STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FINEZZA DI FINI!!!


ROMA - Quelli che usano "qualche parola di troppo" nei confronti degli immigrati, sono degli "stronzi.

ECCO LA FINEZZA DI FINI.

FINI HA GIA' PERSO VOTI E CONSENSI....CON QUESTA AFFERMAZIONE HA PERSO QUEL BRICIOLO DI STIMA CHE ANCORA POTEVA AVERE PER QUALCUNO.

FINI NON SARA' MAI UN LEADER CAPACE DI UNIRE L'ITALIA, CON QUESTA ULTIMA AFFERMAZIONE TUTTI HANNO CAPITO CHI E' VERAMENTE. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.

LA SUA INTRANSIGENZA MI SEMBRA SIMILE A QUELLA DI.......(chi ha capito?)
Share/Bookmark

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Benito??????

Caro Dott. Barrai io e altre 8000 persone il giorno la seguiamo sul blog e penso che di queste almeno 7950 me compreso la seguono perchè racconta verità sacrosante, però, visto che LEI lo può fare, aiuti tutti noi a ribaltare tutta la farsa politica che c'è in italia sia di destra che di sinistra. Lei gli attributi li ha e ha dimostrato di non aver paura di niente e allora via..... partiamo e non solo per il Brasile, non solo dietro a progetti economici (anche se questo è il suo vero mestiere) ma creiamo l'alternativa, qualcosa che l'italia non ha mai avuto... sono convinto che dietro ad un progetto del genere si passerebbe presto da 8000 a 8.000.000 perchè la gente è stufa. L'economia seguirebbe per conseguenza a tutto il progetto. Sarà Utopistico ma con LEI ci sarebbero più persone di quante si potrebbe immaginare.
Con grandissima stima
Luciano

Anonimo ha detto...

Fini l'emblema dell'italiano medio.
Ha tradito berlusconi che lo ha sdoganato.
Ha tradito gli ideali del suo partito.
Ha tradito sua moglie e la sua famiglia (andando con la donna di gaucci)
Ora tradisce gli italiani con le sue ultime stronzate sugli immigrati.
Fini è la dimostrazione vivente di quello che diventò il fascismo:
un tentativo goffo e ridicolo di fare degli italiani un vero popolo.
FINI V........O.

ultravox ha detto...

Mussolini?

Baskerville ha detto...

di quello della foto...

questo signore si candida a essere l'alternativa al cavaliere?

caro mi è il sonno
e più ll'essere di sasso
mentre il danno e la vergogna dura
non parlar non sentire
me gran ventura
però non mi destar
dè parla basso

Barrai la sfido chi ne fu lo estensore?

ettore ha detto...

Fini è calcolatore scaltro e spregiudicato, tipico esempio del trasformismo politico italiano.
Dalla quella foto degli anni'90 con braccio teso nel saluto fascista ne ha fatta di strada, passando per le acque purificatrici di Fiuggi.
I "fini di Fini" con le sue aperture progressiste sono da ricercarsi nell'imminente dopo-Berlusconi in un rimescolamento delle alleanze e dell'attuale assetto politico. Sono certo che ce lo troveremo in pole-position ancora per lungo tempo e scommetterei che arriverà alla presidenza della Repubblica.

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora qualcuno che lo vota? deve solo ringraziare il cielo se occupa la poltrona che ha, sto mangiapane a tradimento fa a fare l'ipocrita dagli extracomunitari perchè ormai non se lo fila più nessuno mi fa compassione patetico e parac...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Soprattutto non si capisce cosa vuole fare. E' diventato troppo politichese e si pone lontano dai suoi vecchi elettori(tra i quali anche io). Da per finito Berlusconi(forse sbaglia) e sembra giocare sporco. Allora meglio Casini che se ne e' andato PRIMA delle elezioni. Una grande delusione, per la maggior parte non lo seguiamo e non possiamo perdonargli di mettere i bastoni tra le ruote al governo. Se non ritorna sui suoi passi, uscito dal pdl credo avrebbe gli stessi voti di Storace che forse lo sostituira'. Contento lui...

Anonimo ha detto...

COME INVESTIRESTE IL DENARO PRIMA DI QUESTA DEFLAZIONE- INFLAZIONE, CHE ANTICIPERA' UNA VIOLENTA SVALUTAZIONE MONETARIA PER LA NOSTRA MONETA.? VI PREGO RISPONDETEMI GRAZIE.!!

ivan ha detto...

Draghi?

Anonimo ha detto...

http://www.cpeurasia.org/?read=39689

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1340484

Anonimo ha detto...

... cosa non si farebbe per strappare un applauso a buon mercato, vero Gianfranco?

Anonimo ha detto...

ma chisenfrega di fini.
gli va bene che non ci sono le preferenze, sennò vedi che massacro subiva....

lasciamogli fare la fine di pivetti, violante,casini e bertinotti...

Faustino ha detto...

Tutti purtroppo.

