LUNEDI' INIZIA IL GRANDE FRATELLO
Chi lo guarderà è pregato di non leggere più questo blog.
Chi non farà sentire un DEFICIENTE quelli che lo guarderanno, è pregato di non leggere più questo blog.
CONSIGLIO: se non l'avete letto, domani andate in libreria, compratevi 1984 DI ORWELL e LEGGETELO CON CALMA DURANTE QUELLA TRASMISSIONE DEMENTE
LUNEDI' INIZIA IL GRANDE FRATELLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
cacchio! a me quasi quasi "la fattoria degli animali" piace ancora di più di "1984",grande George.Se mi è consentito vorrei segnalare un altro libro:"psicolgia delle folle" di Gustav Le Bon,se andate su google potrete scaricarlo.Ricordiamo che "p.d.f" è stato considerato come una bibbia da gente come Lenin,Mussolini,Hitler,Stalin e da tutti gli spin doctor e politici dei nostri tempi.
maurizio f.
Io consiglio anche La fattoria degli animali dello stesso autore. Splendida metafora che si attaglia perfettamente alla situazione italiana: i maiali stanno ritti sulle gambe posteriori!
Daniele Ferri
Io che a volte sono "costretto" perchè lo guarda la mia ragazza sono perdonato?
Giuro che l'ho fatta sentire defi.....moltissime volte!
va beh...perdonato "!!!
Grandeeeee Paolo ....
Non ti preoccupare, sono considerati più o meno bestie, meno del mio pesce rosso in ogni caso.
ma neanche possiamo guardare bloomberg tutto il giorno!!!!!!! uno sguardo alla marcuzzi va dato .. e anche qualcosaltro !!!!
sempre molto acuti gli articoli del fine settimana
buona domanica
Va beh...la Marcuzzi è concessa...ma non troppo a lungo!
Altrimenti si diventa ciechi!!!
Io alle elezioni perdo sempre, perché voto un piccolo partito, antichissimo, che non governerà mai... (a proposito, Doc Paolo, lo facciamo un sondaggio non rappresentativo per sapere, per curiosità, cosa votano i lettori di questo blog?). Io ho idee che potrebbero risultare strane al riguardo. Toglierei il suffragio universale. Chi vuole votare deve sostenere un esame di educazione civica. Vuoi votare? Dimmi, ad es., chi fa le leggi (l'80% risponderà "i giudici", già provato), come si elegge il Presidente della Repubblica e cose varie. Sbaglio? Tornando al Grande FARDELLO, il problema è che la gente che lo guarda rappresenta uno spaccato reale dell'Italia, anche se si fa fatica a crederlo. Anni fa, ad un pranzo di compleanno, con tanta gente invitata, di tutte le "specie" (animali...), una coppia di minus habens ha guardato me e mia moglie strabuzzando gli occhi, solo perché avevamo "osato" dire che non avevamo visto mai il GF se non con sotto il commento della Gialappa's. Ma voi credete che siano pochi quelli così? E che libri leggono (ahahah, scusate la battuta... leggono libri...)? Però VOTANO!!! E con quale criterio? Mi piacerebbe saperlo...
Scusate la prolissità.
Saluti a tutti.
G. Pell.
Fortunatamente ho quasi convinto pure mia moglie e figli che questa trasmissione è una str...ta.
Già al pensiero di intravedere le immagini che pioveranno , mi vien
il voltastomaco.
SKORPION
Paolo.... Io stavo pensando di andare a votare le primarie del PD+-L..... Poi volevo seguire il GRANDE FRATELLO...... aspettando LA TALPA DELLA FATTORIA SULL'ISOLA DEI FAMOSI... Finora ho visto solo X FACTOR!!!!
è grave o posso essere ancora curato?????
;-)
Certo che se ci penso siamo proprio un paese di DEFICIIIENTI ihihihihih
..sempre piu' bbona la Marcuzzi
Del voto.
Molti annunciano, Vado a fare il mio dovere. Per dire che vanno a votare. Dopo aver votato sentenziano: Ho fatto il mio dovere, chi non vota non fa il suo dovere. E concludono: Quindi perde il diritto più bello, di lamentarsi. Invece si lamenta doppio, dei governanti e di chi gli votò sia contro che pro.
Altri profetizzano, Se non voto va su il fascismo. Fascismi e comunismi andarono su ovunque nel mondo col voto e senza.
Altri pensano, Se non ci vado chissà quelli poi che mi fanno. Quelli chi? Non lo sa, non si sa, questo raddoppia la sua fifa arcana, peccato non poter votare ambo le parti.
Certi si dicono, Sono uno dei tanti bidelli di troppo, o autisti blu o lavoranti al quirinale o al chigi o in comune, votando legittimo l'alta casta e salvo la bassa cioè me.
Altri pensano, Lavoro in una delle tante aziende che fatturano alla casta, votando salvo il posto.
Molti: Se non vado altri sceglie per me e la mia parte perde. Può essere o non essere, per es. l'ultima volta non votai e la mia parte stravinse.
Alcuni vanno a votare perchè sono di sinistra e ci credono, che c'è una sinistra, idem per la destra. Molti votano contro la sinistra o contro la destra. A questo servono le tribune tv, un tale di destra vede parlare un politico di sinistra e per lo schifo corre al seggio, idem un tale di sinistra che vede un politico di destra.
