STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA GRAN BELLA SERATA AD ALBA




Ieri pomeriggio ho preso l'auto e sono andato a incontrare gli amici di Alba.
Il gruppo Cittadini Attivi Alba ha invitato Eugenio Benetazzo che davanti a una sala gremita ha presentato: Scenari macroeconomici della nostra epoca.

Eravamo veramente un bel gruppo, oltre ad Eugenio c'era un gruppo Usemlab, gli amici Elisa e Stefano (organizzatori dell'evento), il nostro ZIOBARBERO, Valentina e tanti tanti altri volti noti, molti dei quali saranno presenti fra due settimane ad Assisi.

Dopo la bella presentazione la serata è continuata al ristorante dove siamo stati fino alle 2 di notte a chiaccherare di economia, di Malta, di Brasile e di tante altre cose.

E' bello sentirsi, pur nelle diversità, uniti in un gruppo di amici che condividono idee e interessi e che hanno una visione molto simile del destino di quello che fu il Bel Paese.

Grazie ancora ai ragazzi di Alba per dedizione e il tempo che dedicano per cercare di migliorare il loro ambiente con numerose iniziative sul territorio.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, sono il ragazzo di ieri sera ,Massimo.
Confermo che è stato un bellissimo incontro e mi sarebbe piaciuto approfondire tante cose.
Parlando di Eugenio, volevo chiederti perchè pensa di spostarsi a Malta...è un paese che conosco poco o niente...
E poi un altra cosa ;Ho sentito che anche lui parla bene del Brasile , mentre tralascia Cina e India. Erano solo "di moda" o sono paesi troppo legati all'andamento dell'economia mondiale?
Un caro saluto ,oltre ad essere una persona intelligente ,sei anche molto affabile e simpatico!

MAX

ML ha detto...

Max, la risposta la trovi sul'economist uscito oggi.

L'articolo lo trovi pubblicato domani da noi.

Fabio Vicenza ha detto...

Io credo che i dati che vengono dalla Cina siano palesemente taroccati e che sia una potenziale bomba sociale. L'India mi pare un paese rimasto al quasi medio-evo per via delle caste. Anche a me piace molto il Brasile soprattutto per le materie prime (hanno scoperto da poco anche dei bei giacimenti di petrolio) e si avvicina molto anche al concetto di democrazia occidentale (mi pare che stia anche crescendo la classe media).

Fabio Vicenza