STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ROSANNA, PER MERCATO LIBERO SEI E SARAI SEMPRE UNA DI NOI!!!


Gentile Signora Rosanna Sapori
Raccomandata A.R. - San Biagio di Callalta 2 dicembre 2009
Come anticipato telefonicamente Le confermiamo che con decorrenza immediata le trasmissioni "Sapori Quotidiani" e "L'Urlo" sono sospese a tempo indeterminato.
Distinti Saluti
Antenna Tre Nord Est s.r.l"


Ci sono momenti nella vita in cui ti chiedi dove hai sbagliato. Cosa hai fatto? Perchè vieni trattata come un Kleenex usato? Non trovi le risposte, o forse si. Sono pensieri strani quelli che ti attorcigliano la mente. Poi ti accorgi che ci sono persone che come figuranti ti girano attorno. Le guardi, le scruti e ti chiedi: ma io come ho fatto a credere, a rispettare, a colloquiare, a pranzare, a parlare, a scambiare opinioni e speranze con loro? Come ho fatto ad affidare la mia vita economica e professionale a questi figuri? Come ho fatto a credere alla parola, alla stretta di mano?
Nessuno è indispensabile, tutti sono utili, alcuni sono pericolosi, altri fanno il lavoro del mercenario. Per necessità, per convenienza economica, perchè così è altrimenti sei fuori.
Ecco, non avrei mai voluto scrivere questo post...ma mi tocca, e io oggi sono fuori.
ROSANNA SAPORI

NO ROSANNA, TU SEI DENTRO!!! SEI DENTRO IL CUORE DELLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE APPREZZANO IL TUO LAVORO!!!

CHI E' FUORI E' IL FIGLIO DI COLUI CHE FU GRANDE.....CHI E' FUORI E' LA TELEVISIONE CHE TI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA!!!

LORO SONO FUORI I NOSTRI CUORI! TU CARA ROSANNA SEI DENTRO!!!
Share/Bookmark

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Rosanna, pur non conoscendoti, mi unisco alla stima che Paolo con Mercato Libero ti esprimono da sempre.
Ti auguro che questo “speciale apprezzamento” possa servire da incoraggiamento per trovare una nuova collocazione in ambienti meno ostili e falsi, dove potrai continuare ad esercitare la tua professionalità. Forza!
Francy

marco spacchi ha detto...

Parli del figlio di Panto?

Anonimo ha detto...

La stimo per quel poco che ho potuto vedere su youtube.Mi è sembrata una conduttrice seria e PREPARATA che si interessa davvero e che si propone come parte ATTIVA nelle discussioni.
Brava , mi piacerebbe molto vederla su MERCATO LIBERO magari ancora con Eugenio.
Cordialmente
Max

Doge ha detto...

Butto un'idea: a quando mercato libero tv, magari in podcast per iniziare?

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero di Mercato libero, e spero che lei abbia un spazio come o in mercato libero.

Rosanna con le tue trasmissioni hai aperto gli occhi a tantissima gente, siamo in tanti ad essere stati colpiti da questo sistema marcio, non ti arrendere.

Con stima
Roberto Franzè

Anonimo ha detto...

Per favore passiamo a mercato libero con abbonamento trasparente e a scalare?Io offro alcuni servizi e alcune informazioni gratis,altre a pagamento,altre ancora a percentuale sui guadagni,mi sembra comunque il metodo migliore per sopravvivere e aggregare collaboratori che dovranno necessariamente essere retribuiti,e fondiamolo sto partito di libertà economica,fuori da queste bande di ladri.In Italia,caro Paolo, se non contiamo in parlamento non possiamo riformare un sistema che è utile solo a Loro e non a Noi.
Fabrizio Voghera

Unknown ha detto...

Gentile Rosanna,

mi unisco alla stima che Paolo con Mercato Libero ti esprimono da sempre.

Cordialmente
AUGURI AUGURI

mario

Anonimo ha detto...

Sapevo che sarebbe successo...Rosanna Sapori..zittita dal palazzo.
Ho cominciato a seguirla per caso in tv, lei stessa ha anchesegnalato questo sito e Barrai al pubblico.
Le persone oneste , serie e con una mente aperta non hanno spazio da noi.
Cito proprio la Sapori ..."questo paese è marcio dalle fondamenta.."
Concordo con lei.
Le auguro di trovare al più presto uno spazio ...
Barrai non lasciarla sola.
Mi raccomando.
Marco

Anonimo ha detto...

mutuo soccorso!!!!!!!!!! facciamo una raccolat per la sig.ra SAPORI.

GHINO DI TACCO

Anonimo ha detto...

Ti capisco in pieno Rosanna, a me è capito una cosa simile e avrei voluto trovare le tue stesse parole per il mio ex datore di lavoro.
Quante volte ti ho seguito in televisione, ti ho apprezzata l'anno scorso in una serata a Padova e mi sono detto quanto è forte questa donna. Chissà proprio per questo mi sono detto ma quanto durerà ancora ma sinceramente pensavo che A3 fosse diversa dalle altre televisioni. Ahimè un'altra delusione.
Perchè non ti unisci a ML insieme ad alcuni dei tuoi ospiti (Benetazzo ecc.).

