CELL TERAPHEUTIC UNA BRUTTA STORIA
E' un titolo molto molto particolare....
LA CONSOB SE VOLESSE AVREBBE DI CHE DIRE...
Basti pensare che i furbetti della società hanno collocato azioni e warrant poche settimane fa...immaginando che la Food and drug avrebbe avuto da eccepire sul farmaco che stanno studiando.
ANCHE PERCHE' IL NUMERO DI PERSONE CHE SI SONO SOTTOPOSTE ALLE CURE E' BASSO, MOLTO PIU' BASSO DI QUELLO RICHESTO DALLE AUTORITA' AMERICANE
Il titolo ieri è crollato...IL PARCO BUOI E' SERVITO....
E tutti tacciono....PER LA CELL THERAPEUTIC non è la prima volta...e non sarà l'ultima se la società esisterà ancora. senza quel farmaco la società è un cadavere.
CHI COMPRA QUESTA AZIENDA DEVE SAPERE CHE GIOCA CON LA DINAMITE...
LA CONSOB SE VOLESSE AVREBBE DI CHE DIRE...
Basti pensare che i furbetti della società hanno collocato azioni e warrant poche settimane fa...immaginando che la Food and drug avrebbe avuto da eccepire sul farmaco che stanno studiando.
ANCHE PERCHE' IL NUMERO DI PERSONE CHE SI SONO SOTTOPOSTE ALLE CURE E' BASSO, MOLTO PIU' BASSO DI QUELLO RICHESTO DALLE AUTORITA' AMERICANE
Il titolo ieri è crollato...IL PARCO BUOI E' SERVITO....
E tutti tacciono....PER LA CELL THERAPEUTIC non è la prima volta...e non sarà l'ultima se la società esisterà ancora. senza quel farmaco la società è un cadavere.
CHI COMPRA QUESTA AZIENDA DEVE SAPERE CHE GIOCA CON LA DINAMITE...
CELL TERAPHEUTIC UNA BRUTTA STORIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Io ci sono stato dentro per parecchio, un po' ho guadagnato un po' ho perso...ma il fatto è che i movimenti di questo titolo sono inspiegabili e vergognosi, la Consob cosa fa???
Sono diversi mesi che seguo questo titolo ed in passato ho ottenuto anche ottimi gain tuttavia è troppo pericoloso ed incostante, per quanto riguarda il crollo di ieri un po' me lo aspettavo visto che il farmaco di cui chiedono l'approvazione presenta, a detta di persone competenti, casi di cardiossicità ma soprattutto il numero di persone alle quali è stato somministrato questo farmaco è esiguo, solo 140 anzichè come minimo a 320. Ora cosa succederà al titolo non ho idea forse fallirà forse faranno un raggruppamento delle azioni in circolazione o forse chissà. Spero che si abbiano notizie in più per avere una idea più chiara del futuro della società ed eventualmente rientrare in futuro.
Alessandro
Un altro che parla dell'uscita dall'Euro,se ne parla sempre di piu'.
Stasera Maurizio Crozza a Ballaro' ha imperniato il suo intervento sull'uscita dall'Euro.
"Barroso ha detto l'Euro non verra' messo in discussione,perche' qualcuno ha messo in discussione l'Euro?,forse lei Rutelli? bei tempi quando c'era la lira ......" Ragazzi piano piano cominciano a metterci in testa questa eventualita'.La Grecia verra' salvata poi tocchera' al Portogallo quindi alla Spagna poi all'Italia ma ci sono abbastanza fondi per slvare tutti?
Io devo ringraziare questa azienda di cui ho in carico delle azioni che valevano 50.000.000 euro circa 4/6 anni fa e adesso saranno qualche centinaia di euro cioè zero.
E' questo crollo che dura da anni, che mi ha allontanato dalla speculazione e mi ha fatto studiare un pò di economia: non ci ho capito niente, ma quanto basta per starne alla larga.
Adesso le cazzate me le faccio tutte da solo senza l'ausilio di consulenti finanziari! E in primis i soldi me li guadagno e me li spendo il più possibile.
Grazie Cell therapeutics
davvero un titolo di .....anche io le avevo prese cercando di anticipare la news postiva (che poi si è trasformata nello tsunami di ieri)...che si fa???aspettare che si esprimano di nuovo fra un mese o incassare la perdita???eppure a 0,14 aveva rimbalzato alla grande...spero lo faccia anche stavolta dopo la legnata di ieri...attendo consigli dagli amici della rete
UR ALL PIGS FROM HELL
Ukraine, Romanie, Portugal,(italy), Ireland, Greece, Spain FROM Hungaria, Estonia, Latvia, Lithuania
Il Folletto
E pensare che ci sono moltissimi che ci credono!
