STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONDADORI SUPERSTAR, COME AVEVAMO SCRITTO DOMENICA SERA


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questi mercati crescono continuamente, si parla di storno da alcuni mesi, invece per chi lo attende resta soltanto una beffa...
cosa nè pensa dott. Barrai!

Anonimo ha detto...

L'indiana TATA, la russa
Autovaz, Gheddafi, ... ?

Siamo entrati in una nuova fase di M&A globali ?
Che ne sarà dei mercati ?

Sylver

Anonimo ha detto...

con il rimbalzo superstar che si sono inventate le borse in questi due giorni, mi sembra il minimo.
Piuttosto, invece di parlare sempre di trading, che ne pensa Dott. Barrai della banca centrale Australiana che ha alzato i tassi?
C'entra qualcosa col cambio? O con l'economia basata su materie prime? O con che cosa secondo lei? Visto che UE ed USA per ora non paiono intenzionati a seguire.
Grazie
Giò

Anonimo ha detto...

autralia deve alzare i tassi per l'enorme liquidità che si è riversate nel paese in seguito al turn aroud che c'è stato sul settore minerario per tutta la primavera e l'estate, la cina ha acquisito quote di miniere per valori di oltre 54 miliardi di dollari, per molte altre ha presentato offerte di acquisizione rigettate per volontà del governo che ha sopperito diversamente con soldi di altre aziende locali (vedi bhp billion) .. insomma tutti questi soldi in giro hanno creato qualche problema all'australia e la troppa liquidità va drenate altrimenti addio crescita reale ...

credo che usa e eu per ora non hanno ragione di seguire l'aumento dei tassi, i soldi loro li hanno dati alle banche non alle aziende e quindi sul mercano non ce ne sono ..
dice bene Barrai l'inflazione europea sarà inflazione importata .. tramite le materie prime australiena ad esempio

Moican