STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OPERAZIONE SU MLLONDRA

MERCATO LIBERO LONDRA

in mattinata altre operazioni
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paolo,
sono rientrato oggi,cosa faccio?
parto da zero con le nuove operazioni?
oppure e tardi e ho perso il treno?
buon lavoro
grazie
marco b.

Fabio ha detto...

ciao Paolo in vista delle operazioni di oggi ti chiedo: dato che perecchi sono rimasti fuori da immsi e/o cval perchè i titoli sono schizzati dopo la tua segnalazione, consigli per le new entry del portafoglio un acquisto doppio di "pescidollari"?
Grazie
Fabio

riccardo ha detto...

dott. Barrai volevo segnalare questo link x coloro che non vogliono perdere il treno. https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3362 che controlla automaticamente quando le pagine del blog vengono aggiornate con un avviso acustico.è un'estensione di firefox e l'ho provato in questi giorni e sembra che funzioni bene e di facile utilizzo. riccardo r.

Anonimo ha detto...

Oggi pensi di aprire qualche altra posizione?

Anonimo ha detto...

pensi di fare altre operazioni in giornata oltre a quelle fatte finora?ciao grazie
ettore

Anonimo ha detto...

Segnalo a tutti D'Amico, volumi esplosi negli ultimi giorni e salita senza strappi!

ML ha detto...

penso di non operare oggi.

Anonimo ha detto...

Ho fatto in tempo a prendere D'Amico ieri in apertura, peccato la poca liquidità investita.
Saluti,
EzraWest

Anonimo ha detto...

Analisi su indice S&P 500 e analisi intermarket del mercato americano a cura di Graziano Nanetti, analista indipendente, fondatore e redattore del sito G Squared (www.g2trader.com).

La situazione attuale dei mercati non è ritornata alla normalità. Varie considerazioni, che qui brevemente elencherò, mi portano ad affermare questo.
• tassi: il ribasso forzato dei tassi USA ha portato speculazione e carry trade sul dollaro. Ci si indebita in dollari per investire in Borsa, alimentando così il rialzo, o per comprare titoli di Stato in altre valute più convenienti, con rendimenti maggiori del costo del dollaro
• rendimenti dei titoli a lunga scadenza: i bond americani a lunga scadenza (5 e 10 anni) hanni prezzi stracciati e rendimenti ormai altissimi. La curva del differenziale di rendimento tra TNote a breve e TNote a lungo termine è molto ripida, e di solito questo è il preludio al cosidetto "fly-to"quality", cioè all'uscita dei capitali dal mercato azionario, a rischio, per effettuare investimenti a lungo termine e a rischio molto ridotto. Anche la Cina ha ormai smesso di comprare Bond USA: a chi li venderanno ora?
• sentiment: il sentiment degli investitori è eccezionalmente alto, e il grafico dell'Investor Intelligence Bull/Bear Ratio lo conferma. Ormai sul mercato ci sono solo compratori, i venditori sono spariti. Come ottimismo, siamo tornati ai livelli di fine 2007, molto prima del fallimento Lehman, e sappiamo poi come è finita. Un mercato al rialzo ha bisogno di venditori e di compratori: quando tutti sono pronti a comprare, come adesso, i grandi operatori sono prontissimi a vendere tonnellate di azioni a prezzi altissimi aprendo operazioni short che poi ricopriranno quando tutti saranno pronti a vendere in perdita titoli acquistati sui massimi
• PIL:

marco b.

Anonimo ha detto...

Trovato per caso e segnalato...

http://www.businessinsider.com/nouriel-rubini-parties-at-roman-abramovich-with-gwen-stefani-marc-jacobs-and-lots-of-girls-2010-1

Adriano

Riccone ha detto...

HO 2 milioni di euro da buttare su un titolo per fargli fare un bel salto mi sa che li butto su cell therapeutics dato che è un pezzo che vola laterale ma si mi butto e faccio un botto!! Che ne dite??

Anonimo ha detto...

Caro Riccone,

buttali su D'amico, è in rampa (senza dare scalpore) da due giorni e col tuo botto farebbe ancora tanta strada (è i 2soldi che ci ho messo io diventerebbero abbastanza per una pizzata).
Ezrawest

Anonimo ha detto...

ah Riccone!!
e pensi qua noi siamo tutti fisshi....ma va la che se tu avessi 2 milioni di euro non staresti qua!!!!!
ihihih!!!

Anonimo ha detto...

io ce li ho e qui' ci sto! ma non investomica nulla!!!!!! pero' siete interessanti