REEDBOOK E IL NATALE IN ROSSO!!!
Reedbook USA prima settimana di dicembre -5,2% le vendite di scarpe!!!
COME LEGGERETE NEL COMMENTO....HO PRESO UNA BELLA CANTONATA!
REDBOOK E NON REEBOOK....SCUSATE.....MA ANCHE PER QUESTO SERVONO I LETTORI DEL BLOG!!!
COME LEGGERETE NEL COMMENTO....HO PRESO UNA BELLA CANTONATA!
REDBOOK E NON REEBOOK....SCUSATE.....MA ANCHE PER QUESTO SERVONO I LETTORI DEL BLOG!!!
REEDBOOK E IL NATALE IN ROSSO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Perché quando pubblichi queste notizie dai sempre l'impressione di essere felice? Sei masochista per caso?
no, solo che odio la droga e i drogati
I tre orsi della fotografia possono rappresentare un -20% da qui a Natale ?
Ragazzi l'anonimo ha ragione, qui siamo tutti contenti quando arrivano brutte notizie.
No, qui siamo contenti quando i nodi cominciano a venire al pettine!!!
tutto qua. Io sarei il piu' ottimista degli ottimisti se ci fossero delle ragioni!
riguardo chi è felice per la crisi...
la questione è semplice: la crisi ci fotte tutti, ma questa società è così marcia che si può essere contenti di essere fottuti purchè lo siano anche gli altri. a questo porta un sistema fondato su odio, individualismo e ingiustizia.
magari qualche storico in futuro scoprirà che il capitalismo è crollato solo perchè l'uomo ne era ormai troppo disgustato. meglio fare la fame che continuare così...
mario
ehmm.. non vorrei fare il "guastafeste" ma c'è un errore..quello che ha segnato -5,2% è il RedBook Research Index.. che non ha nulla a che vedere con le scarpe...
Riporto dal sito ufficiale:"Redbook Research, known as Johnson Redbook Service*, has been the recognized leading publisher of tracking statistics and independent analysis on the U.S. Retail Market for over 45 years. Redbook is dedicated to providing in-depth and unbiased research on all facets of the Retail Marketplace. From consumer spending habits to retail and same-store sales trends, Redbook Research products provide clients with a clear, targeted view of the retail landscape."
L'azienda americana delle scarpe (e non solo) è la Reebook!
Signori, consulenza finanziaria di Mercato Libero segue questo orientamento " la società sana si fonda su principi sani".
ragazzi ho il mio patrimonio in azioni,perdo il 7% che fare dopo la debacle di oggi ?????
chi ha tutto il patrimonio in azioni e chiede aiuto, dovrebbe andare dallo psicanalista. Già da questo si capisce perchè c'è gente benestante e chi non ne ha, non ne avrà mai e invidia chi sta bene
Il tuo errore dimostra una volta di piú quanto tu sia pessimista a priori!
be visto che sei tanto saccente..dammi tu qualche consiglio visto che io faccio altro per lavoro ( e quando vengono da me ti assicuro che mi chiedono e do consigli a volonta )
io vi leggo da 2 giorni prima mi fidavo "degli altri".
con stima.
all'anonimo delle 16,57.....caro amico in realtà ero ottimista.
pensa che il redbook è molto piu' importante di una società di scarpe.
Questo dimostra quanto sei poco sveglio! non io pessimista.
lo scorso anno eravamo terrorizzati dalla Lehman a natale...quest'anno dopo tutta questa droga...le vendite sono inferiori. Hai capito spero.
Dott BARRAI AMA LA VERITA' SOLO LA VERITA' CHE LA DROGA DEL QE E LA DELINQUENZA DI BANCHE E GRUPPI DI POTERE HANNO TENUTO NASCOSTO FRAUDOLENTEMENTE.
QUI NESSUNO GODE SE SI PERDONO POSTI DI LAVORO O CALANO I CONSUMI PER LA POVERTA' CHE CRESCE SEMPRE DI PIU'.
luibenat
SONO MOLTO CONTENTA ALLORA DI FAR PARTE DI QUESTO ORIENTAMENTO E DI MERCATO LIBERO, VISTO CHE I DROGATI E LA DROGA HANNO MASSACRATO LA MIA VITA (SIA IN SENSO ECONOMICO CHE AFFETTIVO)
CAPISCO CHE CI SONO DROGATI E DROGHE MOLTO PIù PERICOLOSE, VEDI QUELLE CHE STRAVOLGONO IL MERCATO, MA ANCHE QUELLE TERRA TERRA MICROECONOMICAMENTE, NON SCHERZANO!
CAPISCO INOLTRE DI ESSERE SU QUESTO PUNTO PARTICOLARMENTE AMARA E QUINDI SE PREFERITE NON MI PUBBLICATE! PIZZI
Troppo facile sparare sulla croce rossa, chi si interessa un minimo di economia, vuoi per tutelare i propi risaparmi vuoi per coscenza diretta tramite il propio lavoro(quasi tutte li piccole aziende artigiane sono in una crisi nera), lo sa molto bene che il periodo che stiamo vivendo é il peggiore da 60/70 anni, ma trovo che il pessimismo, i toni ed il sottile compiacimeto, che trasapre nel comunicare notizie negative, sia francamete ecessivo,e cotroproducente per il buon lavoro di educazione finziaria fatto fin qui da Mercato Libero.
