STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIASSUNTO OPERATIVITA' MLLONDRA

LO TROVATE QUA
MERCATO LIBERO LONDRA
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

DISCONTINUITA'
By RedLizard

Ci sono state 2 discontinuità negli eventi degli ultimi anni che non si spiegano e, con una logica molto simile, sono state accettate passivamente dal mondo: la prima è quella riguardo al clima.
Fino ai primi anni di questo secolo si dava del pazzo fanatico a chi sosteneva tesi catastrofiste sul clima, poi si è cominciato a organizzare vertici ambientali ad alto livello e non si è sentita una singola voce dire: "ci sbagliavamo". Tutti sono diventati ecologisti (a parole).

La seconda discontinuità riguarda, manco a dirlo, la crisi economica.
12-13 mesi fa il mondo era sull'orlo di una catastrofe finanziaria, il presidente Bush si presentava in diretta TV senza riuscire a mascherare il pallore della paura dietro a un triplo strato di fard, ElyBenny farfugliava sul 29 e gli si leggeva in faccia il pentimento per non aver scelto medicina all'università, poi, senza alcuna apparente discontinuità, ecco il miracolo! LA RIPRESA ECONOMICA! Quando è iniziata? Chi è stato il genio che l'ha innescata? Il formidabile circolo virtuoso della ripresa che tutti ci travolge e ci porta a pugnare per una cintura in corso Buenos Ayres al primo giorno di saldi è nato così, senza una data e senza una causa, un pò come lo Spirito Santo.
L'Annunciazione, manco a dirlo, venne data in anticipo, dai vangeli mediatici televisivi.

Ora il punto è questo: io penso che vale in fisica come vale in tutto il resto il principio dell'azione-reazione. Se una situazione ESISTE, ci vuole una REAZIONE perchè essa cambi. Se non vedo una reale discontinuità negli eventi, qualcosa che faccia da catalizzatore attorno al quale iniziano a costruirsi azioni positive via via crescenti, io sono portato a credere non solo che nulla sia cambiato, ma anche che qualcuno stia clamorosamente nascondendo la verità.

Saluti.
RedLizard