STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRANDE AFFLUENZA A MERCATO LIBERO

Ieri siamo stati visitati da 8435 visitatori unici.

Oggi con tutta probabilità li supereremo.

Qualcuno lo abbiamo perso perchè insensibile ai problemi dell'acqua e alla SETE DI CAMBIARE ....?

Lo abbiamo già sostituito!!!


GRAZIE A TUTTI VOI SIETE UNICI!!!
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cardia è sereno, come quando si profilavano i casi Cirio, Parmalat, Giacomelli, ect ect ect.
Cardia è sempre sereno.
Cardia è stato messo a capo della Consob dal nano magnate, noto colluso con la mafia.
Due nomi, una garanzia...
Che schifo Italia

Elianto




Dubai: Cardia, Allo Stato Serenita' Assoluta
adnkronos


Roma, 27 nov. - (Adnkronos) - "Allo stato c'e' una serenita' assoluta". Il presidente della Consob, Lamberto Cardia, interpellato a margine di un evento all'Abi, si mostra ottimista sulle ripercussioni per il mercato italiano che potrebbero derivare da un default del Dubai World, la holding dell'Emirato arabo. "Stiamo facendo tutti gli approfondimenti del caso", aggiunge il presidente dell'autorita'.

Ranza77 ha detto...

Io c'ero,ci sono e ci sarò!!!
Ranza77

Paname ha detto...

Grazie a te Dott. che ci dai sempre modo di crescere e imparare aumentando la nostra cultura nel campo finanziario!!!!

Brugo519

Patron ha detto...

ok, ma con il discorso dell'acqua ci siamo già arresi al primo ostacolo o sbaglio?! Il referendum abrogativo lo vogliamo fare o no? io mi sono già mosso, chi ne ha le capacità scriva un testo a cui apporre firme e numero carta di identità da mandare in parlamento........ avanti è importante ... poi manca di privatizzare l'aria e abbiamo chiuso.

luciano ha detto...

sei tu unico. sei un grande.
luciano

maitruffe ha detto...

Gentili telespettatori,
Vi comunichiamo che REPORT andra' in onda domenica 29 novembre alle 21.30 su RAI TRE.
La puntata si intitola ''Madoff: la grande truffa'' . Mentre si discute sul processo breve, come stanno andando i processi Parmalat?
E quanto hanno ottenuto fino a oggi i circa 40 mila risparmiatori beffati nel crac di 14 miliardi considerato il piu' grande d'Europa?
CALISTO TANZI rispondendo per la prima volta ai Pm, nel corso del processo a Parma che lo vede imputato di bancarotta, ha ribadito che il suo "tesoro non esiste", non c'è un euro che gli appartiene in giro per il mondo. Report trasmettera' la testimonianza di una persona molto vicina al Cavalier Tanzi che per la prima volta parlera' di un viaggio misterioso in Svizzera avvenuto nei giorni precedenti il crac del 2003. I processi al piccolo tribunale di Parma continuano con molta fatica tra tentativi, fino ad ora andati a vuoto, di depenalizzare il reato di bancarotta e i problemi di salute del Cavaliere che nell'udienza di lunedi' scorso ha interrotto la sua testimonianza perche' non riusciva piu' a parlare.

Anonimo ha detto...

a favore di chi questo bel dividend washing?

Terna: Consob, Generali Ass. sotto il 2%



MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 25 novembre Generali Ass. ha ridotto la propria partecipazione in Terna sotto la soglia del 2% dal 2,413% detenuto dal 10 novembre.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/pl

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il progetto SETE DI CAMBIARE, invito il dr.Barrai a contattare il forum dei movimenti italiani per l'acqua pubblica.
Meglio compattarsi piuttosto che combattere divisi su 100 fronti...

Alessio

laura ha detto...

rigrazio tutti voi di essitere!!!

Anonimo ha detto...

Difficile sostituire chi si è perso.
Cantico dei Cantici, angeli dal cielo, l'amicizia va e viene. Quella vera rimane per sempre. Sono dispiaciuto della vostra dipartita, ora non lo sono per nulla, nessuno è indispensabile, saremo qui ad attendere a braccia aperte. Non voglio pecore, voglio persone pensanti. Credo nel post dell'amicizia.2(?) commenti che girano con la sigla V. sono miei. Scontrarsi con un vero amico è come litigare con se stessi sai che le cose si risolvono sempre. tornare sui propri passi vuol dire continuare nelle diversità una strada insieme.
Cercare di capire se ci siano spazi per capirsi. Io accetto diversità di vedute.Qualcuno lo abbiamo perso ...Lo abbiamo già sostituito.

Mi sembra ci sia un pò di confusione: difficile sostituire che s'è perso...lo abbiamo già sostituito.

Cioè abbiamo perso per lo meno il Folletto e continuiamo a battere il dente che duole per tutta la settimana e per tutta la settimana non abbiamo uno, dico uno, commento intelligente su questa tremenda situazione economica.

Fallisce il Dubai e non abbiamo nessun commento macroeconomico: bisogna sostituire meglio i blogger che si perdono, oppure non bisogna perdere i blogger che aiutano meglio degli altri a capire.

Paolo facciamo tutti gli sforzi possibili per recuperare gli amici persi, ma non continuare ad offenderli: per me hanno solo fatto sempre del bene gratuito alla nostra cultura ed adesso il blog mi sembra molto meno produttivo.

Alex

Anonimo ha detto...

Avete letto che Brunetta da del farabutto a chi assume in nero?
Quindi i parlamentari che hanno i portaborse in nero cosa sarebbero?
Ci sono moltissimi ghost writer's assunti..o meglio non assunti e sfruttati in nero.
Un sottobosco definito dal ministro,senza commento.
E' l'Italia che va

Anonimo ha detto...

Dubai 90milioni di $ a fronte di immobili ed infrastrutture; Italia 90 milioni di €. solo di interessi sul debito pubblico di circa 1.750 milioni di €. Dubai i fratelli mussulmani intervengono per scongiurare il defolt; Italia chi interviene per salvarci??? Saluti Aldo.

Anonimo ha detto...

x alex commento illuminante...meno male che c'è qualcuno che lo nota.
Michael