STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN SALUTO


MERCATO LIBERO SALUTA TUTTI I VISITATORI CHE ARRIVANO DA WALL STREET ITALIA.

DOMANI TORNATE...CI SONO DEGLI ARTICOLI CHE VI POTRANNO INTERESSARE!
Share/Bookmark

7 commenti:

Paname ha detto...

hihihih tra un po verranno numerosi .......

Brugo519

Anonimo ha detto...

ahahahaha
Paolo sei un grande.
Non mollare.
Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

una curiosità...ma che fine ha fatto Michael Nista?

laura ha detto...

Interessante!!
Paolo però vacci cauto...troppo terrorismo spaventa....è come dire" la verità fa male"!

Anonimo ha detto...

Racconto questo episodio più come sfogo che per altro. Circa 2 anni e mezzo fa ho richiesto ad una ditta (che fino a poco tempo fa ritenevo molto seria) di mandarmi del materiale poichè stavo rifacendo casa. Il costo totale della fornitura era di 10400 euro. Durante i lavori pago con tre assegni: 2 da 3000 euro e l'ultimo (che poi sarebbe stato il saldo) mi viene detto da uno dei titolari di farlo da 4000 euro, i 400 me li scontava visto che ci conoscevamo ed avevo già acquistato presso di loro (badate che stiamo parlando di uno sconto del 3%, niente di eccezionale insomma). Ringrazio il titolare e lascio 200 euro di mancia ai ragazzi che lavorano per la ditta (so che il particolare è irrilevante ma è solo per sottolineare che non sono poi così avido). Circa sei mesi fa mi contattano dalla ditta e mi dicono che devo pagare 400€ a saldo della fornitura, io spiego l'accaduto e chiedo di parlare con il titolare ma la signorina mi dice che è impossibile e che il titolare non può essere disturbato, dico alla signorina che mi farò risentire io e chiudo il telefono. Nel frattempo scopro che la ditta gestita da 3 fratelli (uno dei quali è quello con il quale ho parlato io e che per me resta l'unico referente dell'azienda) ha dei problemi e che ci sono stati dei litigi interni che hanno portato all'esclusione dall'azienda di uno dei tre (ovviamente quello che ha seguito i lavori di casa mia). Risultato? Secondo la ditta dovrei pagare i 400 euro altrimenti agiranno per vie legali e bla bla bla. Ammetto che fortunatamente per me non è un problema pagare questa cifra ma la ritengo una questione di principio. Cosa posso fare secondo voi? E' veramente possibile che un'azienda prenda degli impegni e poi li disattenda in questa maniera?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che daranno la loro opinione contribuendo a far crescere la mia educazione economico-legale.

riccardo ha detto...

dott.barrai ma ha letto i commenti al suo articolo su wallstreet italia dove la maggior parte la definivano un catastrofista e un "terrorista"?? ma dove c...o vivono quelle persone x non rendersi conto della situazione drammatica in cui versa l'economia??ho quasi la sensazione che li abbiano ingaggiati appositamente x screditare lei e il suo blog.comunque sia avanti così.riccardo

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio c'è una apposita sezione del blog che offre consulenza legale....