STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WALL STREET ITALIA LEGGE MERCATO LIBERO


Non ne abbiamo il minimo dubbio.

Infatti tre settimane fa hanno preso un nostro articolo sull'Italia come l'Argentina e lo hanno messo sul loro blog.

L'articolo è risultato il piu' letto della giornata (è stato criticato molto dai soliti stupidi lettori analfabeti presenti su internet)

Oggi WSItalia capisce l'importanza del Brasile (forse dopo aver letto tutto quello che abbiamo raccontato in queste settimane) e dedica un articolo. O FORSE ANCHE LORO SONO CONVINTI CHE L'ITALIA E' LA PROSSIMA ARGENTINA E IL BRASILE LA NUOVA AMERICA...avendolo appreso da Mercato libero

Articolo di cui riporto alcuni pezzi...tanto per noi di Mercato libero sono cose arcinote!!!


Il BRASILE APRIRÀ LA STRADA ALLA RIPRESA MONDIALE di Legg Mason
Il Paese gode di importanti vantaggi rispetto ad altre economie. Solidi fondamentali e un sistema bancario ben regolamentato. Stimata una crescita superiore al +5% per il 2010.

"Solidi fondamentali dell’economia nazionale e un sistema bancario ben regolamentato hanno aiutato il Brasile a evitare gran parte dei danni che hanno subito le altre economie, mettendolo in condizione di rimbalzare molto più velocemente rispetto agli altri paesi" Il gigante sudamericano ha già mostrato segnali di ripresa dalla contrazione economica globale, con l’aumento dei prezzi nel settore immobiliare e una leva relativamente bassa a livello statale, societario e privato.
"Il Brasile offre gli ingredienti per un successo economico duraturo, inclusi stabilità finanziaria e competitività a livello mondiale, particolarmente nel settore delle energie alternative – come pure una costante crescita guidata dai consumi interni."

RICORDO A TUTTI I LETTORI CHE MERCATO LIBERO HA SVILUPPATO UN'IDEA DI INVESTIMENTO IN BRASILE SEMPLICE E DALLE OTTIME POTENZIALITA'.

chi vuole saperne di piu' invii una mail con nome e cognome e contatto telefonico a mercatoliberobrasile@gmail.com

Attenzione che il progetto prevede un numero limitato di investitori....quindi il BRASILE DI MERCATO LIBERO E' PER MOLTI MA NON PER TUTTI.
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro dott. Barrai, io inorridisco quando penso che la crescita record del Brasile e' e sara' a spese di uno degli ultimi ambienti naturali ancora intatti, il polmone della Terra. Leggo articoli, dovi si dice che il Brasile ha ancora un sacco di terra non sfruttata (= foreste da distruggere, gas-serra da emettere e specie rare da estinguere!). So che noi abbiamo distrutto la nostra Europa per crescere, ma, proprio per questo, cosa succedera' quando anche Paesi come il Brasile (che fra l'altro ha ecosistemi piu' vasti e ricchi del nostro) avranno fatto lo stesso? Forse restera' poco da esultare per qualche buon investimento nell'immobiliare da quelle parti, o no?

Pez

ML ha detto...

Caro amico...io inorridisco per questa europa e america in cui viviamo che ogni giorno strappano il sangue al brasile importando materie prime a prezzi da fame...


Io inorridisco a pensare a quanta plastica lei usa o i suoi familiari...e lei non fa nulla.


Non attachi un progetto sano e bello, dove un gruppo fa qualcosa di unico per partito preso.


In principio lei avrebbe anche ragione....ma allora lei dove vive, come si comporta (non usa l'auto perchè inquina? non mangia carne perchè consuma energia e quindi petrolio in ultima istanza)

non ci credo...

paolo m ha detto...

ben detto chi non ha peccato scaglia la prima pietra .
chi ha visto falò sulla svizzera italiana (una specie di report ) parlavano delle pensioni svizzere
mi sa che è meglio andare a viverci in brasile !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci può anticipare orientativamente l'ammontare x poter partecipare al progetto Brasile? Grazie