STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ASSISI - UNA GIORNATA DA GUSTARE!!!





SI PARTE, DIREZIONE ASSISI-

QUESTA SERA FAREMO DUE CHIACCHERE CON I MOLTI AMICI CHE SONO GIA' GIUNTI AD ASSISI

PROBABILMENTE FAREMO NOTTE FONDA A PARLARE DI ECONOMIA E DI VOGLIA DI GRUPPO DAVANTI A UN BICCHIERE DI BUON VINO!










SABATO

- ORE 12.00 QUATTRO CHIACCHERE SUL BRASILE E LE SUE POTENZIALITA'

- ORE 15.00 INFLAZIONE - DEFLAZIONE SCENARI PER IL 2010.
(MERCATO LIBERO E ICEBERGFINANZA)


DOVE:
Valle di Assisi Hotel & Resort
Via San Bernardino da Siena
06081 Tordandrea di Assisi (PG)
Tel. +39.075.8044580


Per coloro che hanno deciso di continuare la serata in compagnia e che hanno prenotato la cena eccovi un'anteprima del menu'!!!

Menu

Sformatino di melanzane con fonduta di caciottina profumata al tartufo

-----------

Raviolini fatti in casa alle verdure e ricotta salata
o
Maltagliati al sugo umbro di cacciagione

-----------

Straccetti di vitello alle erbe
Caponata

----------

Tortino al cioccolato con crema leggera

Vini di produzione propria
Igt Umbria Grechetto Vigna d’I Frati
Igt Umbria Sangiovese Ceccomatto
Caffè
Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo !
Ottima scelta, sia nel programma che nel menù serale... cavolo questa si che è vita !
ci si si vede sabato allora

ciao Stefano

Andreaa ha detto...

Già leggendo il menu viene appetito ma purtroppo il dovere mi chiama
( Lavoro)
Andreaa

Anonimo ha detto...

a domaniiiiii ci vediamo tutti là...Lorenzo da Pisa

Cieffe ha detto...

Avrei voluto essere dei vostri e ora, leggendo il menu, ancora di più :)

Speriamo ci saranno altre occasioni, buon divertimento a tutti.

Carlo

Anonimo ha detto...

Caspita! Mi sarebbe piaciuto proprio assistere all'incontro...
La famiglia e il lavoro mi chiamano pero'...
Sara' per la prossima!
Giampiero de Angelis

DE ANDRADE ha detto...

Gentile Dr.Barrai, per sopraggiunti impegni dei tre figli non riuscirò ad essere presente ad un evento che meriterebbe la migliore attenzione della stampa economica: ...se ce ne fosse una!! Grazie per questo prezioso spazio di libero scambio.
Alla prossima!

Paname ha detto...

Divertitevi e non bevete troppo !!
Spero sia una buona giornata mi sarebbe piaciuto venire ma sarà per la prossima.

Brugo519

Anonimo ha detto...

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!
CI VEDIAMO DOMANI!!!!
NON VEDO L'ORA!!!!
CIAO
ELISA

Anonimo ha detto...

Davvero un Buon menù! Ad Assisi ci
sarei venuto anche a piedi ma non
possible. Alla prox speriamo
Giuseppe

Andrea ha detto...

Deduco che Zio Romolo non abbia raggiunto il quorum...
Che faccio posso venire lo stesso a sentire almeno le altre sessioni?
O siete già a tappo?
(avevo inviato la mail solo a lui)

Andrea Farè.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sarò.Cordialmente vi invidio.Spero di avere un resoconto del convegno sui temi trattati.
Grazie dott.Barrai per le informazioni.

Anonimo ha detto...

Appetito di notizie?
Lloyd tsb oggi -34%
Saluti

Anonimo ha detto...

Mi sembra che l'andamento di oggi di Wall Street sia chiaro: adesso signori la discesa è vietata! Per scendere di molto non basterà un temporale, ma ci vorrà un vero cataclisma.
goldman

Paname ha detto...

Un signore americano entra in un albergo, lascia una banconota da 100 euro sul bancone della reception e va a vedere le stanze di sopra per sceglierne una. Il proprietario dell’albergo prende i 100 euro e corre a pagare il suo debito col macellaio. Il macellaio prende i 100 euro e corre a pagare il suo debito con l’allevatore di maiali. L’allevatore di maiali prende i 100 euro e corre a pagare il suo debito col suo fornitore di mangime. Il fornitore di mangime prende i 100 euro e corre a pagare il suo debito con la prostituta della città, che in questi tempi difficili gli fornisce i suoi servizi a credito. La prostituta prende i 100 euro e corre all’albergo a pagare il proprietario per le camere che le fornisce a credito quando porta i suoi clienti. Il proprietario dell’albergo prende i 100 euro e li posa sul bancone della reception in modo che il turista non sospetti nulla.

In quel momento, dopo avere ispezionato le stanze, viene giù il turista, riprende i suoi 100 euro e, dopo avere detto che non gli piacciono le stanze, lascia la città.

Nessuno ha guadagnato nulla. Comunque, l’intera città non ha più debiti e guarda al futuro con ottimismo.
E questo è il modo in cui il mondo fa affari oggigiorno.

La storiella finisce qui, ma il consiglio per i lettori è chiaro: la finanza a volte gira in questo modo, con tanti debiti che sorreggono un’impalcatura sempre più debole sperando che arrivi qualcuno da fuori per sistemare tutto. Ma se non arriva?

Non fate mai il passo più lungo della gamba sperando nel turista di passaggio; non comprate cose magari inutili o superflue intasando i negozi sotto Natale per portar via regali che magari chi riceve butterà in un angolo della cantina, non fate acquisti se non per ciò che è veramente necessario.

