STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA FUTURA DI MONTEZEMOLO

ASCOLTATE TRAVAGLIO APRILE 2008!


ITALIA FUTURA E' UNA FONDAZIONE, UN GIOCATTOLO DI MONTEZEMOLO CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO PER TUTTI NOI.

E' l'ennesima fondazione lobbistica.
Il sondaggio lanciato da Oscar Giannino non lascia dubbi. il 50% dei votanti ha detto:
È un puro strumento delle ambizioni pubbliche dei fondatori

Il 20% dei votanti ha detto
È un'iniziativa velleitaria: gli industriali che lo fondano e finanziano finiranno per alimentare equivoci continui suoi suoi fini, malgrado ogni loro smentita.
-----
Lo sapete che se una cosa nasce da Montezemolo ...NASCE GIA' CON UN MARCHIO DI SFIDUCIA DA PARTE DELLE PERSONE PER BENE.

Troppi politici (FINI), troppi industriali sono lì a sbavare per avere un ruolo.

TUTTA GENTE CHE NON HA MAI DIMOSTRATO DI MUOVERSI NELL'INTERESSE DEL PAESE, ma per l'interesse di alcune potenti lobbies a difesa dell'interesse privato di pochi.


Pensate che nella presentazione dicono:
Italia Futura è uno strumento di mobilitazione libero, agile e trasparente che vuole dar voce a chi non si rassegna a contribuire alla vita pubblica solo il giorno delle elezioni.


NOI DI MERCATO LIBERO GUARDIAMO CON SOSPETTO LA NASCITA DI QUESTA FONDAZIONE. Le persone che l'hanno creata sono sospettati di scarso interesse per il bene pubblico.



Italia Futura è composta da persone capaci di INTORTARE il popolo della rete. Pensate che si stanno muovendo su tutti i social networks a partire da FACEBOOK.

State attenti...è un altro grande fratello che tenterà di condizionarci...partendo proprio dalla cosa più libera che ancor oggi abbiamo...le RETE.

Ma ricordatevi sempre che dietro c'è MONTEZEMOLO...

L'ideatore di Opera
L'ideatore di treni che saranno in competizione con i treni nazionali (ma che correrranno sui binari nazionali)
il richiedente di continui incentivi per lauto
Un vero e proprio manovratore di interessi fortissimi...non certo UN BENEFATTORE DELL'UMANITA'.

E se anche noi lanciassimo una fondazione MERCATO LIBERO?
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Montezumemolo non può fare politica quella vera, se ci prova con un soffio lo mandano in galera. Può fare quella finta, ma per quella ne abbiamo già tanti quanto basta e avanza.

La lega e fini sono nel sistema che sbrana l'Italia, solo B o una sua parte ma molto importante a quanto dimostra l'accanimento contro di lui no. Senza B avranno le briciole della torta, e zitti, o c'è la galera. Inutile che bossi faccia conto sui voti in più, lo chieda a B quanto contano i voti. Le riforme che avrebbero segato gli artigli al sistema non è solo B che mai s'è deciso a farle, sono anche loro che non le hanno volute mai, poveri sorci di un loro piccolo mondo antico. L'idv è la creatura del pistolero di quelli del britannia, solo grillo non lo sa. La scelta poi spazia fino a quella sinistra che trovò la sua terza via, la via italiana al comunismo, quella che porta dritto in banca. Non c'è altro mi pare. Anzi c'è il partito dei papisti: Oggi d'Italia non parlo, oggi sono qui per una cosa ben più importante (Casini Presidente dei Deputati della Repubbblica Italiana ha detto, presenziando all'elezione di Papa Benedetto)
B può ritirarsi, i suoi processi cadrebbero d'incanto.
Comincerebbe allora uno spettacolo degno di un Belli, di un Gadda (La cognizione del dolore), di un Leopardi (Batracomiomachia), di un Malerba (Le galline pensierose).
Dal pantano e dalla dissoluzione nascerebbe un gran poeta. Sarebbe un guadagno secondo me, perdere una nazione in cambio di un buon libro.

Non ce l'ha prescritto il dottore d'essere una nazione. Al dunque in europa quante sono le nazioni? Due, francia e germania. E l'inghilterra nemmeno, che lo è stata solo fino a quando le è riuscito di buttarle in guerra una contro l'altra.
Spagna non è nazione, forse che il castigliano è lingua nazionale? No, non ci fosse altro cioè tutta la sua storia, basta questo.
Il resto è spigole, plancton, paradisi fiscali e vaticani.

Intanto la lega, quella che le pensioni, che le province non si toccano, e fini, mettono le mani avanti: la magistratura non si tocca, il presidenzialismo sì anzi meglio, no. Poveri sorci, tutta la vita a banchetto sotto la tavola dei padroni della dispensa. Se non ne cade niente ci sono sempre le suole degli stivali, da rosicchiare, da leccare.

Perciò niente di nuovo è nato in politica, o meglio nella società per passare poi nella politica, perchè non sono state create le condizioni che ne permettessero la comparsa. Riformando coi cannoni caricati a mitraglia e alzo zero. Non ci cresce niente in una terra se non ne rovesci le zolle pancia all'aria. O deserto o pantano. Italia terra morta.

Quelli che ce l'hanno con B sono di due sorte, un certo tipo di ricchi e non so che tipo di poveracci. Senza B quei ricchi saranno più ricchi e mi pare giusto perchè hanno lavorato a lungo, sodo e bene. I poveracci mendicheranno col sorriso dell'odio gratuito soddisfatto sulle labbra?
Che rabbia, che noia, che schif...

