STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


KERSELF UNA BARZELLETTA

Il proprietario non è proprio un simpaticone. ricordo certe sue uscite non proprio felici sulla sua società quando il titolo stava a 10 euro.

Oggi parla di fantomatiche manovre sul titolo per favorire una scalata...

IO NON CI CREDO, ANZI MI VIENE DA RIDERE....NON E' CHE LA SOCIETA' STA NASCONDENDO QUALCOSA?

Kerself , in merito al recente andamento del titolo, sottolinea che sono stati riscontrati movimenti anomali e che a fronte di risultati economico-finanziari al 30 settembre 2009 molto positivi, comunica la propria preoccupazione per quanto sta accadendo e denuncia, a tutela dell'azienda e degli azionisti di minoranza e considerando la natura di public company di Kerself, tale situazione.
Kerself, ritenendo che siano in atto manovre speculative tese anche a mantenere il valore del titolo a livelli che favoriscono un'operazione di scalata ostile nei confronti di Kerself, denuncia quanto accaduto alle autorità e ai soggetti competenti riservandosi di dare mandato ai propri legali a tutela e difesa della società e dei propri azionisti in ogni ordine e grado.
Share/Bookmark

2 commenti:

alberto ha detto...

il proprietario è un gran b...., perchè non spiega invece che quando saliva il titolo lui era sempre venditore e che spesso ci sono spike assurde sul titolo dovute ai suoi continui movimenti constatati dall'internal dealing? che faccia tosta, kerself come società sarebbe buona, forse anche ottima ma la fiducia 0 nel suo proprietario me l'ha fatta odiare. ciao

Anonimo ha detto...

è vero ci sono stati movimenti su Kerself ma di vendita


Kerself è salita dello 0,23% a 8,76 euro. Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 17 novembre Intermonte Holding ha ridotto al di sotto del 2% la partecipazione detenuta nella società. In precedenza, la compagnia era accreditata del 2,141% del capitale di Kerself.

ciao