STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ELIO LANNUTTI HAI UN GRANDE CORAGGIO!!! MERCATO LIBERO CHIEDE LE DIMISSIONI DI PROFUMO



CONSOB HA PERSO LA CIRIBICIACCOLA (SEMPRE CHE L'ABBIA MAI AVUTA - ANCORA UNA volta colpisce i piccoli e gli indifesi, i potenti li lascia stare!!!)

MA COME FANNI I DIPENDENTI A GUARDARSI ANCORA ALLO SPECCHIO ALLA SERA?


---------------------


LANNUTTI DENUNCIA PENALMENTE LA CONSOB!!!


Alla Procura della Repubblica
c/o Tribunale Penale
Piazzale Clodio
00195 – Roma


CONSOB VS ADUSBEF E LANNUTTI – ACCERTAMENTO PER MANIPOLAZIONE DEL MERCATO - ESPOSTO DENUNCIA

ADUSBEF – Associazione di utenti bancari, assicurativi, finanziari e postali - Associazione di consumatori di rilevanza nazionale ex art. 137 e seg. D.lgs 206/2005 (Codice del Consumo) - con sede legale a Roma in via Farini 62, in persona del suo presidente e legale rapp.te p.t Sen. Elio Lannutti espone e denuncia quanto segue.

SEGUE IL TESTO....


LANNNUTTI NON HA MAI OPERATO SUL TITOLO UNICREDITO!!! EPPURE...

Si pensi che la CONSOB nelle persone dei dirigenti sigg. Claudio Salini, Michele Maccarone e Giovanni Portioli, in atti indicato come responsabile del procedimento, accusano il presidente di un’associazione di consumatori di “MANIPOLAZIONE DEL MERCATO” senza che mai il Lannutti sia in alcun modo intervenuto sui mercato acquistando o vendendo, facendo acquistare o vendere o comunque intervenendo sull’andamento borsistico.


Ma allora quando un report di una casa d'affari (Goldman per esempio) fa crollare un titolo perchè la CONSOB NON INTERVIENE?

MA LO SAPETE CHE GLI ANALISTI DELLE CASE D'AFFARI NON POSSONO FARE IL LORO LAVORO IN MANIERA ONESTA QUANDO DEVONO FAR USCIRE UN REPORT NEGATIVO SULLE BANCHE ITALIANE


LO SAPETE CHE UN GIORNALISTA BRAVO COME GIANNINO DOPO AVER ATTACCATO UNICREDITO E INTESA HA PERSO IL POSTO DA LIBERO.

E'UNA VERGOGNA IL COMPORTAMENTO DI UNICREDITO

ED E' UNA VERGOGNA ESSERE SUOI CLIENTI, E QUINDI COMPLICI.

PROFUMO DEVE DIMETTERSI SUBITO!!!
Share/Bookmark

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo è la ciribiricoccola non la ciribiciaccola,me lo ha confermato pure mia figlia.
PER IL RESTO LA PENSO COME TE.
Ciao e complimenti.

Anonimo ha detto...

i ladri sono loro, io ho perso soldi attraverso fineco ogni volta che operavo su unicredit, sia al rialzo che al ribasso e a differenza di altri titoli saltavano sempre gli stop, infatti ho deciso di non operare più su un titolo manipolato da loro stessi per spennare i propri clienti, infatti vorrei il risarcimento danni da unicredit...forza Lannutti

ML ha detto...

Cavolo...ero convinto ciribiciaccola....ma chissà....forse tanti annni fa!!!

ciaoo

Anonimo ha detto...

la PIAZZA renderà giustizia.

QUANTO VALE PER NOI UNICREDI????
IO DIREI -7 EURO AL KILO!!


MATTACCHIUZ

Anonimo ha detto...

lannutti saprà spiegare nelle sedi appropiate tutto quello che dici paolo. io sono cliente di unicredit credimi se vuoi non sono dei banditi anzi io personalmente ti ho già scritto che ho un trattamento ottimo in tutto sia come cliente e come operare in borsa. te lo voglio ripetere pago lo 0,10 ogni tre mesi sul totale depositato e percepisco come interessi lo 0,60 (euroribor a un mese) con operaazioni sulle azioni -etf -titoli di stato europa -azioni estere . no opzioni e future ciao buon lavoro paolo

ML ha detto...

ma io mi riferisco al top management!!!

Lannutti è stato attaccato in maniera incredibile dal sistema.

Anonimo ha detto...

non sono polemico anzi sono rispettoso delle opinioni altrui ti ripeto profumo è una persona in gamba questo è un momento duro per tutti, non so se sei d'accordo ma chi gli sta vicino non è d'accordo con te. buona serata paolo grazie per la risposta

Paname ha detto...