Anonimo ha detto...

MICHELEEEEE MICHELIZZUDDUUUU MICHEL NISTAAAA

SCUSATE MA:................

CHE FINE HA FATTO IL

MERCATO LIBERO- MICHELE NISTA

Max.B.

Anonimo ha detto...

A me preoccupano molto i poveracci, intesi quelli che non hanno un soldo, che votano B., cornuti e mazziati.

Anonimo ha detto...

E' certamente meglio avere delle lobby ben identificabili che delle mafie sfuggenti.
E spero anche, a prescindere dall'orientamento, che di volta in volta si schieri politicamente.
Almeno in questo vuoto panorama politico avremo un'altra voce.
Tutt'altra cosa è quello che farà, staremo a vedere ...

Anonimo ha detto...

Scusate Monezemolo sarà quello che dite, di sicuro sarà sempre meglio di silvio (era pure uno della P2)

Anonimo ha detto...

E questo sarebbe il futuro, il nuovo che avanza??

Ricordate chi organizzò i mondiali di calcio del '90?

Anche Fini che tristezza vederlo sbavare dietro questo pirata.

Grazie per i bellissimi articoli!
Saluti,
Luca C.

Anonimo ha detto...

comunque leggendo tutto ciò per un comune mortale come il sottoscritto, sovviene un solo pensiero.........."meno male che un giorno davanti a DIO saremo tutti uguali ...... e poi li verrà sicuramente il bello", altro che fondazioni e manager...non ci sarà inganno che tenga, ci vorrà altro....."uomo avvisato mezzo salvato".

saro

Anonimo ha detto...

Il male dell'italia ha un nome: magistratura! e una cura:Berlusconi!
Auguro a tutti i detrattori del cavaliere di entrare da innocenti nel tritacarne giudiziario. Ne usciranno distrutti ma berlusconiani fin nel midollo.
E' l'unico che non sia al servizio dei poteri forti, delle lobby parassitarie e degli interessi stranieri. In quanto alla querelle col presidente napolitano, personalmente ho la massima disistima di quest'uomo. Io c'ero quando l'armata rossa soffocò nel sangue la lotta di liberazione ungherese. Morirono migliaia di operai e di studenti e Lui, vigliaccamente, si schierò con i massacratori.
Due anni fa, quando andò in visita in ungheria, molti si rifiutarono di stringergli la mano, ma Per carità di patria i media ce lo velarono.
L'uomo Berlusconi ha tutti i difetti degli italiani moltiplicati per cento, tranne uno:
L'pocrisia.
In italia c'è stata una lotta di liberazione antifascista e, specialmente nelle regioni rosse, una altrettanto dura e sanguinosa lotta di liberazione anticomunista.
Per questo molti italiani considerano l'anticomunismo un valore democratico altrettanto importante quanto l'antifascismo. La Democrazia Cristiana ci ha salvati da entrambe le sciagure, ecco spiegato perchè moltissimi democristiani si riconoscono in berlusconi e lo votano.
Il vecchio partito comunista ha cambiato pelle e nome ma non i metodi e i fini. Chi vive nelle regioni rosse lo sa: MPS docet.

Si accettano irrisioni, perchè le "buone coscienze" sanno usare l'arma del sarcasmo meglio delle cattive.

Anonimo ha detto...

scusa anonimo delle 12,10 ma cosa vuoi che dichiari di stare politicamente dove, Moktezumemmolo, dalla parte di B ma senza B e da lì compromettendosi a piacere molto historicamente con tutte le sinistre queste e che verranno.
Però ce lo voglio vedere il fighetto delle ferriere che parla al popolo e al popolo di B. Grandi pernakkie in arrivo e Ma va là fikin d'una cujunèta, sul suo faccino bello?

Anonimo ha detto...

Ma l'anonimo delle 17.15 chi è Bondi?

Anonimo ha detto...

qualcuno mi può spiegare come mai il campione della Competitività fattura con la Frau 129mln e ne ha 121 di debiti?

va a scuola da Zunino?

Anonimo ha detto...

No, caro collega anonimo,(non essendo mai stato comunista non posso essere Bondi) sono solamente uno che conosce le cose di cui parla;
non per altro, ma semplicemente per averle vissute.
A questo proposito, permettetemi di consigliare a tutti coloro che ignorano la storia del dopoguerra, gli ottimi e coraggiosi libri di Gianpaolo Pansa.(tranquillo, non sono Pansa...)
Comunque, un po' di sarcasmo, leggero come in questo caso, non mi disturba, di solito vi ricorre chi ha la ragione contro.

pollodimare ha detto...

Vedo che nessuno risponde alla domanda finale: sì Paolo, sono d'accordo con te, pensiamo ad una Fondazione Libero Mercato.
Tieni conto però dei pericoli, dei tentativi di metterci il cappello sopra, dei costi; tutte le fondazioni sono riccamente sponsorizzate (quella di D'Alema dalla Philips Morris ho letto).
Tieni conto poi del tempo che ci vuole, lavoriamo tutti, non siamo dei politici, a chi la metteresti in mano ? comunque l'idea è intrigante.
Ciao e buon lavoro

Michele "Michael" NIsta ha detto...

Grazie caro Max B. L'Italia fasciocamorrista y mafionazista di Silvio Berlusconi divide famiglie, addirittura, figuriamoci le amicizie. Ma meglio morto, per quel che mi riguarda, che adattato a Silvio Berlusconi, meglio MORTO!
Un abras ( detto alla lumbard/terrunciella), yours Michele Michaeluzzeduduzzu Nista