STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANCHE BEPPE GRILLO LA PENSA COME NOI: MONTEZEMOLO E' LA ROVINA DELL'ITALIA



E' DA QUANDO MONTEZEMOLO E COMPANY SONO ENTRATI NEL BUSINESS DEI TRENI CHE QUESTO BLOG AVVISA CHE I CITTADINI PAGHERANNO CARA QUESTA SCELTA. Vi ricordo i numerosi articoli scritti da circa 18 mesi sull'argomento...

DA OGGI BEPPE GRILLO SPOSA LA NOSTRA TESI!!!




Milano, 9 gen. - (Adnkronos) - Sulle Ferrovie dello Stato "faranno come con Alitalia : le spaccheranno in good e bad company. Poi le good le daranno a Montezemolo, le bad finiranno ai pendolari e ce le terremo noi". Lo ha dichiarato Beppe Grillo che oggi, a Milano, e' intervenuto alla presentazione dei candidati alla Regione Lombardia per il 'Movimento 5 stelle'.


L'alta velocità con i suoi bei treni a Montezemolo, le carcasse piene di cimici a noi!!!
Share/Bookmark

10 commenti:

Doge ha detto...

Vista la crisi alimenterà che arriverà, le cimici almeno ci riempiranno lo stomaco....(che tristezza questo mondo di vampiri).

giobbe 1971 ha detto...

come Don Chisciotte contro i mulini al vento.

tanti auguri al Movimento a 5 stelle.

io, non andrò a votare neppure alle prossime Regionali.

Ritengo che gli unici enti pubblici da NON Eliminare siano i Comuni-Città e la Camera dei Deputati o Senato.
Tutto il resto va Eliminato, Neutralizzato!!

se il 50% si astenesse dalle elezioni ... i politici parassiti comincerebbero a non dormire ogni tanto.

giobbe 1971

The Lone Investor ha detto...

stiamo tornando indietro di secoli!

Il trasporto per ricchi e quello per i poveri!!

"purtroppo" la gente sta ancora troppo bene per incaxxarsi come dovrebbe! MA qualcosa si muove.....

Faustino ha detto...

Si, Beppe ogni tanto rimette fuori la testa, ma anche lui non è puro, anzi è come quelli che critica. Fazioso. Come potrei affidare il futuro dell'Italia ad uno che sa solo urlare e niente di concreto. L'occasione l'ha avuta su un piatto d'oro con il "V" day, poi sappiamo come è andata a finire, sono saliti sul carro i peggiori oppositori del sistema che sanno solo alzare la voce con insulti e ipocrisie ma di serio nulla. Qualche intervento qua e là, poi il buio. No. Non ci salva lui. Quello che vuole fare Montezemolo i più svegli lo sanno, è chiaro e ben visibile, gli altri dormono o sono conviventi. Non combatto queste battaglie a fianco di questi comandanti falsi e sbeffeggiatori.

Non crederai mica che la mafia possa esistere senza la compiacenza dello stato?
E' dimostrato e lo sarà sempre, che sono interlacciati con legami molto stretti per il comune denominatore chiamato potere. Solo quando si rompe l'equilibrio una parte si fà sentire ma lo stato, se vuole a i mezzi e il potere per sopprimere tutte le mafie sul proprio territorio, ma lo deve volere e non propagandare.
Paolo, pretendo di più da te, molto di più.

Anonimo ha detto...

Far andar male le Ferrovie dello Stato serve come scusa per privatizzarle e far mangiare gli amici degli amici.

Alessio

Stefano ha detto...

