STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMPRESE CHE RESISTONO A MILANO


Vi sto scrivendo dal Centro Cogressi Leonardo da Vinci a Milano.

Oggi e domani si sta tenendo il IMPRESE CHE RESISTONO DAY.

Da questa mattina si stanno alternando politici, giornalisti imprenditori in difficoltà.

Abbiamo anche noi portato il nostro messaggio sulla situazione macroeconomica mondiale e italiana e le poco rosee prospettive per il prossimo anno.

Questa sera, dopo cena, ci sarà un dibattito al quale, oltre a Mercato Libero, parteciperà Movisol.
Andate a leggere il loro sito. Ne vale la pena.
. MOVISOL !!!


Ho avuto modo di parlare con questi amici imprenditori. Storie di persone per bene, oneste, che stanno impazzendo per tenere in piedi la loro azienda, per riuscire a evitare di lascare a casa persone.

Se loro chiuderanno, oltre alla disoccupazione, si perderà per sempre la COMPETENZA DELLA PROFESSIONE. L'Italia sta imbarbarendo, anzi, è in atto una vera e propria SUDAMERICANIZZAZIONE DELL'ECONOMIA.


Qui al centro congreesi si parla di formare dei gruppi contro questa crisi, di unirsi contro questa falsa informazione, di FARE GIOCO DI SQUADRA!!!

Ogni volta che parlo con qualcuno mi accorgo che i bisogni sono sempre gli stessi!


CORAGGIO NON SIAMO NOI FUORI DAL SISTEMA...E' IL SISTEMA DI POTERE DI OGGI CHE E' FUORI DALLA REALTA'.

LORO DEVONO CAMBIARE NON IL NOSTRO MODO DI PENSARE.
Share/Bookmark

4 commenti:

M.L. ha detto...

purtroppo non sono riuscito a venire, spero tu possa trasmetterci un messaggio, per poter continuare il gioco di squadra.
tutti noi, pur con i problemi del paese, in fondo in fondo amiamo l'Italia.
Orgoglio,Volontà,Etica,Creatività,Sistema di competenze....la ricetta per cercare di reagire e vincere le sfide di oggi e domani.

buon congresso
Marco

Anonimo ha detto...

buondì paolo,

buon resoconto e breve intervista a lei su libero di oggi..
saluti

gatto silvestro ha detto...

Parole da meditare, dette con l'intuizione che viene dalla vita concreta, la superbia li ha portati fuori strada e li fara' cadere,ma non dimentichiamo neanche che quelli inciampano ma fanno anche inciampare,ogni persona per bene si e' formata perche' ha conosciuto il bene, mentre le ingiustizie ricevute lasciano il segno,e la vita non ha misura,percio'guardiamo a 360 gradi, per vivere meglio e per non sbagliare ,e per non chiuderci spazi sociali ,politici ed economici che altri occupano.

Anonimo ha detto...

Grande svolta,in Italia,per la sopravvivenza dell'imprese.Purtroppo si naviga nei marosi,ma il problema è serio e fin troppo,ben vengano,per il bene del tessuto economico,iniziative volte al supporto verso gl'impreditori,veri artefici per la crescita futura del nostro paese e sopratutto per i nostri giovani.Io ora sono un dipendente da 3 anni,ma ho fatto l'imprenditore per 24 anni e capisco benissimo la difficoltà di chi oggi vuole resistere.La mia solidarietà a tutti quegli imprenditori seri e caparbi che lottano e sperano in un futuro concreto.Guerrino