Tutti i nodi verranno al pettine ne riparliamo quando la crisi affonderà con l'onda lunga vedremo se Unicredit ha la forza di resistere io i miei dubbi li ho
dovrebbero vergognarsi

Brugo519

paolo m ha detto...

giannino ha guadagnato passando alla voce del padrone .... con tanto di trasmissione radiofonica dalle 9.00 alle 10.00 li può parlare liberamente meglio li che da feltri
comunque anche profumo è un povero diavolo nelle mani di qualcuno di più in alto ...mi consenta questa insinuazione

ML ha detto...

Un momento duro per tutti...ma se qualcuno dice che tutto è finito!!!

e che la crisi è acqua passata!
Saranno anche persone un gamba...ma ricordati...quando si sbaglia (e lui ha sbagliato con i derivati, gli strutturati l'esplosione nell'europa dell'est strapagata) si va a casa.
Stessa cosa per Passera, Bazoli e Mussari

Anonimo ha detto...

Bravo Lannutti, vai avanti! Hai davvero un grande coraggio a sfidare le logge massoniche.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 20:23


quando ci diranno la verità, forse li capiremo. finchè ci e ti trattano come scimmie ammaestrate, non avranno mai il nostro rispetto.
io non sono scimmia.
hai capito bene???
IO NON SONO SCIMMIA!!!!

MATTACCHIUZ

Anonimo ha detto...

io sono in causa con Unicredit e con questo HO DETTO TUTTO !!!!
FORZA ADUSBEF e TUTTI COLORO COME BARRAI CHE DIFENDONO I NOSTRI DIRITTI E CHE CI DANNO LA GIUSTA INFORMAZIONE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se il "sistema" arriva a questo punto (minacciare) significa che siamo messi davvero male

Cardia è un fantaccio messo lì da Berlusconi.

La Consob ha responsabilità pesantissime nel caso Parmalat e in molti altri.

Piena solidarietà a Lannutti. Vergogna

Elianto

Anonimo ha detto...

vorrei per favore, che Anonimo delle 19,58, mi spiegasse meglio cosa significa "pago lo 0,10 ogni 3 mesi sul totale depositato...." e tutto il resto. Non ho ben capito a cosa si riferisce. Grazie. E' già da un pò che penso che Unicredit è diventata "piccola piccola", di fare la voce grossa con i piccoli sono buoni tutti! E mi riferisco ai piccoli correntisti!
Andrea R
P.S. sono molto felice di vedere che anche Mattachiuz è dei nostri :-)

Anonimo ha detto...

Non contro Profumo ma avverso la Consob... che vergogna!!! Perchè nn multare case d' affari che propugnano indecorosi report inneggianti al rialzo di tutti i titoli sotto le loro lenti e che rilasciano folli racomandazioni basate sul mark to fantasy?
Multare chi difende il libero mercato e per scopo sociale si scaglia contro le distorsioni e i soprusi a vantaggio della collettività, è opera degna di un ente di controllo completamente deviato.

trafficantedecannelloni ha detto...

O.T.
avete visto la chiusura giornaliera ed i volumi di acea ?

paolo m ha detto...

sarà un caso ma il bancomat di intesa di un paese della bergamasca è già la terza volta che viene manomesso per clonare carte bah! fiorani docet ?

Anonimo ha detto...

"[...]dei dirigenti sigg. Claudio Salini, Michele Maccarone[...]

"Maccarone è lo stesso che gioca nel siena?

Anonimo ha detto...

Leggevo con interesse, e molta fatica, i macchinosi articoli di Giannino, molto simpatico cultura a strafottere e intelligente, raramente ne indovinava una che una. Insopportabili gli inni sperticati (appecoroni si può dire?) a Profumo proprio mentre faceva gli sbagli più marchiani acquistando canili e porcili in giro per l'Europa giusto quando i tempi duri stavano arrivando. Mi pare di ricordare che Libero Mercato chiuse perchè a leggerlo ero rimasto solo io. Boh?
Signor Barrai, non la prenda come una leccatina (chemmifrega?) lei scrive meglio del grande Giannino che potrebbe imparare qualcosa dal suo stile. Che lei ha e che lui no. E non è il solo dei 'grandi' (Hò hò hò hà hà hà hè hè hè hì hì hì!) giornalisti italiani.

Anonimo ha detto...

lannutti ha provato la potenza della cupola sulla sua pelle.
in questo paese son sempre guai grossi per chi dice la verità..

saluti

giaki

Anonimo ha detto...

mi è stata fatta una richiesta ieri sera da un lettore su unicredit ribadisco con unicredit le condizioni sono queste.si paga lo 0,10 ogni tre mesi sul totale depositato e si percepisce lo 0,60 euroribor a un mese .tute le operazioni comprare e vendere titoli di stato .corporate. azioni. etf . etc. azioni europee tutto gratuito e nessuno mi può smentire si possono fare operazioni illimitate grazie paolo buon lavoro, scusa non si possono fare operazioni sui future