MERCATO LIBERO TOP TRADER
-Opera in borsa da 18 anni.
-Quest'anno ha vinto la Top Trader Cup vincendo la finale di Rimini, presso l’ITForum.
-Nei giorni scorsi è uscito il suo primo libro di economia, "La psicologia del sistema economico-finanziario",
-E' il classico trader che vive asserragliato nel suo bunker, sempre davanti ai monitor..
-Ha scommesso con MERCATO LIBERO che vi farà guadagnare il 2% ogni mese, con indicazioni su un capitale virtuale di 100.000 euro;
CHI E'???
------
Mercato Libero Londra è una bella realtà. Le persone iscritte ottengono un servizio gratuito e, a loro totale discrezione, se si trovano bene possono fare una donazione.
-Mettere sullo stesso piano chi ha milioni di euro da investire con chi di euro non ne ha che poche migliaia è già un successo della finanza democratica di Mercato Libero
- Lasciare alla libertà, alla discrezione e alla coscienza individuale il pagamento per il servizio ottenuto (servizio che non obbliga a nessun pagamento di abbonamenti) è un punto di forza del nostro lavoro e puntiamo su di voi per crescere mantenendo questa caratteristica.
Mercato libero ha il piacere di annunciare una NEW ENTRY nel campo del trading azionario. I suoi consigli saranno per qualche settimana accessibili a tutti (come era accaduta a MLLONDRA nella sua fase iniziale).
Poi chiederemo un'iscrizione come abbiamo fatto con MLLONDRA.
Starà in MERCATO LIBERO TOPTRADER dare indicazioni profittevoli, e a voi effettuare una donazione nel caso i risultati ottenuti siano positivi (ma nella assoluta libertà).
VENITE A SCOPRIRE CHI SI CELA SOTTO IL NOME DI MERCATO LIBERO TOP TRADER!
. MERCATO LIBERO TOP TRADER !!!
SE VOLETE INCONTRARE IL NOSTRO TOP TRADER, VI RICORDO CHE MERCOLEDI' 9 DICEMBRE SARA' PRESENTE A MODENA A PRESENTARE IL SUO LIBRO "LA PSICOLOGIA DEL SISTEMA ECONOMICA FINANZIARIO"
ORE 18,45 SALA CONFERENZE DE AGOSTINI - UVET VIA GIARDINI 324 (angolo via Cavedone)
PER MOTIVI LOGISTICI MERCATO LIBERO NON SARA' PRESENTE.
MERCATO LIBERO TOP TRADER
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
dott.Barrai lei dunque con mercato libero londra non opererà più?? riccardo
MLLONDRA continua, eccome se continua.
io continuo ad operare ma credo che se abbiamo una pluralità di servizi gratuiti di qualità ABBIAMO TUTTI DA GUADAGNARCI.
io è da tre settimane che non amo questo mercato (per ora ancora sui levelli di settembre).
Il nostro Top Trader ha il compito di portare linfa nuova !!!
credo che ci siano più possibilità di guadagno per voi con una pluralità di consigli.
Senza contare che IL GRUPPO DI MERCATO LIBERO con l'aggiunta di persone preparate ne guadagna.
Mi scusi Dott.Barrai, c'è un minimo di investimento oltre il quale non vale la pena operare sa non ho molto ma vorrei iscrivemi giusto per guadagnare qualcosa e sopratutto imparare. Grazie
Gio
conto di esserci . farò l'impossibile. a mercoledì
Mi sembra un'ottima iniziativa buon lavoro a Stefano
P.S. Dott. hai in previsione un ampliamento delle iscrizioni per MLL??
Brugo519
Benvenuto Stefano, ti auguro un buon lavoro e di vincere la scommessa surclassando gli "avversari" di MLL.
Ma ........ come faccio ad iscrivermi??
Un saluto
Fabio
la presenza del signor stefano è occasionale o verrà programmato un piano annuale anche perchè si potrebbero creare delle false aspettative.resta valido sempre che se uno opera con voi il dovere delle donazioniresta immutabile buona domenica a tutti
Un caloroso benvenuto a Stefano e grazie Paolo per l'iniziativa di una finanza accessibile a tutti.
Sono sicuro che ne vedremo delle belle.
La partecipazione all'incontro di Modena è libera o è necessaria iscrizione?
Cordialmente,
Luca C.
Disciplina, la maledetta Disciplina. E' così dolce guadagnare, così assurdo e ingiusto perdere. La Borsa è una grande, terribile squola. Coi giovanotti italici sarà dura, dico piantare in quelle teste le poche regolette primordiali ancestrali. Non che siano troppo duri di cranio, anzi è il contrario.
