STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SE VOLETE LA VERITA' SUI CONTI DI JPMORGAN...



MERCATO LIBERO - LA GRANDE CRISI/
Share/Bookmark

6 commenti:

ingegnie ha detto...

Accordo fatto tra Mps e Banca Carige per il passaggio di consegne di 22 filiali. Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca Carige hanno firmato oggi l’accordo di compravendita relativo alla cessione di 22 filiali dall'istituto senese al Gruppo Carige al prezzo complessivo di 130 milioni di euro. Al 30 settembre 2009 gli sportelli in questione intermediavano circa 1.537 milioni di euro di raccolta totale e circa 840 milioni di euro di impieghi. Con l’acquisizione degli sportelli da BMps, la rete distributiva del Gruppo Carige - che effettua l’operazione ricorrendo alle proprie disponibilità finanziarie e mantenendo adeguati livelli di patrimonializzazione - conterà 665 sportelli, di cui 79 in Toscana. Il perfezionamento dell’operazione si tradurrà in un impatto di 10 centesimi di punto per il coefficiente patrimoniale Tier 1 di Banca Monte dei Paschi di Siena.

ML ha detto...

Tanto la fine del MPS e della fondazione è segnata, è solo questione di tempo.

i senesi? carne da macello!

Anonimo ha detto...

La verità? Basta leggere il bilancio, come sempre

Anonimo ha detto...

Tempo fa ero in coda ad una cassa di Mediaword ed il sigore davati a me pagò 37 Euro per 2 DVD chiedendo la rateizzazione. Con la crisi economica che c'è il rischio di insoluti anche sulla rateizzazione sulle carte di credito è elevato ed ha colpito anche il bilancio di JP Morgan. Anche le banche Italiane che rateizzano tutto saranno colpite?

Paname ha detto...

La rateizzazione di beni primari è in atto da anni i supermercati hanno circa un 3-5% di clienti che fanno la spesa alimentare rateizzandola!!!
Per i beni di consumo ti trattano meglio se paghi a rate pagando tutto e subito a volte ti fanno meno sconto.

Brugo519

Anonimo ha detto...

il ramo carte credito/retail di jp e in rosso,se altre banche dovessero confermare questo trend se ne vedranno delle belle
marco b.