STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FRA BRASILE ED ENERGIA FOTOVOLTAICA CHE BELLA SERATA IERI A PADOVA


Fra un buon bicchiere di vino e un piatto di pasta ieri sera abbiamo fatto quattro chiacchere sul Brasile, sugli investimenti in fotovoltaico, sull'oro, le prospettive dei mercati azionari, obbligazionari e....

Con Eugenio Benetazzo e Luigi Rotunno e qualche altro amico abbiamo le idee chiare su come diversicare gli investimenti nel 2010...
Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Che peccato non essere stata tra di voi!!!!
Si respira sempre quell'aria costruttiva e positiva di cui tutti abbiamo estremo bisogno ... soprattutto di questi tempi !!!
Consiglio a tutti di passare una serata con Paolo e/o Eugenio !!!
Sono terapeutici ... ma non diteglielo !!!!!!!!!!!!!!
;-)))))
Ciao
Elisa

Giacomo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bi bi bi bo ha detto...

Ciao mercato libero.
Mi dici quando il brasile raggingerà il pil dell'italia.
Giusto per sapere se lo sai.
Grazie (sono sicuro che non censurerai)

Anonimo ha detto...

Si ma quando renderete partecipi anche a noi poveri mortali dei vostri progetti d'investimento? Personalmente ho provato a chiedere diverse volte informazioni riguardanti "Puerto Seguro" senza ricevere risposta. Tra l'altro la deadline è quella già stabilita o si è ancora in tempo a rientrare?
Grazie x l'attenzione.
Un ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Siete i soliti cospiratori...

Alessio

Anonimo ha detto...

Scusate ma ho una domanda da porre,nella mia zona(agro pontino) cercano terreno in affitto per impianti fotovoltaici con proposte intorno ai quattromila euro ettaro per ventanni, ma alla mia e non solo, proposta di venderlo per anche quaratamila le ditte non lo vogliono come si spiega questo fatto,e inutile dire che se la cavano con la solita tiritera:ma a te conviene affittarlo,il terreno e sempre tuo e sempre un bene rifugio. ma se io sono fesso che lo vendo perchè queste ditte non fanno l'affare? mi puzza!!!!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 14,22
ciao
basta che invii la richiesta per email e ti rispondono quasi immediatamente.
io l'ho fatto e ricevuto risposta
dovevo partecipare alla riunione a Roma ma per motivi familiari l'ho persa e mi dispiace molto
comunque prima di queste riunioni c'erano ancora posti liberi per investire
un saluto

Sandro Da Roma

Anonimo ha detto...

In parte è corretto, in parte no

http://mercatoliberonews2.blogspot.com/2010/02/il-carry-trade-brasiliano-i-rothschild.html

Comunque c'è da riflettere, io credo che abbia ragione Greenspam: in a welfare state there is no way to protect your wealth.

Forse sono pessimista?

Il Folletto

Tommy ha detto...

Serata davvero interessante. Grazie!

fabri ha detto...

paolo ...incredibile non mostri il minimo segno di stanchezza!!!!un abbraccio!!!!
fabrizio da torino

Anonimo ha detto...

Bellissima idea, ma non si diceva che bisogna investire fuori dall'Euro? DIversificare allora anche in Italia?
Gianni

Anonimo ha detto...

bella la ragazza.

Anonimo ha detto...

...buone idee, .....e bella ragazza!!!!
saluti,
Manu

Anonimo ha detto...

Vi turba che lo stato abbia speso 3 miliardi x inutili vaccini?

Vi secca che alcune banche abbiano ricaricato sui correntisti le commissioni di max scoperto ora abolite?

Vi fanno incazzare parecchie altre cose?

FIRMATE LE CLASS ACTIONS DEL CODACONS.

http://www.codacons.it/dettaglioArea.asp?id=74

Saluti.
RedLizard

Unknown ha detto...

Ci chiediamo tutti chi è la bella ragazza a fianco di Paolo????

;-)

Anonimo ha detto...

è una ragazza molto carina, ma anche gentile ed intelligente:-) e vista dal vivo merita.. fidatevi saluti stefano Paolo mi spiace non essermi potuto fermare..comunque grazie e buona serata

Anonimo ha detto...

Ciò che si vede e ciò che non si vede.

Analfabetismo di dimensioni preoccupanti.

http://www.chicago-blog.it/2010/02/21/delocalizzazione-e-nazionalismo-di-sinistra/

Grande Carlo Lottieri

Il Folletto

ziogargu ha detto...

CIAO PAOLO SONO PIETRORANZATO, PECCATO NON ESSERCI STATO ABITO VICINO A PADOVA GRAZIE PER PER QUELLO CHE FAI E FATE BUONAGIORNATA

Anonimo ha detto...

per bi bi bi bo

questi sono i dati ufficiali della cia.....

https://www.cia.gov/library/publications/the-world-factbook/rankorder/2001rank.html?countryName=Brazil&countryCode=br&regionCode=sa&rank=10#br

il Brasile ci ha già sorpassato.....

Beijos
Marco

Unknown ha detto...

Salve sono Stefano e vivo in brasile,
mi interesserebbe poter organizzare e sviluppare il fotovoltaiconell'interno dello stato di S.Catarina per azziende.
Come si può accedere ai fondi di investimento in questa area?
Grazie e spero a presto.
PS.questo è solo il primo progetto che potrebbe aprire ad altre mie iniziative ecosostenibili nel territori...

Unknown ha detto...

Salve sono Stefano e vivo in brasile,
mi interesserebbe poter organizzare e sviluppare il fotovoltaiconell'interno dello stato di S.Catarina per azziende.
Come si può accedere ai fondi di investimento in questa area?
Grazie e spero a presto.
PS.questo è solo il primo progetto che potrebbe aprire ad altre mie iniziative ecosostenibili nel territori...