Una cosa è sicura non è solo WSI a temere ML ma è tutta la televisione a temerci in quanto sanno che perdono quotidianamente pubblico a favore di Internet.

Ho letto da un'altro lettore di una specie di TV via internet.

Perchè non prendete spunto di quello che sta faccendo Zioromolo.

Forza Rosanna.

Maurizio

Anonimo ha detto...

Cara Rosanna..tu cantavi "fuori dal coro"...cercavi di aprire gli occhi alla gente ma, questo, non si fa.

mentre ierisera, su LA7, il caro gad ci ha propinato una daddario contrita che ci diceva di esser stata costretta a vendersi e a subire le richieste di mr. B. !

saluti

giaki

antonio ha detto...

Piena,solidarieta' a Rosanna Sapori la coraggiosa giornalista delle reti PANTO.Questo e' il risultato quando si sta dalla parte della "gente".Spiegare ,le notizie dare contro ai poteri forti,politici,e quanti depredano questa italia.Un aiuto dal pubblico inondiamo di E-MAIL di protesta i deboli editori come Thomas panto.

Anonimo ha detto...

FORZA ROSANNA, SEI GRANDE NON MOLLARE. TI MERITI IL MEGLIO, PAOLO DEVE FARE QUALCOSA PER TE E NOI SIAMO CON LUI, FACCIAMO UNA TV LIBERA, VERAMENTE LIBERA.
FORZA ROSANNA, FORZA ROSANNA.

Anonimo ha detto...

non meriti un canale televisivo provinciale e per di più analogico....da Reggio Emilia...non riuscivo a vederti...è un occasione per puntare più in grande!...
non è l'ora di fare un canale televisivo su web con tematiche economiche?
ciao
Marco

Anonimo ha detto...

Ragazzi, grazie a tutti..siete meravigliosi...ora sto leggendo SUN TZU e devo dire che mi sento un po' più rilassata.
Grazie, Paolo..grazie a tutti Voi di Mercato Libero
ROSANNA SAPORI

Anonimo ha detto...

purtroppo da casa non riuscivo a vederti ma ti seguivo su Youtube; pensavo che A3 fosse una TV più seria e che si fosse messa dalla parte della gente ( ... ed invece, come quasi tutte le TV, è in mano a chi ha soldi e potere, e quindi non gradisce le voci fuori dal coro! ); mi dispiace molto e spero che la tua professionalità sia riconosciuta da quealche altro editore ( ... un po' meno servo dei potenti ! ).
Hai tutta la mia simpatia
Luigi

Anonimo ha detto...

Cara Rosanna, la invidio per la sua competenza e professionalità che le permetterà in futuro di puntare ancora più in alto.

Con simpatia e solidarietà.
PEDRO45

Anonimo ha detto...

Passate parola:dite ai vostri amici che la guardano di non guardare più quella tv,dite loro di non fare pubblicità su quella tv alle loro aziende, di non regalare nemmeno un euro a chi ha comportamenti di questo tipo nei confronti di chi vorrebbe aprirci gli occhi contro questa "dittatura".
Paghiamo tutti un piccolo abbonamento che consenta dal 2010 di aprire questa web tv visibile su abbonamento alle persone che vogliono ribellarsi legalmente a questo stato di cose.
Io farò il mio versamento entro la prossima settimana,fatelo anche voi.
Fabrizio Voghera

Anonimo ha detto...

La signora Sapori non avrà bisogno di una raccolta ma di qualcuno che le proponga di lanciarsi in una nuova sfida:fare la giornalista di una tv economicamente e intellettualmente libera,con pubblicità a pagamento scelta dalla redazione che rispetti l'etica degli aderenti al movimento, legale ma contro questa ormai a tutti gli effetti dittatura telecratica (scusate il termine )ed econo(catastro)mica.
Spero che Dott.Barrai riesca nel breve a mettere in piedi la situazione,la sua capacità reattiva ed organizzativa è elevata e siamo tutti con lui, spero, per stringerci attorno ad una persona che merita rispetto per quanto ha fatto per divulgare ML e aprire gli occhi ai cittadini miopi.
Fabrizio Voghera

Anonimo ha detto...

Massima solidarieta Rossana ,spero che avrai la fortuna che ti meriti.la sola stima non so se basta in questo paese di m....teodorico249

Anonimo ha detto...

grande rosanna lei non e' sola , le mando un abbraccio affettuoso per quello che ha fatto in nome della liberta' e della professionalita' indiscussa che la contraddistingue.Io concordo con chi ha promosso una tv on-demand in collaborazione con mercato libero dietro abbonamento , vi garantisco che funzionera' perche ' i potenziali lettori/spettatori non possono che aumentare, la gente ha sete di verita' e di riscatto verso un sistema che e' schifosamente marcissimoberlusconicamenterrotto!!grazie ad internet la gente continuera' ad informarsi e forse un giorno potremo raccontare ai nostri figli le nostre battaglie per conquistare la liberta' intellettuale di ciascuno.
goldman

Anonimo ha detto...