Penso sia fondamentale essere consapevoli, della disastrosa situazione economica, ma nello stesso tempo è necessario, non abbattersi e non crogiolarsi nel pessimismo ad oltranza del:(tanto peggio tanto meglio). Prechè se le cose dovessero peggiorare, quello che avremo davanti non sarebbe un semplice forte calo dei listini azionari,(che ci può anche stare)ma il collasso della socità.
In un possibile collasso generale, o guerra civile, pensate forse, di ruscire a salvarvi, solo perchè più informati??.
Con stima Andrea
Caro Andrea, purtroppo il tuo discorso potrebbe anche essere corretto ma non lo è-
la consapevolezza del debito ci fa investire differenziando.
un po' in oro, un po' in Brasile, un po' in altri strumenti.
Stai tranquillo che la devastazione colpirà solo chi ha un debito elevato e va in giro a sciare pensando che sia grazie al suo lavoro.....
E' per questo motivo che, inoltre, da oltre due anni, ci stiamo preparando ad un eventuale disastro: LA FORZA DEL GRUPPO.
aperto a tutti ma solidale solo con i propri membri.
se un membro viene attaccato, il gruppo lo difende e attacca a sua volta.
E' per questo che caccio in malo modo le persone scortesi che non si identificano in questo gruppo.
SE LE COSE DOVESSERO FINIRE MALE, NOI SAREMO GRUPPO E GRUPPO UNITO.
la nostra forza saremo noi stessi e i nostri amici.
Se nulla di male accadrà....rimarremo sempre...un gruppo di amici...e scusa se è poco!!!
Pessimisti? Masochisti?
Io penso di essere una persona super ottimista per natura, per scelta, per formazione.
Ma, devo ammettere, quando arrivano notizie come quella di oggi un pò di...malcelato piacere lo provo eccome.
Non si tratta di disfattismo, nè di sadismo...
Più semplicemente: io personalmente mi sono un pò stancato di questo mondo dove tutto è irreale, travisato, "interpretato", capovolto...
Sono stanco di banche che dovrebbero essere nazionalizzate e invece sono state tenute in piedi coi soldi pubblici, restando di proprietà degli stessi azionisti e gestite dagli stessi ladromanager di prima..
Sono stanco di politici che fanno solo l'interesse delle grandi corporation, delle grandi lobby, ipotecando il futuro nostro e quello dei nostri figli
Sono stanco di politici che gonfiano il bilancio dello stato a dismisura per sostenere settori improduttivi, per fare lavori inutili (tav, centrali nucleari ,ect) mentre in Italia manca perfino la banda larga (dato di oggi: solo il 50% delle famiglie ha internet e di queste solo il 53% è collegato con banda larga...) poi la lega propone 150 in autostrada... poveretti..
Sono stanco delle guerre umanitare, di ZioTom che prende il nobel per la pace e guida l'esercito più distruttivo del mondo
Sono stanco di politici che si fanno le leggi ad personam e quando devono andare in udienza sono sempre occupati (provate voi ad essere citati in tribunale e non presentarvi)...
Sono stanco di un sacco di cose...
Per cui sapete che vi dico? io spero che la crisi (che durerà ancora anni e anni) travolgerà il vecchio come un'alluvione, costringendo le persone di buona volontà a fare gruppo, a tornare a parlarsi, a ricominciare da capo... RICOSTRUIRE (ma non cominciamo con le piste da sci, per favore :-)
Per questo penso che - dopo tutto - la Grande Crisi potrebbe pure diventare una grande occasione... Consapevole che il rischio è grandissimo: leggevo nei giorni scorsi un testo sulla repubblica di Weimar, ci sono similutidini in abbondanaza con la situazione di adesso... E dopo Weimar, come sapete, purtroppo arrivò il Nazismo...
(Ma dopo il Nazismo arriverano anche l'armata rossa, i partigiani, gli alleati, ect ect...Peccato per quei 60 milioni di morti però)
Elianto
Ho 40 anni e a pelle ho sempre nutrito una grande diffidenza x questo sistema, che nn mi ha mai convinto nemmeno negli anni 80.
Avevo un posto fisso che ho dovuto lasciare xche ' ho dovuto scegliere tra essere uomo o essere un pupazzo. (il mio capo diceva che x lui noi eravamo solo pupazzi a suo beneficio, e che nn c'e' cosa piu' bela che fottere le cose degli altri). Ovviamente il suo sistema era premiato.
Ora vedo questa crisi e nn credo a tutte le stronzate che il sistema dice. Il sistema e' come un padrone che deve sempre occultare la verita' e per farlo nn esita a "uccidere in senso lato".
Si vive x vedere la ns. propria verita' di uomini, e del mondo. e riconoscere la Verita' con la V maiuscola.
Per quanto possa essere ulteriormente triste anche per me la voglio vedere in faccia.
Un Uomo in Galilea 2000 anni fa' diceva: "La verita' vi fara' liberi".
Appunto: la verita'!!!!
Buon lavoro ai vari redattori.
Pensiamo anche ad un progetto in agricoltura e' possibile??
E per l'oro che dite vedo che scende...... scendera' ancora molto???
Posta un commento