Tanti che non sanno mai per chi o che votare votano, sono quelli che fanno il risultato.
Il più italiano vota i partiti piccoli, votando il piccolo che impedisce al grande di governare egli vota e insieme cancella il voto proprio e l'altrui e, se mai esiste, il voto in sè.
Qualcuno: Lo so che non dovrei andare, me lo dice la coscienza il cuore la dignità il buon senso, ma chi se n'accorge che non voto?
Tanto varrebbe dire, chi se ne accorge se voto?
Il popolo bue è contento no...che siano aperte le danze!!!
Saluti a tutti.
Roberto.
La Marcuzzi?
Bella e bona?
Da vedere senza trucco e cerone poi ditelo se vi piace ancora.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/video.shtml?3332
Qualche volta ho provato a vederlo:
mi sono sentito male.Come si dice a Roma " nun se po'guardà "
Non riesco proprio a capire il successo di una simile str......
Auguri e buon lavoro da giuseppe
Duturun, sfondi una porta aperta, ho sempre odiato quella trasmissione al punto di iniziare a pensare di andarmene da questo paese; ritengo però che il male assoluto sia rappresentato dalla quasi totalità (dico quasi perché sono ottimista) della classe politica che ci governa che, vedendo lo spessore morale dei "suoi sudditi", si sente giustamente autorizzata e legittimata a fare festini porno, a sniffare coca e a farsi titillare da veri depravati!
ma il vero colmo della vergogna e dello schifo é che quando sono beccati, invocano la privacy richiamandosi alla libertà di gestirsi la propria vita privata!!!
brutti figli di puttana, alla faccia di giovani ricercatori che hanno studiato una vita per poi prendere 800 € al mese!!!!!!!
meritano tutti di morire all'INFERNO.
BASTARDI
Giorgio
a. ....dimenticavo,
un filino sotto a questi trogloditi, metto tutti coloro che, in questa situazione, spendono anche un solo euro per seguire il calcio. Pure loro meritano di essere governati da questi depravati!
P.s.
ma con che coraggio andiamo nei paesi arabi ad esportare democrazia...e qui mi fermo perché altrimenti degenero
Vorrei dire la mia a proposito del voto... spero anche che perdonerete se resto anonimo (però Barrai ha l'IP)...
Il diritto di voto andrebbe tolto ai dipendenti pubblici... Altrimenti si perpetua il meccanismo per cui i politici raccomandano gente in posti pubblici e questi in cambio gli danno il voto... Non ne usciamo più!
Il diritto di voto va dato solo a chi paga le tasse.
Anonimo di mezzogiorno e mezzo.
pensa che l'anno scorso non ho visto neanche uno spezzone del gf,non sapevo e non so tuttora se era il gf7,8,9,non sapevo quando finiva, non sapevo niente,non poco,ma niente di niente e quando uscivo con i miei amici,al lavoro o al bar,capitava che mi chiedevano il parere sulla tettona,o altre cose e io rispondevo che non sapevo niente perchè non lo seguivo e loro mi dicevano"be allora cosa hai guardato in tv che non c'era niente" ed io che gli rispondevo che ero su internet e non guardavo la tv venivo deriso,mi sembrava di essere un alieno.Questa è l'italia
Ho visto che qualcuno vorrebbe andare a votare per le primarie del PD stamane ho visto che al gazebo oltre la votazione chiedevano anche un obolo..i soldiii! Ma vaff...meglio la Marcuzzi a sto punto!! Che schifo
purtroppo la mia tv è bloccata su rai gulp il canale via sat GRATUITO della rai che trasmette solo cartoni dalle 7.00 alle 23.00 non ho i soldi per ski dato che il calcio mi stà antipatico .del grande fratello vidi la prima serie per via della mia quasi paesana che vinse per il resto nel tempo libero sono incollato a sto cavolo di blog a rodermi il fegato PRATICAMETE SONO MERCATO LIBERO DIPENDENTE
BARRAI TI AMO
mi sento un pò un disadattato non ho mai visto più di 1' di GF in vita sono riuscito solo a farmi un'idea di cosa si trattasse origliando qua e la tra il popolo.....datemi una parola di conforto perchè alle volte mi sento proprio un coglione.
grazie
Paolo sei un mito!!!!!!!
Buongiorno
posso dire che a casa abbiamo un solo televisore
i bimbi lo vedono dopo nostro concorde assenso
i bimbi hanno i loro orari, ma i grandi hanno i loro e le loro trasmissioni
mai visti gf isole o altre insulsaggini
sometime viste fiction (mia moglie e mia figlia)
prima vedevo i dibattiti politici ma ora ritengo che le fiction sono meglio almeno è dichiarato che sono finte)
bei programmi o servizi solo di notte (sabato pomeriggio un bel servizio su rai24 sulla crisi in america)
spesso la tv è spenta ed è una vera liberazione
mai pagato un cent a sky stream tele+ o altro (il canone solo da un anno)
i tg li guardo per vedere lo spazio che danno alle notizie e in quale ordine
secondo me la cosa migliore sarebbe spegnere la tv
cordialità
Robertoß
Posta un commento