Io l'ho SCONSIGLIATO sui vari forum spiegando anche le motivazioni!
Mi davano del BASHER pagato dai furbi per far star lontani i piccoli risparmiatori nella supposizione che sarebbe andato presto o tardi a 50 $ !!!! Si avete capito bene...c'è gente CONVINTA che andrà a CINQUANTA DOLLARI!
Non capiscono che il prezzo di un paio di giorni fa intorno agli 80 EUROcent SCONTAVA già un'eventuale approvazione!
E lo si è visto non appena c'è stato il timore di una possibile bocciatura in vista del farmaco.
Ma poi, le porcate fatte dal CEO, che si pagano lauti stipendi alle spalle dei piccoli azionisti.
Si pagano la SOPRAVVIVENZA di questa pseudo-Azienda con CONTINUI aumenti di capitale stampando semplicemente nuovi pezzetti di carta e diluendone il valore sul mercato...
Quello che non si capisce è che colossi bancari ne possiedono (o ne possedevano fino a ieri!) una bella percentuale!
L'affare lo ha fatto chi le ha prese ai minimi sfruttando la speculazione folle dell'ultimo anno....forse ci sta un ritorno sui 75-80 cent (è stata semplicemente presa per negativa il rinvio nella visione del farmaco di 2 settimane causa maltempo!). Ma il destino della Società in futuro, mi sembra alquanto segnata....
.....Gianluca
Al di là del trading che non mi interessa, secondo me sarebbe giusto porsi una domanda: è giusto che delle società, che versano in certe condizioni, restino quotate in borsa?
Da un lato la quotazione consente ai vecchi azionisti di liquidare le loro quote e di preservarne, almeno in parte, il valore, perchè se non vi fosse un mercato su cui venderle varrebbero ancora meno dato che il potenziale acquirente sconterebbe un rischio di liquidità e richiederebbe un extrarendimento.
Dall'altro lato bidognerebbe proteggere i risparmiatori. Mi spiego meglio: bisognerebbe che chi investe in questo titolo venisse informato del maggior rischio rispetto agli altri investimenti in azioni. Non passivamente informato ma che gli venga spiegato in modo che capisca! In caso contrario la Borsa non serve più il suo scopo ossia far incontrare chi ha soldi da investire e chi ha progetti da finanziare ma solo a truffare il parco buoi!
Luca Salvarani Mantova.
altro che informazione ce lo mettono in quel posto a tutti,mi sono venuti i scalmani'a pensare al pericolo evitato grazie al mio fiuto.L'azzardo prima o poi lo paghi ,attenzione a tutto.
Il folletto sei cosi bravo ma qualche volta vorrei tirarti le orecchie ma come fai a vivere cosi? ci vuole ogni tanto una puntura di ottimismo,sai non implode o scoppia o si rompe tutto subito,dai un po' di tempo c'e' ancora qualcosa di buono.
1) implode l'economia
2) implodono i risparmiatori
3) implode la finanza
4) implode lo stato
5) implode l'euro
A questo punto non ci saremo piu',altri parleranno per noi.
è un titolo che se comprato a 0.04 avrebbe reso ricchi.
io le ho comprate a 0.30 e vendute una parte a 0.90 ora ne ho ancora un pochino 3000 x la precisione.
x ora il titolo sta in piedi solo sulle aspettative dei farmaci che però se approvati (pixantrone-opaxio-e sopratutto brostacillina) potrebbero dare un valore alla società di + o - 20 $ fra 3-5 anni.
su tutte le società di questo tipo ci sono speculazioni enormi ed enormi sono anche gli interessi quando vengono approvati i farmaci.
ricordo anche che dietro a ctic c'è novartis che potrebbe comprarsela in un baleno...ma probabilmente sta bene cosi anche a loro che con gli alti e bassi che ha ci fanno un sacco di soldi.
ciao renato milano.
ricordo anche che ctic è un azienda americana e che l'italia segue sempre e si allinea con le azioni americane.
nell'azionariato ctic ci sono dentro importanti banche d'affari e fondi ed è entrata nel russel 2000.
la partita che sta giocando è importante e il suo futuro dipenderà solo ed esclusivamente dalla bontà dei suoi farmaci.
cmq tutto il mercato è uno scandalo, basta vedere le quotazioni di finmeccanica, azienda che ha gia contratti x i prossimi 3 anni ma se ne potrebbero nominare altre.
ciao sono al lavoro e me ne vo,
renato milano.
http://www.mffais.com/ctic
giusto x far vedere che qualcuno ci crede.
ciao renato milano
Posta un commento