STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FED E' NUDA - NOTIZIA CHE ARRIVA DALLA NOSTRA AMICA ELISA



LA FED SARA' SOTTOPOSTA A CONTROLLI PIU' SEVERI SUI SUOI BILANCI...PRESTO SARA' CONSIDERATA JUNK BANK!!!

Paul-Grayson Amendment Passes Committee

Washington, D.C. - Congressman Ron Paul (TX-14) is pleased to announce that his and Congressman Grayson’s amendment based on HR 1207 has passed in the Financial Services Committee by a vote of 43-26 and will be included in major banking reform legislation.

The Paul/Grayson amendment:
· Removes the blanket restrictions on GAO audits of the Fed
· Allows audit of every item on the Fed's balance sheet, all credit facilities, all securities purchase programs, etc.
· Retains limited audit exemption on unreleased transcripts and minutes
· Sets 180-day time lag before details of Fed's market actions may be released
· States that nothing in the amendment shall be construed as interference in or dictation of monetary policy by Congress or the GAO

“While HR 3996, if passed, will grant sweeping new powers to the Federal Reserve, at least with this amendment attached, it won’t be acting in secret anymore. This is a major victory for Federal Reserve transparency and government accountability. I am very grateful to Congressman Bachus and all the other Members who were so supportive and helpful in this effort," stated Congressman Paul.
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLORA ... SEMPRE DI TOPLEX SI TRATTA ... MA IL SOGGETTO CHE RISERVI A ME FEMMINUCCIA NON MI AGGRADA MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI
ELISA

Ron ha detto...

Dott. Barrai le segnalo questa notizia del Telegraph in cui la Société Génerale prepara i suoi clienti al GLOBAL COLLAPSE

http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/6599281/Societe-Generale-tells-clients-how-to-prepare-for-global-collapse.html

Anonimo ha detto...

buongiorno dott. barrai, le volevo segnalare un post tratto dal sito http://intermarketandmore.investireoggi.it/ in cui si parla di una potenziale truffa ai danni dei risparmiatori e pare che anche alcuni italiani ci abbiano investito.lascio a lei la decisione se fare un post o meno ma vista la possibile bufala potrebbe interessare a tutti prima di fare investimenti sbagliati. riccardo

giobbe1971 ha detto...

grazie Ron, per la seganalazione circa la deflazione prospettata nell'art. citato.

giobbe1971

ML ha detto...

Giobbe, l'articolo era già stato postato ieri su Mercato libero e mercato libero News...!

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO RON PAUL!!!!!

IL FOLLETTO

Anonimo ha detto...

Mi meraviglio che i commenti a questo articolo sono così limitati:
il controllo della FED è l'unica via per evitare la distruzione del nostro mondo.
Possibile che nessuno abbia capito che questa conquista di Ron Paul è l'inizio del riscatto della libertà e di tuttua l'umanità!!!!


Il Folletto

Anonimo ha detto...

Hai ragione Folletto, purtroppo è molto tecnico e per me un pò troppo difficile.
Would you help me to understand, please?

Saluti.
RL

Anonimo ha detto...

Red,

H.R.1207 è una proposta di legge alla Camera dei Rappresentanti che si intitola Federal Reserve Tansparency Act of 2009. Ha oltre 380 sponsor (parlamentari di destra e di sinistra) e finalmente è passato con voti 43 su 26 al Committee on Finantial Services (Commissione Finanza della Camera dei rappresentanti) La sua versione al Senato si chiama Federal Reserve "Sunshine" Act of 2009 ed ha 30 sponsor per ora. Si tratta di una legge bipartisan che va a modificare l'emendamento 31 dell'UNITED STATES CODE, il codice delle leggi generali e permanenti degli USA.
In sostanza ora è proibito controllare e anche vedere gli accordi che la FED autonomamente fa con le altre Bance Centrali e con i governi stranieri, che sono quindi ACCORDI SEGRETI PER LEGGE. Il governo non DEVE SAPERLI e neppure la popolazione: PRATICAMENTE LA DITTATURA FINANZIARIA CHE CI HA ROVINATI TUTTI!

http://en.wikipedia.org/wiki/Federal_Reserve_Transparency_Act


Il Folletto

Anonimo ha detto...

Grazie Folletto.
La tua preparazione non finisce mai di sorprendermi.

RL