Scusa Faustino, non ti conosco, perdonami ma pur sembrandomi una buona testa, temo anche che ti lasci un pò influenzare da quello che leggi o senti in tv... O forse sono io che non capisco: chi è Beppe Grillo? Un comico o un parlamentare, magari al governo? La prima, giusto? E allora cosa vuol dire "niente di concreto"? Non so...uno che facendo altro di mestiere tira su un blog di aggiornamento a 360 gradi con un seguito tale, che organizza manifestazioni come i V-day nonchè raccolte di firme così imponenti che nessun politico riesce mai a fare, cosa altro dovrebbe/potrebbe fare secondo te? Farsi le leggi da solo? Entrare in Parlamento e cacciare la gente a calci in c...?
E poi, chi sarebbero "i peggiori oppositori del sistema che sanno solo alzare la voce con insulti e ipocrisie"? Fammi indovinare: ti stai forse riferendo all'unico politico che tutti (a cominciare da Berlusconi quando scese in politica) adulano ed usano per prendere voti e del quale poi tutti i partiti sparlano, forse perchè è l'unico che alza la voce contro questa "casta" di cui peraltro fa parte? L'unico politico che non ha mai fatto trasformismi e che semplicemente sul suo blog propone un programma (condivisibile o meno questa è un'altra storia), nonchè tante notizie utili e documentate che i media tradizionali non ti raccontano? Ossia Di Pietro? Personalmente io preferisco mille volte lui a tutti gli altri, ma è naturale che ognuno abbia la propria idea e la pensi anche all'opposto. Permettimi però di dire che chi usa certe espressioni per definirlo è evidente che non ha mai letto una riga di quello che Di Pietro scrive sul suo blog o non ha mai ascoltato una sua dichiarazione per intero, ma ne ha solo sentito parlare da qualcuno dei nostri "tg da deficienti" (come li definiva qualche giorno fa il dott. Barrai), tutto l'opposto che disinteressati e obiettivi, e fa proprio quello che essi vogliono trasmettergli. Chi ha almeno provato a leggerlo e/o capirlo, può condividerlo o meno ma di certo ha tuttaltra opinione, specie se ha cervello e lo usa.
Per questo mi sono sentito di fare questo intervento: dalle tue poche righe mi sembri una persona che cerca di usare la propria testa, ma su questo specifico argomento hai assunto le idee dei media "ufficiali", e proprio per questo dovresti pensare che forse qualcosa di sbagliato c'è...

Anonimo ha detto...

.......ALLORA SE LO DICE BEPPE GRILLO......!!!SIAMO MOLTO PIU' SERENI....!!???

Anonimo ha detto...

La cultura italiana è influenzata dal clero e dall'insegnamento scolastico che ti induce sempre a credere. Quello che si legge nei blog e nei forum deve essere preso come informazione e non come dogma. Se abbiamo ancora la capacità di ragionare dobbiamo verificare se ciò che si legge è veritiero e compatibile con la realtà. Ben vengano i blog di chi sa qualcosa, anche in contrasto e concorrenza tra di loro, purchè si arricchiscano le conoscenze dei più svariati argomenti.
Grazie anche a ML.

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo 15,44 ma ci sono due problemi secondo me gravi riguardo Grillo e Di Pietro. I testi del blog di Grillo è dimostrato, e basterebbe leggerli con un po' d'attenzione critica per capirlo, non sono scritti da Grillo ma da tutta una serie di scrittori fantasma, ciascuno col suo stile e le sue competenze specifiche. Grillo che tra l'altro mai si degna di partecipare in prima persona ai commenti che seguono ai testi, fatto secondo me gravissimo. Cioè nel blog di Grillo manca la presenza fondamentale, Grillo medesimo. Questo almeno fin quando lo seguivo cioè fino al 2008.

A Di Pietro che scrive certi testi del suo blog non ci credo nemmanco se lo vedo. Credo anzi che lui abbia qualche difficoltà a capirli fino in fondo, certi testi che gli fioriscono sul blog.

Questo è molto importante, almeno per me lettore accanito. Nello stile o per volare bassi nel modo di scrivere, infatti, l'uomo si rivela e si tradisce, nel bene e nel male.
Dato poi l'impegno politico e sociale dei due, che non sono romanzieri o canzonettisti, e il mezzo di cui si servono per comunicare, temo che questa pratica nasconda, e tradisca, una totale disonestà di fondo. E tanto cinismo.

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo delle 23.42, che importanza ha chi ha scritto.
L'importante è cosa è scritto