STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MASSIMA ATTENZIONE A FIAT SE I SOLDI DI UNCLE SAM FINISCONO


IL TITOLO DEVE ESSERE PORTATO IN ALTO DALLE MANINE FORTI.....PER QUALCHE OPERAZIONE STRAORDINARIA...


MASSIMA ALLERTA SUL TITOLO NEI PROSSIMI MESI...LEGGETE QUA


DETROIT (AP) -- With sales down sharply and pressure to start generating cash before government loans run out, Chrysler CEO Sergio Marchionne shook up his executive team Monday, replacing two of his brand managers after just four months and splitting Dodge into car and truck units.

The changes show Marchionne's penchant for moving quickly and demanding performance, industry analysts say. But it's also a sign that all is not well inside the company's sprawling headquarters complex in the Detroit suburb of Auburn Hills.

"Something went wrong here," said Gary Dilts, a former Chrysler sales executive who is now senior vice president of global automotive operations for J.D. Power and Associates.

But the moves come just four days after Chrysler reported a 42-percent drop in September sales, compared with the same month a year earlier. Through the first nine months of the year, Chrysler sales are off 39 percent, the largest drop of any major automaker.

The U.S. Treasury Department allocated roughly $8 billion for Marchionne and Fiat to keep Chrysler going until it can become profitable again, but its sales can't seem to rebound with a slumping economy and the current poor-selling model lineup.

Treasury Department officials have said there will be no more government cash for Chrysler, but also have said they "stress-tested" the $8 billion and it was enough to keep Chrysler going after its Chapter 11 restructuring until it can make money again. Chrysler so far has received a total of $15.5 billion from the U.S. government.
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale sarà l'effetto di questi dati
su exor prv?
è ancora valida la tabella di marcia
sul titolo?

Grazie

Paolo da modena

Anonimo ha detto...

Non è questione di Fiat, è tutto il sistema produttivo occidentale che è afflitto da un irrisolvibile problema di overproduzione..

Il debito contratto da questi giganti decotti fa il resto.

E' chiaro che quando gli Stati non avranno più nè la volontà politica, nè i soldi per soccorrere questi capitalisti con le pezze al culo, Fiat farà una brutta fine.

PS: il crollo delle vendite auto Usa a settembre dimostra che la politica degli incentivi, invocata da Marchionne, è un fallimento totale. E' solo un modo per rinviare qualche mese più in là l'inevitabile resa dei conti. E' come la borsa: adesso sale sale sale...quando le manine forti di cui parla il blog non avranno più in mano i soldi stampati dal nulla da obama, il mercato crollerà.

Per adesso sta tutto in piedi ma nel 2010...Cigno Nero????

Olindo ha detto...

Anche se mancasserò gl 'incentivi?

ML ha detto...

Exor Priv ha uno sconto sul Nav di circa il 70%. Ritengo sia troppo.

Fiat potrebbe anche scendere e Exor priv salire.

Ripeto lo sconto è troppo alto.

Il titolo è difensivo

Anonimo ha detto...

STATE TRANQUILLI LA RECESSIONE E' ALLE SPALLE... SI CERTO!!!

(Immaginate se le borse dovessero cominciare a prendere coscienza della situazione...altro che storno)


Martedì 6 Ottobre 2009, 10:34


UK market mover: -1,9% m/m produzione manifatturiera ad agosto, sotto attese

La produzione manifatturiera britannica nel mese di agosto ha registrato una contrazione mensile pari all'1,9%. Il dato annualizzato segna un pesantissimo -11,3%. Entrambe le letture sono peggiori delle stime degli analisti che si attendevano rispettivamente un +0,5% mensile, -9,1% annuo.

Paname ha detto...

scusate l'ignoranza cos'è il Nav?
potrebbe essere un opzione valida vendere FIAT e acquistare Exor Priv?

Brugo519

Anonimo ha detto...

e se c'e' un aumento di capitale?
Che succede a Exor?

Anonimo ha detto...

Caro Barrai,
se i recenti rialzi di Fiat sono pilotati al rialzo per uno scopo preciso, quali operazioni straordinarie necessitano di un previo rialzo delle quotazioni ?

Grazie

Giorgio Pedrini (VE)

ML ha detto...

un aumento di capitale non credo (visto che la famiglia Agnelli non penso sia disposta ad investire)

MA UN'ENTRATA DI UN SOCIO NUOVO FORTE....QUELLA SI' POTREBBE ESSERE UNA NOTIZIA BOMBA!!!

Anonimo ha detto...

leggo su Quattroruote che Marchionne dovrà convincere gli americani ad acquistare, per i prossimi 18 mesi, i vecchi modelli della Chrisler....quindi la redditività sarà scarsina !!

saluti

giaki

Anonimo ha detto...

Gli unici che possono entrare sono gli arabi. Entreranno anche nella proprietà del milan