Da quando è passata ad A3 non mi piacevano più i temi trattati e mi sembrava fosse più imbavagliata rispetto alle serate su TNE, insomma, non era la stessa Rosanna che conoscevo. Che fosse tutto già organizzato per farla stare zitta definitivamente? Peccato perchè io attendevo veramente con ansia di vedere le sue trasmissioni per "imparare " qualcosa. Il servizio che offriva era quello della vera giornalista che con umiltà e competenza istruiva, informava e faceva capire la realtà e credo che molti dei dovrebbero prendere spunto da Lei. Grazie a Lei ho conosciuto il sito di MercatoLibero che leggo ogni giorno anche se non riesco, per ignoranza, a capire tutto. Grazie a Lei ho aperto gli occhi e mi sono resa conto di vivere in un mondo marcio che gira al contrario dove solo se sei furbo e senza scrupoli vai avanti, mentre le persone oneste, che lottano per qualcosa di migliore, finiscono per essere "eliminate" dalla stessa socetà. Grazie Rosanna, spero vivamente di trovarti in qualche altro canale televisivo meno "servo" e più coraggioso di servire la gente comune.

Anonimo ha detto...

Ecco, ci risiamo. Pensavo che A3 fosse diversa. Quando fai bene il tuo lavoro ti segano le gambe. Evidentemente non erano degni di averLa tra loro. sono sicura che Rosanna non si arrenderà certo di fronte a questa ingiustizia e si ripresenterà più forte e agguerrita di prima. Anche Report ha abbassato i toni, come mai? Stanno tagliando la lingua anche alla Gabbanelli?

Anonimo ha detto...

Per quello che non la si è vista giovedì scorso. Io pensavo fosse ammalata. Bello schifo. E adesso chi è che ci terrà "svegli"? Ma A3 non dovrebbe informare i telespettatori che la trasmissione non si farà più e le motivazioni? Sono sicura che moltissime persone si imbufaliberebbero e protesterebbero. Giovedì chiamiamo tutti in diretta e facciamo venir fuori questo marciume.

Anonimo ha detto...

Buongiorno

cosa dire? le sue parole sono talmente vere che solo per quelle
(ma non solo)
le voglio bene.
La competenza e la verità sono merce rara in questo mondo.
Chissà come potranno affermarsi.
Ma poi
leggendo i post
e pensando a quello che provo
mi rendo conto che si affermano.

Cordialità
Roberto Tosi

Anonimo ha detto...

Sig.ra Rosanna,
mi scusi ma fuori da cosa, esattamente...??? o meglio, prima pensava di essere dentro a cosa, esattamente...????
Non mi dica che non si sente più viva o utile perchè non va più alla televisione????....bhè, altrimenti stare "fuori" le farà solo bene, signora!!!!!!!
....ci si sente importanti solo se si appare, se siamo visibili, in questo disperato mondo?????
Non sia triste, non ha perso nulla, perchè nulla aveva!! Si svegli signora!, con rispetto, ma si svegli!
Saluti.


A.P.

Anonimo ha detto...

Scusi, ma svegliarsi da cosa? Lei stessa ha ammesso di essersi fidata troppo delle strette di mano (quelle che fino a pochi anni fa bastavano per accordarsi in un qualsiasi contratto). E che doveva fare? Non credo sia una questione di apparire, quanto di credere fino in fondo che quello che si sta facendo è una cosa positiva. Quando si deve far passare un messaggio alla gente comune che purtroppo non legge i giornali e non naviga su internet lo strumento più diretto è la TV . Rosanna ha solo riposto troppa fiducia in persone non meritevoli.
Non è vero che non aveva nulla. Aveva la possibilità di "svegliarci" dal torpore in cui siamo caduti. Come leggeva lei il giornale non lo legge nessuno. Tutti si fermano al titolo e sottotitolo di prima pagina, mentre alle vere notizie viene riservato l'interno del giornale. Bene, Lei andava alla ricerca di quelle notizie nascoste, che nessuno leggeva.

Anonimo ha detto...

La ennesima conferma che la televisione italiana sta diventando una cloaca pubblica! Una rabbia enorma perche' la Rosanna la si seguiva sempre con interesse e simpatia. Lucida, onesta e critica ... cose che oramai in TV si vedono poco ... uno schifo in faccia anche ad Tele Nord Est e a chi si e' venduto al potere marcio!

Anonimo ha detto...

Per A.P.

da piccolo ti hanno lasciato troppo tempo al sole?

Vai a giocare a mosca cieca sulla statale più trafficata che trovi vicino a casa tua.

M.