei riportare una news appena letta su autoblog. Una volta gli utili delle autostrade servivano per pagare l'anas. Saldo zeroAdesso i Benetton...e quindi per l'anas niente. Allora "questo" pensa di tassare le statali per trovare i soldi (che prima c'erano e poi sono stati regalati)... ed oltre il danno, la beffa: le passa ad Autostrade!!
Roberto Castelli, vice-ministro alle Infrastrutture ed esponente della Lega Nord, starebbe pensando ad un disegno di legge per introdurre il pagamento del pedaggio anche sulle Strade Statali. Il provvedimento servirebbe a reperire fondi per l’ANAS e coinvolgerebbe alcune arterie come la E45 Orte-Ravenna, il Grande Raccordo Anulare di Roma, l’autostrada Roma-Fiumicino e altre strade extraurbane principali. Inoltre, il ddl proporrebbe di affidare le concessioni autostradali in scadenza nel 2014 - Autobrennero, Autostrade Meridionali e Centro Padane - attraverso gare d’appalto.

L’ipotesi di introdurre il pedaggio anche sulle Strade Statali è già stata avanzata nel 2005, durante il precedente Governo Berlusconi. Una proposta di questo genere, ovviamente, andrebbe contro gli interessi dei cittadini che sfruttano il suddetto tipo di arterie principalmente per raggiungere il proprio posto di lavoro. Se proprio c’è la necessità di fare cassa, le arterie al momento di competenza dell’ANAS potrebbero passare sotto la gestione di Autostrade per l’Italia che ha chiuso il 2009 - stando ai dati della società controllante Atlantia - con ricavi in aumento del 3,5% e margini in crescita, nonostante la congiuntura economica sfavorevole e una flessione del traffico a livello nazionale dello 0,4%.

Anonimo ha detto...

i tedeschi rivogliono il loro deutsche mark...mi sa che si son stancati di pagare per tutti i cialtroni d'europa :-)

saluti

giaki

Anonimo ha detto...

Paolo,
sono un vecchio iscritto a MLlondra. Mi puoi dire a chi posso rivolgermi per richiedere la password di MLlondra, visto che ho cambiato indirizzo e-mail?
Ho già provato a scrivere a mercatoliberolondra@gmail.com, ho telefonato al numero indicato, ho parlato con Marta, ma ancora non ho nulla?Fatemi sapere qualcosa per favore...grazie.
Andrea G.

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare. Ci sarò.

Luca

Anonimo ha detto...

ci sarò anch'io

Umberto

marco spacchi ha detto...

dove ci si collega

marco spacchi

Anonimo ha detto...

ci saro' .
capo dell'abi metterano mussari, evvai!
max pv

Anonimo ha detto...

room is
full

Zio Sam ha detto...

sara' disponibile in differita?
ero da clienti e non son riuscito a vederla
Livio F.

Anonimo ha detto...

anchio non riuscito a vedere niente