Ma come tocca fà pe trovanne uno serio? Gira che ti rigira alla fine dei conti forse il Berlusca è il meno peggio? Bha! Che schifo.
Sono d'accordo che non bisogna essere razzisti ma permettere a chiunque di venire in Italia ed in 5 anni acquisire tutti i diritti di chi ci è nato è proprio da imbecilli. E perchè dovrei pagare le tasse per tutta la vita quando chiunque con poco acquisisce i miei stessi diritti. E i doveri? Non ci sono più?
Ma tu guarda che tocca tifa pe Calderoli. Non l'avrei mai pensato ma almeno a un pò di sale.
Aricheschifo!!!!!!! E l'ho pure votato e mi piaceva. Str.....

Anonimo ha detto...

Così Michelangelo rispose a un sonetto di elogio della statua, scritto da Giovan Battista Strozzi, che si concludeva con il verso «déstala, se no'l credi, e parleratti».

La statua è una figura della tomba di Giuliano de' Medici, nella Sagrestia nuova della chiesa di San Lorenzo a Firenze. rappresenta allegoricamente la Notte

Il Folletto

ribby ha detto...

Fini anche se non ne condivido il pensiero secondo me era una persona a mio avviso molto intelligente ma da quando ha fuso il suo partito con il pdl ha perso molti voti e con questa sparata ne perderà molti altri.

Baskerville ha detto...

mi inchino al Folletto per sua grande cogniscenza

ai tempi wall streat era a firenze

Filippo Strozzi, nato Giovan Battista (Firenze, 1489 – 18 dicembre 1538), è stato un politico, condottiero e banchiere italiano, fu il più importante esponente della famiglia Strozzi nel Rinascimento.

Filippo Strozzi, nemico giurato di Alessandro de'medici, che governava firenze con assolutismo e barbarie, cui Filippo contestava di essere figlio di serva e (probabilmente) di Papa Clemente VIII, soleva dire che la città era governata da due "muli" (il duce de' medici e il Papa sponsor politico di Alessandro nonchè padre)

nel 1527 promosse il Bando de' medici da firenze .. poi in verità fini male per lui e fu esiliato ...

Quanta analogia colli tempi odierni e quanti "muli" al potere anche oggi

Buona domenica a tutti

Adso

Unknown ha detto...

In questo caso, mi sembra voler trovare un pretesto per fare polemica.
Il termine usato, forte, è stato scelto per lanciare un messaggio e far parlare. Non mi risulta abbia mai avuto questo pelo

Anonimo ha detto...

Non so perchè, ma a me ricorda sempre di più un altro politico italiano, anch'egli definito da tutti "molto intelligente".
Il politico molto intelligente in Italia si distingue per le seguenti caratteristiche:
1 - Opera sempre dietro le quinte.
2 - Non assume mai incarichi di partito.
3 - Ha contatti internazionali di alto livello.
4 - Quando si espone, solitamente prende sonore tranvate. Ma non importa, perchè comunque è un "politico molto intelligente".

Saluti.
RedLizard

giobbe ha detto...

Fini pensa , ragiona e parla difendendo le sue aspettative... cioè diventare Presidente.
e per me ci diventerà tra pochi anni.
perchè??
semplice si è spostato a sinistra,da quando è andato in Israele, e da quando con Giuliano Amato ha contribuito alla nuova Unione Europea... e non mi meraviglierei di vederlo sponsorizzato da Rutelli e Carlo De Benedetti.
Giobbe1971
p.s. io non mi fido di Gianfranco Fini

io voterei volentieri per FINI Massimo.

ettore ha detto...

Fini fu messo alla segreteria del MSI da Almirante in quanto era allora giovane e non era stato compromesso con il fascimo. Così poteva dare una svolta al partito che era stato pesantemente discriminato ed emarginato dalla demenziale teoria allora imperante dell' "arco costituzionale" e i cui voti rimanevano congelati con gioia del PCI che voleva togliere elettorato alla destra e alla DC.
Molti esponenti di rilievo di quel partito furono scavalcati e non mancaroni i malumori.
ancora...
Tra i missini più ortodossi mi ricordo che il senatore Giorgio Pisanò, dichiaratamente fascista repubblicano, intravide nel giovane carrierista uno strappo alla tradizione e disse " Noi andremo bene quando Fini andrà fuori dalle balle! "
Penso che tale affermazione si possa trasferire perfettamente all'attuale scenario politico.

veleno ha detto...

ciao paolo a mio parere ce l'hai fatta hai messo un post e i berluscones sono evnuti fouri e tanti a quanto pare sei un grande oltre a lavorare vedo che ti diverti ciao buona domenica

ettore ha detto...

se i signor Veleno ( boh che bel nick...) si riferisce al sottoscritto sappia che non sono un "berluscones" . Sono uno che ammira la gente coerente, di qualsiasi parte, e non gli opportunisti.

Anonimo ha detto...

ettore non sono un perfettini come te a scrivere un commento a mio parere il dottor barrai ha fatto un commento ironico su FINI e ribadisco i berluscones quando una voce è fuori dal binario non la sopportano ed io mi permetto di dire la mia anche se a te probabilmente non ti garba comunque buona domenica