PIL USA STELLARE? (+5,7%) NON DIREI PROPRIO!
Il dato sul Pil americano è di quelli che fanno storia: +5,7%.
Leggetevi i giornali e vedrete cosa vi racconteranno.
Se volete una prima analisi realista andate a leggervi BEATO TRADER:
:MERCATO LIBERO LA GRANDE CRISI
PIL USA STELLARE? (+5,7%) NON DIREI PROPRIO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Questo sotto ci aiuta a capire verso che futuro di crescita stiamo andando. Leggetevi questo link:
http://www.effedieffe.com/content/view/9415/164/
La fonte non è segreta,si tratta del Census Bureau degli Stati Uniti (il servizio statistico).
Grazie a Effedieffe e a Maurizio Blondet.
Giovanni S.
Sono un suo assiduo lettore e le faccio i complimenti per il suo blog, però non si diceva che l'influenza suina avrebba fatto scendere le borse verticalmente...e poi non capisco perchè non si parli più di privatizzazione dell'acqua dopo aver fatto tanto chiasso e aver interessato molta gente me compreso.
Grazie
L'euro sta collassando: prima di Lunedì mattina ne vedremo delle belle.
Dal mio punto di vista la svalutazione tra euro e dollaro è arrivata al 13,4% in un solo mese.
L'influenza suina avrebbe potuto creare seri problemi alle borse, ma non l'ha fatto...non per questo le borse sono salite...o sbaglio?
parliamo poi dell'acqua. Se io non fossi solo ma ci fossero persone che, gratuitamente, portassero avanti delle iniziative, l'acqua poteva essere un argomento da non lasciar perdere.
credo che la prima regola sia di cercare di portare a casa lo stipendio per la famiglia, poi si cerca di lottare per le cose in cui crediamo. Se tutti i lettori assidui facessero una donazione di 100 euro (essendo 8000 i lettori) si potrebbero raccogliere fondi per 800.000 euro. Allora potremmo organizzarci per creare un movimento a difesa dell'acqua.
Invece mi ritrovo solo assidui lettori che fanno domande un po' maliziose...ma questa è la vita no?
per l'acqua non ti preoccupare...diversi comuni..ed anch'io in qualità di consigliere comunale abbiamo inserito nello statuto del comune che L'acqua è un bene pubblico.
Informare e diffondere conoscenza, è fondamentale, ed è una parte importante per creare una consapevolezza diversa dai soliti media.
Facciamoci coraggio, siamo solo agli inizi.
Marco
Paolo, guarda in questo indirizzo: http://it.finance.yahoo.com/notizie/fondazione-mps-non-solo-banca-e-mattone-ma-anche-private-equity-asca-47dcfe1fe5b5.html?x=0
Come si gongola la Fondazione Monte dei Paschi!!
Mah ....
L'importante è raccontarle bene, e poi qualcuno si convincerà che tutto va bene.
Che città felice!
Marco da Siena
guarda caso un'ora dopo l'uscita del dato Obama aveva un incontro in una fabbrica con senatori avvertsi alla sua politica e critici sull'uscita dalla crisi......in più se fosse uscito brutto con il fine settimana e il fine mese avremmo sbragato di brutto. ed erano guai. vogliamo scommettere che il dato definitivo sarà rivisto più basso?
saluti
bruno
PIL.. ma ormai tutti hanno capito come funziona chi vogliono prendere in giro, in america fa comodo avere in questo momento guerre guerricciole in pò in tutto il mondo il loro PIL è questo per loro..finchè c'è guerra c'è speranza (per il PIL)
eur/usd.....era il lontano dicembre 2009 (1 mese fa') quando tutti i maggiori esperti di mezzo mondo salutavano il quasi defunto mini dollaro e ne sancivano l'ormai imminente scomparsa......Oggi? Ma dai, si scherzava!!!!! Non ci avrete mica creduto......Ecco, questo e' quello che succede quotidianamente nel nostro mondo!!! ps: che schifo
Buonasera Dott. Barrai,
volevo semplicemente ringraziarla per il lavoro che svolge quotidianamente.
Mi ha cambiato il modo di vedere parecchie cose.
Roberto.
Gia', Marco da Siena c'e' poco da essere felici...gia' c'era da rimborsare i vari bond, da fare fronte ai crediti in sofferenza -vedere il totale al 30062009 uno spettacolo-ora Trichet dice che obblighera' le banche a ricapitalizzarsi e Mps e' carente ....la palla passera' a Draghi credo ne' vedremo delle belle in questo 2010!
Buonasera Dott. Barrai
Sentivo oggi al tg che un nostro connazionale stà proponendo ai vari mercati un unica moneta mondiale. A sentire l'idea sembra sia stata presa con molto interesse da varie nazioni
per vari motivi.
Che ne pensa Lei ? Crede sia veramente possibile ?
Saluti
M.Paolo
Posta un commento