L’inutile e il superfluo lasciatelo a chi vuole giocare con la finanza virtuale.


Fonte Gianluigi De Marchi

Brugo519

Anonimo ha detto...

SPUNTO:
(ANSA) - SAN PAOLO, 27 NOV - Volkswagen, al secondo posto nel mercato brasiliano dopo la Fiat, tra il 2010 ed il 2014, investira' in Brasile 3,5 miliardi di dollari. Lo ha reso noto il presidente di VW Brasil, Thomas Schmail ad appena una settimana dall'annuncio della Ford che si propone a sua volta di investire nel Paese, tra il 2011 ed il 2104, 2,8 miliardi di dollari. Nel 2014 saranno vendute nel mercato brasiliano circa 4 milioni di auto, il 33% in piu' rispetto ai 3 milioni previsti per quest'anno.

Anonimo ha detto...

Paolo mi sono riuscito a liberare, parto domani mattina e vi raggiungo ad ASSISI per le 10-11 del mattino. Ti mando una mail visto che ho provato a chiamarti ma in ufficio non ha risposto nessuno.


Un Neopromotore

Luca

Anonimo ha detto...

Paolo mi sono riuscito a liberare, parto domani mattina e vi raggiungo ad ASSISI per le 10-11 del mattino. Ti mando una mail visto che ho provato a chiamarti ma in ufficio non ha risposto nessuno.


Un Neopromotore

Luca

Paname ha detto...

Il Cigno nero potrebbe essere il Giappone?
Debito pubblico in forte aumento esportazioni e PIL in contrazione!!
I Carry Trade Hanno abbandonato lo Yen che si sta rafforzando e questo comporta difficolta' ad esportare se non sbaglio.....

Brugo519

Paname ha detto...

(ANSA) - TORINO, 29 NOV - Dall'incontro di martedi' col ministro Claudio Scajola, l'ad di Fiat Sergio Marchionne si aspetta 'chiarezza'. 'Non ci sono segreti, ma c'e' una realta' numerica da analizzare', ha detto Marchionne. 'La Fiat - ha aggiunto - e' disposta a fare tutto cio' che e' necessario per Termini Imerese, ma poi bisogna mettere l'industria dell'auto nelle condizioni di competere in Europa'. 'Le situazioni riparate con i cerotti - ha concluso - non vanno bene''.

29 Nov 12:01

Siamo al ricatto!!!!
Che schifo

Brugo519

Anonimo ha detto...

ringrazio te ed andrea per la bellissima serata.ALESSIO DA PRATO

Anonimo ha detto...

Magico Assisi Più di 400 persone sono arrivate, in questo posto che da secoli invita alla riflessione, per ascoltare e successivamente intervenire alla prima edizione di un confronto tra due titani dell'informazione finanziaria alternativa. Sinceramente mi auguro che sia la prima edizione di una lunga serie, perchè sarebbe bello non far cadere un evento cosi importante ad uno tra i tanti. Ieri, sera si è assistito ad un qualcosa di veramente straordinario. Due relatori che hanno discusso con toni "di assoluta civiltà" ....civiltà che in televisione, sulla stampa, sui blog mancano da moltissimo tempo, poichè ormai in questi luoghi di "propagazione del sapere" le tesi contrapposte portano come minimo a provocazioni, insulti, e spesso offese , per cui "deve prevalere" sempre la logica da clan e mai quella di un onesto confronto. Per cui un sincero ringraziamento sento di esprimerlo al Dott. Paolo Barrai ed al nostro Capitano per le magistrali relazioni con cui ci hanno inchiodati per più di quattro ore alla sedia dibattendo tesi antagoniste. Un "qualcuno" non essendo presente ha perso veramente l'occasione per imparare come si possono avere visioni contrapposte e rispettarsi vicendevolmente. Nella vita reale come nei blog il rispetto per l'altro e gli altri
innanzitutto. Grazie ancora Andrea e Paolo per quanto e soprattuto per il come ci avete "civilmente proposto le vostre idee e senza mai salire sul
pulpito per dispensarci certezze, ma ricordandoci sempre che ognuno di noi attraverso il dubbio, lo studio e la ricerca può trasformare semplici informazioni in conoscenze e poi "interiorizzandole ulteriormente" in qualcosa di più efficace, ..... in competenze che in certi momenti momenti della vita ci possono servire per controbbattere certi soloni che non sanno fare altro che pontificare, perchè da sempre ammaestrati a tale ruolo,,,,,,,,,,, ed a costoro formulo l'augurio che quanto prima DUBBIO li colga. Per me è stato un momento molto gratificante e piacevole, perchè mi ha permesso di rivedere i"vecchi" amici conosciuti a Trento e con cui spesso in seguito ci siamo sentiti telefonicamente e scritto. In questa occasione ho avuto modo di dare un volto, un tono di voce, un modo di fare ad altri partecipanti e non al Veliero, e con alcune di queste persone, con cui è stato un piacere per me interloquire, sento il dovere di scusarmi se sono stato "talvolta straripante" nella discussione, me ne dolgo sinceramente, ...e penso sia dovuto alla mia "lunga astinenza" dal blog, ed alla mia voglia di "comunicare la mia esperienza o memoria" . Un grazie immenso va da parte anche mia a PG che non mollando mai da oltre dieci mesi ha saputo organizzare l'evento mettendo assieme Andrea Mazzalai e Paolo Barrai. Grazie ancora Paolo. Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti coloro che già conoscevo e a quanti ho conosciuto in questa occasione ed a coloro che non ho avuto il piacere di conoscere poichè si era in tantissimi. sarà alla prossima... da nonno Carpe diem

PS: mi sono accorto che ho "esondato" anche adesso.