.
NEL FINE SETTIMANA ABBIAMO SCRITTO TANTO....un consiglio? Non leggete tutto (non ci riuscireste), date una occhiata a tutti gli articoli e soffermatevi su quello che vi incuriosisce di piu'!!!
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
22 commenti:
Bungiorno.
scrivo da wsi.
volevo precisre che il vostro sito è meno visto del nostro come si evince da questo sito:
http://bizinformation.org/it/www.wallstreetitalia.com
http://bizinformation.org/it/www.ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com
grazie buona giornata.
Utissimo il link a tutti i mercati, ottimo lavoro come sempre. Complimenti
ANDREA
Caro dipendente di WSI, sono felice che siete piu' letti di noi (nessuno ha mai detto il contrario).
Mi fa anche piacere che oggi, per scrivere la sua precisazione, lei abbia visitato il nostro sito, regalandoci un accesso in piu'.
Aggiungo che il mio blog è gestito da me solo, mentre voi siete una redazione di molte persone....spero che riusciate a guadagnare soldi per pagare gli stipendi a tutti, visto che la differenza fra il mio piccolo blog e il vostro affermato sito non è poi così grande.
Cordiali saluti
Il gestore di un piccolo blog
buon giorno dott.Barrai mi scusi ma non si vede più nella homme page di mercato libero la parte che riguarda i mercati e altro materie prime ect ect. La ringrazio e buon lavoro...
sandro da treviso
Caro wsj il vostro post su questo blog mi ricorda tanto la frase latina" excusatio non petita, accusatio manifesta." Questo voler mettere i puntini sulle i mi sa di sconfitta bruciante.
ANDREA
E' stato calcolato che sulla terra vivono circa 600.000.000.000 (seicentomiliardi) di mosche e tutte mangiano la merd@®.
Gli esseri umani (o aspiranti tali) sono SOLO 1/100 di queste e non e' detto che le mosche, essendo in maggior numero, abbiano ragione...
Tieni(lo) duro Doc!
Suerte!!!
Il nostro Blog sarà anche piccolo, ma il gestore è sicuramente un grande!!!!!
Giovanni
Per chi non prevede tassi in salita sarebbe ottimo ma le banche fanno solo i loro interessi .
Codice Isin : NL0009289313
Emittente : Abn Amro - RBS
Descrizione : Obbligazione Royal 8% - Euribor
Caratteristiche : Cedola trimestrale pari all' 8%- euribor 3m
Orizzonte Temporale : Fino alla scadenza dell'11 gennaio 2020
Saluti
Sandro Da Roma
Caro www.wallstreetitalia.com
a noi ESTIMATORI di ML non importa una s..a della sua classifica, sinceramente, e mi spiace per lei, quì guardiamo alla qualità non alla quantità. Il nostro Dott. fatica molto per tenere insieme un gruppo di AMICI che frequentano la sua casa virtuale e personalmente tele sforzo lo apprezzo moltissimo.... invece di fare a gara a chi c'è l'ha piu lungo, sarebbe meglio informare e cercare di stabilire, con i proprii utenti un rapporto di stima reciproca e di fiducia....anziche cercare di gettare fango in faccia agli altri.
Il nostro gestore di un piccolo Blog "di grandissimo successo" ci riesce e per nostra fortuna anche bene visto che i suoi personali sforzi sono apprezzatissimi.
Ps. WSI a me non interessa, ma volevo puntualizzare il mio pensiero per farle capire che sarete anche barvi e con una struttura forte ma conta molto di più la stima che gli utenti ripongono in un sito.
NOI SIAMO "PICCOLI" MA CRESCEREMO ....
E ALLORA , VIRGOLA , CE LA FAREMO !!!
GRANDE ML
GRANDE PAOLO
CIAO
ELISA
signor wsj,mai sentito parlare di differenza tra qualita' e quantita'?
fulvio
Paolo, concordo con lei sulle motivazioni..Ma perche' pubblicarlo
facendogli cosi pubblicita' gratuita??? Sicuramente qualcuno incuriosito fara' qualche accesso.... Buon lavoro
RD ROMAN
Buongiorno
mumble mumble
vediamo il fixing di wsi
... attendere prego ...
toro in prima pagina e auspicio per i 15.000
... ed alle 14.10 la borsa sale.
Cordialità
Robertoß
http://www.oecd.org/pages/0,3417,en_36734052_36761800_1_1_1_1_1,00.html
OECD countries print their own money and are AAA - So they are not forced by IMF to devalue their currencies
So hyperinflation in these countries is offset by assumptions
But we are in Unchartered territory now!
For the first time in history, the fate of Untouchables is in the hands of non OECD countries
Il Folletto
Osce: la Turchia blocca 3.700 siti web, servono riforme
Reuters - 18/01/2010 14:59:04
VIENNA, 18 gennaio (Reuters) - L'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa ha reso noto oggi che la Turchia blocca circa 3.700 siti web per "ragioni politiche e arbitrarie" e ha chiesto riforme della cornice legale che indichino l'impegno di Ankara in favore della libertà di espressione.