Notevole quello che fa questo Barrai, notevole importante assai, assai, assai. Se la cosa ingrossa eccome che farà dispetto a tutta una miriade di tancheri. Attento a te, Dott. B. Attento ai lombrichi piragna più di tutti.
In Italia chi fa bene facendo del bene alla testa e al portafogli della gente (Non sono soldi, è libertà. Hoffmansthal poeta disse) sovente finisce in acque molto brutte. Nella sempre cattolica e sempre comunista Italia.
Inutile che si nascondano dietro la morte del comunismo, disgraziati. Legarsi a un cadavere, nel loro caso al didietro di un cadavere, lo sanno dove li, ci porta?
grazie dott barrai di tutto il suo lavoro, io continuerò a seguirla su mml e sono per altro anche molto contenta di questa novità. spero di poter far parte del nuovo gruppo e non vedo l'ora di ricompensare tutti, giustamente,nel caso avrò guadagnato qualcosa.Purtroppo non posso permettermi l'investimento in brasile ma la ringrazio comunque
con affetto pizzi
è un'ottima novità! Una domanda... sarà trading intraday? oppure di più lungo respiro?
e su cosa si trada? Azioni italia?
non vedo l'ora che "inizi la scommessa"!
E' Stefano Bagnoli.
Sono entusiasta a dir poco, anche perchè il nostro campione promette veramente di fare faville, visto che a Rimini ha fatto il 129% in 40 giorni. :D
Non ho capito una cosa: il top trader sarà un terzo servizio, tipo zioromolo, oppure lavorerà dietro le quinte di ML Londra?
Ho letto poco fa una recensione del libro, ma non capisco se sia un'opera divulgativa o meno.
salve dott. Barrai vengo volentieri a Modena ma bisogna prenotarsi oppure basta presentarsi alla sala conferenze?
Luca
sono di Modena anche io, è da oltre un anno che seguo il vs. blog e che vorrei incontrarvi di persona, però proprio il prossimo mercoledì mi devo operare e purtroppo non potrò essere con voi.
vi continuerò a seguire virtualmente in attesa di un prossimo incontro "fisico".
continuate così.
Claudio
BUONGIORNO.
Carissimo dott. Barrai indubbiamente a oggi coprite totalmente le esigenze di coloro che si vogliono avvicinare ai mercati finanziari dalle obbligazioni alle azioni passando per le materie prime,e'un gran lavoro molto impegnativo,molti risparmiatori capiranno a che servizio avvicinarsi prendendo le opportune decisioni in liberta'senza essere vincolati da un abbonamento per poi capire di aver sbagliato...Tutto cio'e'un lavoro onesto...Per quanto mi riguarda MLL. e' un servizio che piu si avvicina al mio modo di vedere le cose sui mercati..continuate cosi.
Grazie.
MarcoG.
Apprezzo l'iniziativa ma non capisco i motivi.Trovo veramente dispersivo che vengano consigliati servizi simili a quelli già esistenti su MLL e per i quali ho già fatto a suo tempo la donazione.Forse è il caso di capire bene cosa state facendo.Vi chiedo solamente di non sbatterci da un servizio ad un altro come oramai fanno tutti gli altri con la scusa che se uno va male sicuramente l'altro andrà bene e la colpa sarà solo la nostra che non abbiamo saputo scegliere!!!!!!Se continuate con questa politica ho la strana sensazione che tra poco ce ne saranno altri di servizi simili con lo scopo di......racimolare "donazioni" da più parti!!!!!!!Dovreste confonderci di meno.Grazie.Luca
Luca, i servizi sono gratuiti.
se io con MLL sono fermo da 3 o 4 settimane, mentre Stefano ha delle buone idee, reputo che sia interesse di tutti poter seguire quello chefa.
IN QUANTO A RACIMOLAR DONAZIONI...proprio non capisco.
Se facciamo guadagnare soldi non vedo quale sia il problema.
MLL ha fatto guadagnare ? si e allora? dove sta il problema.
se continuera' a far guadagnare continuerà a ricevere le donazioni.
Stefano fa guadagnare, bene, chi lo seguirà farà delle donazioni, altrimenti no.
Credo sia meglio avere piu' professionisti che si possano confrontare e avere diverse idee di trading, piuttosto che una sola testa!
Spero che capiate quale sia il reale intendimento che ci spinge a cercare gestori preparati che cerchino di portarte del valore.
Buonasera dott. Barrai,
mi chiamo Roberto ed abito a Modena, dove terrà l'incontro? Questo mercoledì?
Conoscerla sarebbe un grande piacere.
Saluti.
ROBERTO, ALL'INCONTRO (L'INDIRIZZO E' NELL'ARTICOLO) IO NON SARO' PRESENTE.
Paolo
Posta un commento