Milos Haraszti, osservatore sulla libertà di stampa dell'Osce -- organismo composto da 56 nazioni europee -- ha detto che la legislazione turca su Internet non riesce a difendere la libera espressione e che andrebbe riformata oppure abolita.
"Nella sua attuale forma, la legge 5651, comunemente nota come legge su Internet in Turchia, non soltanto limita la libertà d'espressione, ma restringe in modo severo il diritto d'accesso dei cittadini all'informazione", ha detto Haraszti in un comunicato.
Il "monitor" Osce ha reso noto che la Turchia, candidata all'ingresso nell'Unione europea, blocca l'accesso a 3.700 siti web, tra cui YouTube, GeoCities e alcune pagine Google perché la legislazione di Ankara su Internet è troppo ampia e soggetta a interessi politici.
"Anche se alcuni dei contenuti definiti 'cattivi', come la pedopornografia, deve essere sottoposti a sanzione, la legge non è adatta allo scopo. Invece, bloccando l'accesso dalla Turchia a interi siti web, paralizza accesso a numerose e moderne reti di condivisione file o di socializzazione", ha detto Haraszti.
"Alcune delle ragioni ufficiali per bloccare Interen sono arbitrarie e politiche, e dunque incompatibili con gli impegni per la libertà d'espressione dell'Osce".
Haraszti ha detto che la legge turca non riesce a salvaguardare la libertà d'espressione, e che numerosi articoli del codice penale vengono usati contro i giornalisti, che rischiano anche il carcere.
"Quindi 'riformare o abolire' la Legge su Internet è la nostra principale raccomandazione... (per garantire che i turchi possano essere) parte dell'attuale società globale dell'informazione".
I timori per la libertà di stampa un Turchia sono aumentati dopo i tentativi delle autorità statali di incassare una multa da 3,3 miliardi di dollari in una contesa fiscale con il gruppo media Dogan, nell'ambito delle pressioni su Dogan affinché rispetti la legge che limita la proprietà straniera nelle aziende turche.
A ottobre, nel suo rapporto annuale sui progressi della Turchia verso l'ingresso nella Ue, ha invitato Ankara a trattare Dogan in modo equo e ha detto che il Paese deve fare di più per proteggere la libertà d'espressione e la stampa.
Ho fatto una prova inserendo, invece del tuo piccolo blog, il mio piccolissimo blog (bimboalieno)e questo bizinformation valuta il mio 10 volte tanto wallstreet italia.
Ridicolo. Mi sa che i parametri di questo bizinformation sono piuttosto sballati.
provare per credere...
gli amici di WSI sarebbe meglio spendessero meglio il loro tempo, ammesso che siano loro gli autori del commento
povero wsi ..e uso le minuscole appositamente!!! sembra quasi una frase del nostro presidente del consiglio che dice "tutto bene ragazzi" ...ahahaah
ciau paolo
sempre stima e tanto bene...
fabri da torino
fare paragoni di accessi non ha alcun senso, ritengo il Dr Barrai essere persona preparatissima come anche tante persone che frequentano il blog (Folletto, redlizard, Brugo591 ecc e parecchi altri di cui non ricordoo il nome.
Luibenat
Ahahahahah ho messo il mio sito da 200 contatti al giorno e mi da 4.89 milioni di euro di valore...
Mo me lo rivendo subito!
Parlando di cose serie, questa settimana su ML si è parlato di tante cose interessanti, meritevoli di lettura.
Certo, taluni articoli possono sembrare un pò catastrofisti ed esagerati, però l'importante non è prenderli come la verità rivelata ma come punto di partenza per riflettere su quello che ci succede intorno.
Come dice il Folletto, se va a scatafascio il mondo, poco possiamo noi miseri mortali...
Alessio
ho letto quello che il dottor barrai ha scritto durante il week end mi ha impressionato molto sul momento. poi oggi in fase di riflessione ho pensato che se dovesse accadere l'uscita dell'italia dall'euro di serie A. la soluzione diversificare il propio capitale in euro ,dollari e franchi svizzeri mi pare la soluzione migliore e mi tengo tutto sotto il materasso,ovvio che si parla di chi ha una cifra modesta da 50a 100mila euro non è avlido il mio discorso per chi ha milioni di euro o no? saluti a tutti
Non vi sarà sfuggito certamente che pure oggi sono arrivate pessime notizie da Dubai mentre WS era chiusa, esattamente come a fine novembre...
Fanno proprio ridere :-)
Elianto
PS: oggi pare che abbiano tenuto i mercati su per scaricare un pò di pesce avarriato, da domani si balla??
gia' nel nome c'e' la premessa :wsi----mercato libero
Posta un commento